Dosaggi Salvia Divinorum

Rispondi
zhoara
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 16, 2015 3:27 pm

Dosaggi Salvia Divinorum

Messaggio da zhoara » mer dic 16, 2015 3:47 pm

Salve a tutti! Sto scrivendo questo post in contemporanea a quello dei funghi ma giustamente se esistono sezioni divise, scrivo due post!
Comunque a Gennaio vado a Amsterdam e volevo provare questa fantastica Salvia Divinorum!
Ho avuto esperienza con LSD, MD, Ketamina e altro vabbè, esperienze anche bella pesanti con LSD, anche ad arrivare ad avere comunicazione mentali con un mio amico!
So che la salvia non è una droga "di divertimento" ma è piu a livello spirituale, ma io è proprio questo che cerco, mi sono stufato di prendere MD e tutte queste cose che a mio parere fanno solo del male e purtroppo lo capito dopo un bel po! E volevo sapere appunto come procedere. Avevo pensato a prende l'estratto 15x, so che è molto per prima volta, ma comunque avrei un sitter e dopotutto 15/30 minuti e l'effetto svanisce! non so comunque consigliatemi voi che estratto prendere come prima esperienza di salvia e quanto dose in base all'estratto! Grazie!


Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: INFO SALVIA

Messaggio da astraldream » mer dic 16, 2015 3:55 pm

zhoara ha scritto:Salve a tutti! Sto scrivendo questo post in contemporanea a quello dei funghi ma giustamente se esistono sezioni divise, scrivo due post!
Comunque a Gennaio vado a Amsterdam e volevo provare questa fantastica Salvia Divinorum!
Ho avuto esperienza con LSD, MD, Ketamina e altro vabbè, esperienze anche bella pesanti con LSD, anche ad arrivare ad avere comunicazione mentali con un mio amico!
So che la salvia non è una droga "di divertimento" ma è piu a livello spirituale, ma io è proprio questo che cerco, mi sono stufato di prendere MD e tutte queste cose che a mio parere fanno solo del male e purtroppo lo capito dopo un bel po! E volevo sapere appunto come procedere. Avevo pensato a prende l'estratto 15x, so che è molto per prima volta, ma comunque avrei un sitter e dopotutto 15/30 minuti e l'effetto svanisce! non so comunque consigliatemi voi che estratto prendere come prima esperienza di salvia e quanto dose in base all'estratto! Grazie!
hai già controllato se le risposte che cerchi si trovano nel 3d sulla salvia?
se no fallo....è molto interessante comunque.....

non mi stancherò mai di dirlo :x5 o x40 non cambia nulla eccetto i quantitativi da usare....comunque ti consiglio un x5 (e più difficile sbagliare con la quantità) ....dosi da 0.1 a 0.25
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

zhoara
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 16, 2015 3:27 pm

Re: INFO SALVIA

Messaggio da zhoara » mer dic 16, 2015 4:00 pm

eppure io so di un mio amico che si è fumato la 10x la prima volta con uno 0.6!! Certo le allucinazioni sono proprio allucinazioni c'è praticamente ti si apre completamente il cervello quello si, pero io da una parte è quella che cerco! no una piccola esperienza.. senno non so magari provo il primo giorno a amsterdam con uno 0.1/0.25 e poi se me la sento il giorno dopo gli do di piu! che dici?

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: INFO SALVIA

Messaggio da astraldream » mer dic 16, 2015 4:22 pm

con un 0.6 di per x10 salti direttamente al livello amnesia...inutile...ti fai un super viaggio ma sei così fuori da non ricordarti nulla....
io ti consiglierei prima 0.1 (che sarà leggero) poi 0.25 (forte)...non penso avrai bisogno di aumentare...
stai attento a fumarla bene :accendino jet e trattieni una ventina di secondi
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: INFO SALVIA

Messaggio da MENE » mer dic 16, 2015 4:26 pm

zhoara ha scritto:eppure io so di un mio amico che si è fumato la 10x la prima volta con uno 0.6!! Certo le allucinazioni sono proprio allucinazioni c'è praticamente ti si apre completamente il cervello quello si, pero io da una parte è quella che cerco! no una piccola esperienza.. senno non so magari provo il primo giorno a amsterdam con uno 0.1/0.25 e poi se me la sento il giorno dopo gli do di piu! che dici?
Solitamente per essere più cauti e sicuri si fa proprio così.
Si parte da una dose bassa per salire pian piano fino ad ottenere gli effetti desiderati.

zhoara
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 16, 2015 3:27 pm

Re: INFO SALVIA

Messaggio da zhoara » mer dic 16, 2015 4:33 pm

ma intendi che faccio la prima fumata con una piccola dose e appena finita ne do un altra con piu quantità o devo aspettare un tot prima di dare un altra fumata?

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: INFO SALVIA

Messaggio da MENE » mer dic 16, 2015 4:37 pm

zhoara ha scritto:ma intendi che faccio la prima fumata con una piccola dose e appena finita ne do un altra con piu quantità o devo aspettare un tot prima di dare un altra fumata?
Questo dipende da te. Se te la senti puoi rifarlo anche subito. La salvia non dovrebbe avere un tempo preferibilmente da rispettare tra un assunzione e l'altra come potrebbe essere per MDMA.
E ricorda che la salvia da una tolleranza inversa. Ad ogni assunzione l'effetto sarà maggiore, ora non so di quanto, io non la ho ancora provata.
Casomai chiedi informazioni al ragazzo del coffe shop, è il suo lavoro.

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: INFO SALVIA

Messaggio da astraldream » mer dic 16, 2015 5:45 pm

se fai due fumate consecutive non aumentare il dosaggio...
se invece aspetti che ti siano passati gli effetti puoi alzare....la tolleranza inversa la senti dopo un paio di fumate,difficilmente la avverti alle prime due....
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Rispondi