Bad Trip - Come Comportarsi

Sandriga

Re: in caso di bad trip

Messaggio da Sandriga » gio giu 23, 2016 2:44 pm

hoffman ci insegna che il latte aiuta a riequilibrare i valori del sangue, in genere, contro qualsiasi intossicazione

greenlabour

Re: in caso di bad trip

Messaggio da greenlabour » gio giu 23, 2016 3:19 pm

http://mirrors.autistici.org/www.psicoa ... lo_FAQ.htm questo link spero che sia d'informazione per chi ne sa poco

LaFouine

Praticamente solo..

Messaggio da LaFouine » ven ago 05, 2016 11:45 pm

changeverything ha scritto: Grazie dei consigli ragazzi, cercherò di aspettare fino a quando non averò capito cosa mi aspetto veramente ed avrò studiato abbastanza l'argomento. Volevo solamente dire che non ho paura di capire che c'e' qualcosa "oltre uomo", anzi mi farebbe piacere accrescere la mia spiritualità ma non penso che ricondurrei ciò che potrei capire ad una fede monoteista, insomma voi potete chiamarlo Dio, io posso percepirlo come una forza presente in natura e non avere bisogno di dargli un nome o associarlo ad una religione, leggendo sto capendo che avere paura di cambiare è irrazionale e giova poco all'uomo. Comunque credo anche io che tutto sia soggettivo, ripeto: grazie a tutti, credo di stare imparando molto.
ci sei rimasto sotto ho hai avuto novita?
kaixo :mrgreen:

changeverything

Praticamente solo..

Messaggio da changeverything » mer set 07, 2016 8:39 pm

No, non ci sono rimasto sotto, grazie per l'interessamento, ho deciso che psilocina e psilocibina mi conosceranno tra circa due anni, in Olanda, però a breve posterò un mio personale resoconto di un agosto dove il signor delta-9-tetraidrocannabinolo mi ha costantemente tenuto compagnia, a presto ;)
"La mente umana è come un paracadute, funziona solo se si apre"

tropopsiko_23
Moderatori

Praticamente solo..

Messaggio da tropopsiko_23 » mer set 07, 2016 9:19 pm

sono d'accordo con la stragrande parte dei consigli che ti son stati dati.

quello che ti dico io è un po' diverso e non è una cosa ortodossa,ti avviso... è che la droga non è una cosa facile, la puoi prendere seriamente ma la puoi prendere come una barzelletta.
io ti consiglierei di drogarti, le prime volte, in maniera meno "consapevole", con sostanze meno consapevoli.
la prima volta che prendi un trip, se ci sei stato dietro a studiarlo per mesi e mesi...io penso che ti stravolga, perché è totalmente diverso da come te lo aspetti. TOTALMENTE.
le prime volte puoi esserci stato dietro a pensarci e ripensarci e informarti quanto vuoi, ma se non sei pronto nella PRATICA e non nella teoria...non apprendi, anzi, potresti farti ingrippi futili in testa.
perché alla tua età (che non è lontanissima dalla mia e giro con persone della tua età quindi non prenderla come una discriminiazione) la consapevolezza che hai sviluppato è tediata da dubbi grossi...che sono lì, anche se tu credi che non ci siano. ci sono. e un trip potrebbe rivelarti "troppo presto" cose che ancora non devi capire...perché il sistema ti impone un ciclo diviso in tappe, tu sei a metà della tappa adolescenziale...

spero di essermi spiegato, non prendermi alla leggera ma non prendermi troppo sul serio, se sei la persona intelligente e sveglia che dimostri di essere capirai ;)

( tra l'altro questa mia opinione sull'informarsi troppo...la sto elaborando, a breve aprirò un argomento sul forum :ugeek: )
X

changeverything

Praticamente solo..

Messaggio da changeverything » gio set 08, 2016 3:00 pm

Ciao, cosa intendi con "sostanze meno consapevoli"? Come dicevo ho fatto uso ormai centinaia di volte di maria o hash ma so che il trip da sostanza psichedelica è un'altra cosa. Comunque ho colto perfettamente quello che vuoi dire, l'animo umano è solito raccogliere supposizioni, speranze o come vogliamo chiamarle sulle cose con le quali sappiamo verremo a contatto in futuro, bene, volevo dirti che secondo me studiare in modo approfondito queste sostanze è molto utile perché anche se nulla potrà mai farti capire un trip se non sperimentarlo, sapere ed essere informati può prevenire spiacevoli conseguenze, possiamo applicare questo discorso più genericamente ad ogni sostanza (come vedi io non uso il termine droga, non perché voglio auto convincermi che quello che faccio è giusto, ma perché la parola droga è forgiata da una società che ha capito veramente ben poco a parer mio, ed è impregnata di leggende, stereotipi, pregiudizi e quant'altro, per non parlare del fatto che secondo me una parola, così vasta da includere dal dmt all'eroina, significa praticamente nulla). Comunque, stavo dicendo che è l'informazione a creare situazioni prive di pericoli e conoscere questo tipo di sostanza mi porta a non creare preconcetti su come sarà il mio primo trip, anche se è difficile non immaginare, è di gran lunga più benefico lasciare carta bianca a psilocina e psilocibina. Comunque sul dare una particolare attenzione all'età sono piuttosto d'accordo, anche se è una cosa che personalmente reputo piuttosto relativa alla persona (e quindi a moltissimi fattori). Spero ascoltiate la mia opinione, grazie.
"La mente umana è come un paracadute, funziona solo se si apre"

Rispondi