Conversione Freebase a HCL
Re: Conversione freebase in sale,come fare?
Sicuro? Nel caso basta fare più 25 invece che più 18 et voilà!
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!
Ciao a tutti,
Volevo avere alcune delucidazioni da persone certamente più esperte di me.
Volendo creare dmt fumarato ho alcuni dubbi sul processo di formazione .
Su dmt Nexus parlano di usare acetone anidro che viene creato usando solfato di magnesio eptaidrato a cui sono state tolte le 7 molecole di h20 tramite cottura in forno per 2 ore a 250° e aggiungendo il tutto all acetone.è esatto?
Ora mi chiedo.....quanti grammi di solfato di magnesio anidro servono per litro di acetone per anidrarlo?
Inoltre , va usato esclusivamente l acetone anidro sia per creare il FASA,che per sciogliere la dmt?
Ringrazio anticipatamente quella buon anima che mi risponderà
Volevo avere alcune delucidazioni da persone certamente più esperte di me.
Volendo creare dmt fumarato ho alcuni dubbi sul processo di formazione .
Su dmt Nexus parlano di usare acetone anidro che viene creato usando solfato di magnesio eptaidrato a cui sono state tolte le 7 molecole di h20 tramite cottura in forno per 2 ore a 250° e aggiungendo il tutto all acetone.è esatto?
Ora mi chiedo.....quanti grammi di solfato di magnesio anidro servono per litro di acetone per anidrarlo?
Inoltre , va usato esclusivamente l acetone anidro sia per creare il FASA,che per sciogliere la dmt?
Ringrazio anticipatamente quella buon anima che mi risponderà
La tecnica per rendere anidro l'acetone mi pare corretta.
Andando a memoria, mi pare che il solfato di magnesio lo aggiungessimo poco per volta senza pesarlo fino a quando i granelli di solfato rimanevano separati. In pratica idratandosi forma dei grumi molto evidenti, quando invece restano i granelli separati significa che non c'è più acqua.
Però fai altre ricerche, potrei ricordarmi male e star parlando di un altro sale.
Ma tu hai della dmt freebase in cristalli che vuoi trasformare in fumarato?
E si, tutto l'acetone che usi, sia per sciogliere la dmt sia per fare la FASA, deve essere anidro.
Andando a memoria, mi pare che il solfato di magnesio lo aggiungessimo poco per volta senza pesarlo fino a quando i granelli di solfato rimanevano separati. In pratica idratandosi forma dei grumi molto evidenti, quando invece restano i granelli separati significa che non c'è più acqua.
Però fai altre ricerche, potrei ricordarmi male e star parlando di un altro sale.
Ma tu hai della dmt freebase in cristalli che vuoi trasformare in fumarato?
E si, tutto l'acetone che usi, sia per sciogliere la dmt sia per fare la FASA, deve essere anidro.
- astraldream
Ma il l'acetone puro è acetone anidro?Psycore ha scritto:
Non è quello che si una per i restauri e nei laboratori?
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...
No, acetone puro e acetone anidro non sono sinonimi. L'acetone puro ha sempre un pochino d'acqua per questo bisogna anidrificarlo.
Grazie per il chiarimento ....
Ho certamente chiarito alcuni miei dubbi.....
Ora non mi rimane che provare.....vi faro' sapere....
BLESS
Ho certamente chiarito alcuni miei dubbi.....
Ora non mi rimane che provare.....vi faro' sapere....
BLESS
- astraldream
Non si trova nemmeno in vendita in negozi di prodotti chimici?
Chiedo perché ho fuso il forno un paio di settimane fa...
Chiedo perché ho fuso il forno un paio di settimane fa...
Psycore ha scritto:No, acetone puro e acetone anidro non sono sinonimi. L'acetone puro ha sempre un pochino d'acqua per questo bisogna anidrificarlo.
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...
Si lo trovi anche in vendita già anidro forse in qualche negozio specializzato. Ma controlla i prezzi, non so quanto convenga. Il solfato di magnesio anche se costa un po' in teoria puoi usarlo e riusarlo se utilizzi sempre solventi puri. Forse ti conviene comprare un forno!
E poi comunque si anidra dopo non molto semplicemente a contatto con l'aria.
Che hai combinato per fondere il forno, hai fatto tostare troppo lo yopo?!
E poi comunque si anidra dopo non molto semplicemente a contatto con l'aria.
Che hai combinato per fondere il forno, hai fatto tostare troppo lo yopo?!
- astraldream
L'idea di comprare un forno in effetti non è male ...ma dovrò aspettare tempi migliori
Purtroppo era già vecchio e non ha retto una cottura di 3 ore di pedro ....in effetti l'ho usato più per essiccare che cucinare...
Comunque, avendo un buon negozio di prodotti chimici in zona, opterò per comprarlo...
Grazie delle info Psy
Purtroppo era già vecchio e non ha retto una cottura di 3 ore di pedro ....in effetti l'ho usato più per essiccare che cucinare...
Comunque, avendo un buon negozio di prodotti chimici in zona, opterò per comprarlo...
Grazie delle info Psy