HO UN PROBLEMA

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Fra999000
Messaggi: 7
Iscritto il: gio apr 02, 2020 8:33 pm

HO UN PROBLEMA

Messaggio da Fra999000 » gio apr 02, 2020 8:38 pm

Salve a tutti ho 22 anni e fumo erba tutti i giorni sin da quando ne ho 16. Da due mesi però non riesco più a stare bene fumando , con la comparsa di forti tachicardie che mi fanno stare anche in ansia. Non uso altro quindi non è dovuto ad altre droghe. Non sono mai stato male in tutti questi anni neanche una volta. Ora sto provando a fare una pausa per vedere come va la situazione. Ora ecco la mia domanda qualcuno ha avuto esperienze simili e ha ripreso a fumare dopo un stop o non ci siete più riusciti?? In oltre per non fumare mi sto aiutando col cbd che per quanto non faccia nulla mi aiuta a togliermi un po’ di voglia legata al gesto, può aiutare? Ringrazio tutti in anticipo


Avatar utente
Ragnar06
Messaggi: 78
Iscritto il: mer mag 17, 2017 9:53 am

Re: HO UN PROBLEMA

Messaggio da Ragnar06 » gio apr 02, 2020 8:43 pm

Ciao bro fai una bella pausa,può essere che non è il momento giusto per fumare tutto qui,magari sei in un periodo di ansia e stress e fumare ovviamente amplifica tutto sia emozioni negative che positive,l'erba non può farti del male, però può farti accorgere che qualcosa non va,ti sta dando un messaggio

Fra999000
Messaggi: 7
Iscritto il: gio apr 02, 2020 8:33 pm

Re: HO UN PROBLEMA

Messaggio da Fra999000 » gio apr 02, 2020 8:55 pm

Ragnar06 ha scritto:
gio apr 02, 2020 8:43 pm
Ciao bro fai una bella pausa,può essere che non è il momento giusto per fumare tutto qui,magari sei in un periodo di ansia e stress e fumare ovviamente amplifica tutto sia emozioni negative che positive,l'erba non può farti del male, però può farti accorgere che qualcosa non va,ti sta dando un messaggio
Grazie della risposta. Lo so ci ho pensato anche io però il fatto che non mi sia mai successo boh non so non mi fa capire bene cosa ho. Poi fumando tutti i giorni da anni non trovo neanche così facile smetterla. Vado a avanti e vediamo grazie compa 🙏🏻

Aress
Messaggi: 85
Iscritto il: dom feb 02, 2020 2:09 pm

Re: HO UN PROBLEMA

Messaggio da Aress » gio apr 02, 2020 10:13 pm

Benvenuto.
L' erba dei nostri tempi è sottovalutata.. Ma ha un bel potenziale psichico credimi. Se fai una ricerca sul forum trovi molti casi come il tuo.. Buona permanenza

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: HO UN PROBLEMA

Messaggio da tsunami666 » ven apr 03, 2020 9:12 am

E' un amplificatore del nostro stato d'animo, pensaci su ;)
Poi il nostro cervello si ricorda con più facilità le cose brutte/negative che quelle belle e in automatico scattano le stesse sensazioni provate quella volta che sei "stato male"...
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Fra999000
Messaggi: 7
Iscritto il: gio apr 02, 2020 8:33 pm

Re: HO UN PROBLEMA

Messaggio da Fra999000 » ven apr 03, 2020 2:23 pm

Aress ha scritto:
gio apr 02, 2020 10:13 pm
Benvenuto.
L' erba dei nostri tempi è sottovalutata.. Ma ha un bel potenziale psichico credimi. Se fai una ricerca sul forum trovi molti casi come il tuo.. Buona permanenza
Grazie sto provando a cercare qualcosa di simile, però trovo solo gente che ha avuto problemi di paranoie mentre per me il problema è fisico diciamo perché mi parte una fortissima tachicardia. Provare a staccare per un po’ può aiutarmi a tornare a fumare ?

Fra999000
Messaggi: 7
Iscritto il: gio apr 02, 2020 8:33 pm

Re: HO UN PROBLEMA

Messaggio da Fra999000 » ven apr 03, 2020 2:24 pm

tsunami666 ha scritto:
ven apr 03, 2020 9:12 am
E' un amplificatore del nostro stato d'animo, pensaci su ;)
Poi il nostro cervello si ricorda con più facilità le cose brutte/negative che quelle belle e in automatico scattano le stesse sensazioni provate quella volta che sei "stato male"...
Hai ragione ne sono consapevole ma io per anni mai avuto mezzo problema di nessun tipo. Poi da qualche mese ogni volta che fumo parte questa brutta tachicardia e non so come fare. Grazie del consiglio

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: HO UN PROBLEMA

Messaggio da tsunami666 » ven apr 03, 2020 3:54 pm

lo sai tu cosa potrebbe non andare in te:
esercizio comportamentale
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: HO UN PROBLEMA

Messaggio da tropopsiko_23 » dom apr 05, 2020 12:34 am

Smetti, e quando ti sembra di stare meglio, non ricominciare. Recuperata la lucidità capirai meglio come gestire la situazione
X

Avatar utente
Ella8_
Messaggi: 58
Iscritto il: dom feb 16, 2020 9:13 pm

Re: HO UN PROBLEMA

Messaggio da Ella8_ » dom apr 05, 2020 12:46 am

Mai fumato Erba.
Ma ho trovato grandi benefici nell'utilizzo di CBD.
Poco fa è stato postato sul forum un post che parlava dell'utilizzo del CBD in sostituzione alla classica Erba per ridurre l'ansia provocata a volte dal suo consumo.
Potresti provare ad alternare le due cose dopo un periodo di "disintossicazione"....
Ma forse è meglio che lascio parlare chi ha più esperienza diretta con la pianta in questione 😅
Baci😘

Rispondi