Ciao a Tutti!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
antimonio
Sponsor
Messaggi: 7
Iscritto il: mar feb 09, 2016 6:14 pm

Ciao a Tutti!

Messaggio da antimonio » sab feb 20, 2016 5:24 pm

TL;DR
  • Sono un nuovo sponsor
  • Vendo bitcoin
  • Bevo birra
Ciao a tutti, sono antimonio, un vecchio amico di arimane che mi ha permesso di sponsorizzare questo portale! :chitarra:
per ora sono in prova vediamo un po' come si mette, se in effetti interessa a qualcuno quello che faccio o se invece sono uno Sponsor inutile! :paranoid:

Comunque, mi interesso di trading, criptovalute, sicurezza/privacy, decentralizzazioni e queste cose qui. Non sono la mia attività principale, in realtà nella vita faccio l'universitario fuori corso a livello professionale però mi aiuta a diffondere queste tecnologie che credo possano davvero fare la differenza in questa società e arrotondo le entrate per pagarmi le birre :drink:

Quindi insomma, vendo bitcoin e altre criptovalute nel caso in cui interessino a qualcuno e offro supporto per capire e utilizzare queste tecnologie, oltre che per renderle più anonime e sicure ma non ditemi cosa ci fate che non lo voglio sapere! :ninja:

Se avete domande o curiosità scrivete pure, se necessario aprirò dei topic per parlarne.

Ciao!
Ultima modifica di antimonio il sab feb 20, 2016 5:51 pm, modificato 1 volta in totale.


Divin Marchese
Messaggi: 30
Iscritto il: gio gen 28, 2016 10:00 pm

Re: Ciao a Tutti!

Messaggio da Divin Marchese » sab feb 20, 2016 5:36 pm

Quindi, non ho capito, vendi droga?????

Avatar utente
antimonio
Sponsor
Messaggi: 7
Iscritto il: mar feb 09, 2016 6:14 pm

Re: Ciao a Tutti!

Messaggio da antimonio » sab feb 20, 2016 5:47 pm

ciao!
hai ragione, mi sono perso in chiacchere e forse il punto principale è sfuggito.
Vendo bitcoin ed eventualmente altre criptovalute :chitarra:

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Ciao a Tutti!

Messaggio da astraldream » sab feb 20, 2016 5:50 pm

Divin Marchese ha scritto:Quindi, non ho capito, vendi droga?????
:asd: :asd: :asd:

Scusaci antimonio siamo un po' guasti inside :)
Comunque a un forum simile sicuramente sarai utile !!
Benvenuto!
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Ciao a Tutti!

Messaggio da Triptaminico » sab feb 20, 2016 6:12 pm

Yo antimonio bevitore di birre!
Ma i bitcoin in che quantità li vendi?

Avatar utente
antimonio
Sponsor
Messaggi: 7
Iscritto il: mar feb 09, 2016 6:14 pm

Re: Ciao a Tutti!

Messaggio da antimonio » sab feb 20, 2016 6:18 pm

Grazie del benvenuto !

Dipende, per quantità importanti (maggiori di 4 bitcoin tipo) magari è meglio sentirci in privato. Non è un problema ma potrebbe volermici un paio di giorni in più.

Comunque ho scritto i dettagli delle vendite e dei contatti sulla wiki: http://psiconauti.net/wiki/user/antimonio

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: Ciao a Tutti!

Messaggio da Psycore » dom feb 21, 2016 9:45 am

Benvenuto! Ci sentiamo presto! (spero ;))

Sarai attivo anche come utente o ti limiterai a fare lo sponsor? Nel senso ti interessi in qualche modo di psiconautica? (pura curiosità)
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
antimonio
Sponsor
Messaggi: 7
Iscritto il: mar feb 09, 2016 6:14 pm

Re: Ciao a Tutti!

Messaggio da antimonio » dom feb 21, 2016 1:44 pm

Psycore ha scritto:Benvenuto! Ci sentiamo presto! (spero ;))

Sarai attivo anche come utente o ti limiterai a fare lo sponsor? Nel senso ti interessi in qualche modo di psiconautica? (pura curiosità)
grazie del benvenuto! Diciamo che ho qualche esperienza e aryaman ogni tanto mi tira in mezzo, però a dare consigli rischio di fare danni, non sono preparatissimo. Però mi sembra una bella comunità, magari ogni tanto starò in chat e nel baretto.
Poi immagino ogni tanto qualche discussione sui bitcoin uscirà, insomma :asd:

A presto ;)

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Ciao a Tutti!

Messaggio da tropopsiko_23 » dom feb 21, 2016 10:02 pm

Ciao Antimonio! mi piace un sacco la scritta arancione @_@
X

Avatar utente
antimonio
Sponsor
Messaggi: 7
Iscritto il: mar feb 09, 2016 6:14 pm

Re: Ciao a Tutti!

Messaggio da antimonio » lun feb 22, 2016 2:01 pm

tropopsiko_23 ha scritto:Ciao Antimonio! mi piace un sacco la scritta arancione @_@
Grazie del benvenuto, la scritta arancione in effetti merita

On1onGuY
Scriba
Messaggi: 328
Iscritto il: ven gen 08, 2016 10:32 am

Re: Ciao a Tutti!

Messaggio da On1onGuY » lun feb 22, 2016 3:18 pm

Bevenuto antimonio :D
Ho cercato di appassionarmi anche io al trading e le cryptovalute e spero quindi che tu mi aiuterai a risolvere i miei dubb ed ampliare le mie conoscenze in questo ambito per "tuffarmi" in questo mondo che considero rischioso ma allo stesso tempo proficuo se usato nella maniera opportuna ;)
Le monde est à Nous
____________________________________________
Non credete a ciò che scrivo

Avatar utente
antimonio
Sponsor
Messaggi: 7
Iscritto il: mar feb 09, 2016 6:14 pm

Re: Ciao a Tutti!

Messaggio da antimonio » lun feb 22, 2016 3:21 pm

grazie del benvenuto!
Che dubbi hai sul trading di criptovalute? Se posso aiutare un "collega" mi fa solo piacere

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Ciao a Tutti!

Messaggio da Aryaman » mar feb 23, 2016 12:42 am

Benvenuto!
Spero come sponsor ti troverai bene, anche se forse dovremmo ridefinire un po' come darti visibilità... mi sa che non basta avere un nick arancione per far sapere al forum chi sei e cosa fai =D

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Ciao a Tutti!

Messaggio da CloneXY » mar feb 23, 2016 1:11 am

Benvenuto antimonio, potresti essermi d'aiuto in un futuro neanche troppo remoto!
Aryaman ha scritto:Benvenuto!
Spero come sponsor ti troverai bene, anche se forse dovremmo ridefinire un po' come darti visibilità... mi sa che non basta avere un nick arancione per far sapere al forum chi sei e cosa fai =D
All'inizio si parlava di una sezione dedicata al mercatino, in questo caso si sarebbe potuto fissare il thread in alto...
Oppure ovviamente si potrebbe inserire un banner discreto a bordo pagina, io che navigo da pc con chrome ho un sacco di spazio inutilizzato su entrambi i lati della pagina (ma non mi dispiace vederli vuoti)
Altra idea che mi viene al momento sarebbe di inserire il simbolino del bitcoin a fianco del link FAQ
Immagine
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Ciao a Tutti!

Messaggio da Aryaman » mar feb 23, 2016 1:47 am

CloneXY ha scritto:Altra idea che mi viene al momento sarebbe di inserire il simbolino del bitcoin a fianco del link FAQ
Clone, questa è un'ottima idea! E magari togliere quel simbolino con le FAQ che tanto sono quelle preimpostate di phpbb, non se le legge nessuno.

Ma dici che si capirebbe che riguarda lo sponsor? Cioè, uno ci andrebbe a cliccare lì?

Mi piace mi piace, un paio di cosine così in giro per il forum, senza essere troppo invasivi

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Ciao a Tutti!

Messaggio da CloneXY » ven mag 20, 2016 4:15 am

Antimonio è ancora attivo?
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Rispondi