Dosaggio Tartufi
- chaddenstain
Re: Tartufi Magici Pandora, quanti prenderne?
Io non partirei troppo basso se no rischi di fare la cazzata che ho fatto io che la seconda volta ho esagerato e , non erano tartufi ma penso come regola vada bene per tutti gli psichedelici.
se quella cosa avesse detto che veniva da oltre l'universo ci avrei creduto, ma prima è impossibile, non rientra nelle mie regole. E credo sia proprio per questo che continuo a viaggiare... per scoprire che sbaglio!
doctor who
Ps quello che scrivo è finto
doctor who
Ps quello che scrivo è finto
A me hanno regalato 15g di mexicana che conservo per prenderli tutti in un colpo solo
- BlindFaith
Se non ricordo male dai miei due viaggi in Olanda i messicani sono i piu leggeri.CloneXY ha scritto:A me hanno regalato 15g di mexican che conservo per prenderli tutti in un colpo solo
Io comunque consiglierei di dividere i 15 g in due porzioni decenti da 7, 5..anche perché non è la sua prima esperienza psichedelica a quanto pare.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)
"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."(King Crimson)
"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."(King Crimson)
Ms veramente si può finire all ospedale con i tartufi/funghi?
7g non sono neanche tanti
7g non sono neanche tanti
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.
Me lo stavo chiedendo pure io.
Ho ipotiZzato solo che il soggetto era un Po impazzito qualcuno lo ha visto e ha deciso di portarlo in ospedale se no non so.
Ho ipotiZzato solo che il soggetto era un Po impazzito qualcuno lo ha visto e ha deciso di portarlo in ospedale se no non so.
Me lo stavo chiedendo pure io.
- tropopsiko_23
- Moderatori
non ricordo se fossero Hollandia o Pandora.
Sta di fatto che tale persona (magrissima, parliamo di 50 chili di cristiana) ha avuto una sorta di bad pesantissimo e ha avuto degli scompensi fisici; si è impaurita ed è stata in ospedale qualche giorno per "riprendersi". i dettagli non li so perché sono una persona discreta e non essendo amica amica amica non ho intrufolato troppo il naso
Sta di fatto che tale persona (magrissima, parliamo di 50 chili di cristiana) ha avuto una sorta di bad pesantissimo e ha avuto degli scompensi fisici; si è impaurita ed è stata in ospedale qualche giorno per "riprendersi". i dettagli non li so perché sono una persona discreta e non essendo amica amica amica non ho intrufolato troppo il naso
X
-
Credo che farò così alla fine, grazie a tutti per i consigli!BlindFaith ha scritto:Se non ricordo male dai miei due viaggi in Olanda i messicani sono i piu leggeri.CloneXY ha scritto:A me hanno regalato 15g di mexican che conservo per prenderli tutti in un colpo solo
Io comunque consiglierei di dividere i 15 g in due porzioni decenti da 7, 5..anche perché non è la sua prima esperienza psichedelica a quanto pare.
Ultima cosa, li consigliereste per una serata elettronica?
Sono più da parchetto?
Da soli o in compagnia fattanzosa ugualmente?
Enjoy the life!
- tropopsiko_23
- Moderatori
D'accordissimo con te, figurati. L'ho testato sulla pellearmageddon ha scritto:...e vabbè, quando si prendono 'ste sostanze e non si ha la testa apposto questi sono i rischi, fatevi una bevuta che è meglio.
X
- astraldream
non andare a ballare....meglio un parcoscaramouche ha scritto:Credo che farò così alla fine, grazie a tutti per i consigli!BlindFaith ha scritto:Se non ricordo male dai miei due viaggi in Olanda i messicani sono i piu leggeri.CloneXY ha scritto:A me hanno regalato 15g di mexican che conservo per prenderli tutti in un colpo solo
Ultima cosa, li consigliereste per una serata elettronica?
Sono più da parchetto?
Da soli o in compagnia fattanzosa ugualmente?
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...
- BlindFaith
Decisamente meglio stare in luoghi tranquilli..poi scusa ma non è la tua prima volta? ?
Quando ti sentirai navigato potrai fare piu o meno qualsiasi esperienza sotto funghi ma per ora......
Quando ti sentirai navigato potrai fare piu o meno qualsiasi esperienza sotto funghi ma per ora......
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)