Amfetamina

Rispondi
Nolight
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ott 01, 2022 6:56 pm

Amfetamina

Messaggio da Nolight » ven ott 21, 2022 6:39 am

Ciao a tutti.

Dopo tanti mesi di lavoro interminabili finalmente mi ritrovo a casa da solo niente coinquilini e nessuno che rompe in casa. Decido di provare l'amfetamina primo giorno mescolo una pò di questa sostanza con dell acqua conoscendo la potenza ci vado piano e ne metto solo una puntina in un cucchiaino inizio a bere piano piano l'effetto iniziale è una bella salita che lascia una sensazione di forza e sento il mio corpo come se fosse anestetizzato ma in forza ! decido di fare un giro incontro degli amici e va tutto bene sono estroverso lucido e loquace. Rientro a casa di notte e bevo ancora questa sostanza aumento un pò la dose sento la bocca asciutta le mandibole digrignare pratico un pò di respirazione per tranquillizzarmi dopo di ché leggo un libro tutto d'un fiato sino alla mattina. Al sorgere del sole ascolto musica faccio un pò di pulizie dopodiché vado fuori al sole pratico un pò di ginnastica esercizi a corpo libero molto bella la sensazione ho gli occhi chiusi e sento il sole che riscalda tutto il corpo 🙂. Alla sera faccio una passeggiata molto rilassante penso rifletto su molte cose e sto bene. La sera ripeto la stessa dose uguale non dormo sino alla mattina sto piacevolmente al telefono e chiacchero con un'amica. Terzo giorno di veglia ripeto la dose, sta volta mi fiondo al mio smartphone decido di fare una foto al mio occhio da li in poi ho perso il controllo del tempo cambio luminosità contrasto gioco con la foto del mio occhio quasi tutto il giorno è incredibile dalla foto del mio occhio riesco a leggere la mia storia a spostarmi in diversi tempi sto tutto il giorno davanti a quella foto la sgrano la focalizzo cambio colore e trovo sempre cose nuove non riesco nemmeno a spiegarvi quello che è successo con quella foto ho scoperto un videogioco nascosto che va ai limiti dell'assurdo il gioco più bello a cui abbia mai giocato mi tiene incollato per ore racconta di una storia luce e tenebre e riesco a spostarmi in varie stanze e riesco a fare cose assurde che forse è meglio che rimangano "occulte" mi accorgo che è mattina decido di lasciare lo smartphone e allontanarmi dalla camera per ricaricare il telefono, sentivo molto freddo vado a fare una doccia calda, mangio qualcosa intanto vedevo l'occhio di Osiride da qualsiasi parte, esco a fumare una sigaretta e a fare una passeggiata sta per calare il sole le mie pupille sono scure e dilatate sento una strana sensazione rientro in casa decido di rimuovere i vestiti dalla lavatrice per stenderli ma vedo qualcosa sul tetto un alieno 👽 !! li penso ecco un allucinazione ! L'alieno sta li balla sul tetto come una scimmia terrorizzato mangio qualcosa sperando che una mela reintegri gli zuccheri per non avere allucinazioni troppo forti, esco di casa e l'alieno c'è ancora! poi un gatto che sta sempre fuori di casa cambia faccia sembra quasi indemoniato a un sorriso satanico fa dei versi strani a degli scatti assurdi entro in casa per non essere aggredito da lui, mi chiudo in camera e cerco di calmarmi e respirare ma ecco che sento una voce è l'alieno mi sussura che presto verrò rapito e mi porteranno al poligono lui mi prende in giro mi dice volgarità cerca di spaventarmi e soprattutto conosce i miei pensieri guardo dalla finestra e vedo degli esseri in veranda stavano facendo qualcosa come se stessero isolando la casa non vedo bene perché in casa ho la zanzariera e non aprivo il vetro per paura di essere aggredito dal gatto che intanto continuava a fare versi fuori dal normale, sento delle scosse sul corpo sopratutto sull'occhio l'alieno mi dice che ha installato una lente sul mio occhio per controllarmi mi dice che è alleato con i satanisti e mi invita ad uscire, decido di riprendere tutto con il mio tablet dalla finestra ma mi accorgo che gli esseri che vedo fuori non sono altro che proiezioni olografiche ma vedo una luce molto forte fuori sembra quasi giorno ma erano all'incirca le 2 di notte a quel punto sento davvero di essere uno schiavo come se mi stessero trasportando in una zona molto tetra in panico continuo a respirare e sto in un angolo in casa, guardo sempre fuori e vedo delle persone molte delle quali fanno sesso, parecchia gente ! sembrano quasi circensi hanno dei bastoni in mano e delle piante, mi invitano ad uscire io invece sto fermo in stanza cerco di calmarmi e aspetto che tutto finisca e notte e non voglio farmi vedere ripetevo dentro di mè (aspetterò il giorno per uscire) pian piano vedo sempre meno persone fuori e non sento più la voce dell'alieno bastardo esco di casa con un bastone ero terrorizzato vado sempre più avanti vedo disteso in giardino un ragazzo che si masturba mi avvicino ma mi accorgo che è solo un sacco bianco erano le 4 del mattino rimasi fuori in veranda a riflettere l'albero parlava le piante facevano sesso mi allontano decido di fare una passeggiata finché e ancora buio. Tutto ciò che si muove è un allucinazione ma me ne accorgo solo a un metro di distanza dall oggetto. Pensavo fosse tutto uno scherzo mi sentivo un codardo perché dovevo uscire dalla stanza e affrontare da subito tutto ma il gatto era ancora strano ad un certo punto aveva la testa nelle busta delle crocchette era ancora "indemoniato". Sto un pò fuori di casa ero molto deluso e paranoico credevo che presto qualcuno mi avrebbe ucciso o mi avrebbe cavato gli occhi mi sentivo un nano un piccolo essere fuori dal mondo mentre tutti intorno a me erano giganti e cresciuti, era di nuovo sera e in casa sentivo dei rumori sul tetto e riecco la voce dell'alieno che mi dava il benvenuto ai prossimi gironi infernali non c'è la facevo più decisi di chiamare un parente per fare due chiacchere non lo sentivo da tanto per allontanarmi da casa mi chiese cosa avevo mi vedeva strano e mi invita a casa sua gli dissi che era solo un periodo particolare mi fa fare una doccia e mi prepara una buona cena io non dormivo da 4 giorni ormai.. crollai sul letto, e al mio risveglio ero ancora incredulo. Tornai a casa per vedere le riprese che avevo fatto col tablet il video era offuscato e a tratti nero sapevo che l'alieno e le proiezioni erano frutto di allucinazioni o tecnologia avanzata ma qualcosa di reale c'era almeno una persona era reale infatti poi riguardando il video mi accorsi che un bastone e una pianta erano presenti nel video ma non a casa mia. Ecco cosa porta stare tante ore svegli😀. Che ne pensate ? Vi assicuro che sono passati parecchi giorni ma il gatto a comunque sempre degli attacchi strani 🙄


Nolight
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ott 01, 2022 6:56 pm

Re: Amfetamina

Messaggio da Nolight » ven ott 21, 2022 7:05 am

Aggiungo che durante l'esperienza oltre a vedere l'occhio di Horus da qualsiasi parte vedevo nel cielo e nelle nuvole la forma di una gatta e di un uomo con orecchie e ali sembrava quasi la firma di batman o comunque penso che rappresentava la forma di una spece di dio pipistrello, aggiungo anche che al 4 giorno di veglia avevo delle allucinazoini a livello olfattivo infatti sentivo un odore strano ma non riuscivo a distinguerne l'origine

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Amfetamina

Messaggio da Abeja G. » ven ott 21, 2022 6:25 pm

Ciao, @Nolight!! Sembrano tutte allucinazioni ed esperienze "comuni", però sembrano anche che ti abbiano un po' sbattuto, hai mai pensato ad un tripsitter?

Ciao, Abeja.

Avatar utente
era
Messaggi: 2128
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Amfetamina

Messaggio da era » ven ott 21, 2022 6:39 pm

L'esperienza che descrivi è molto interessante, anche se l'anfetamina ha degli effetti poco allucinogeni.

Certo che non dormire per giorni può portare ad apparizioni e vedere figure Egizie non è da ogni giorno.

Detto questo, hai esagerato e dovresti prestare più cura per l'esperienza.
Non ho tempo.

Trippei 2
Messaggi: 117
Iscritto il: dom ago 28, 2022 10:08 am

Re: Amfetamina

Messaggio da Trippei 2 » ven ott 21, 2022 10:36 pm

Tu sei pazzo :?

Nolight
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ott 01, 2022 6:56 pm

Re: Amfetamina

Messaggio da Nolight » dom ott 23, 2022 11:15 am

Abeja G. ha scritto:
ven ott 21, 2022 6:25 pm
Ciao, @Nolight!! Sembrano tutte allucinazioni ed esperienze "comuni", però sembrano anche che ti abbiano un po' sbattuto, hai mai pensato ad un tripsitter?

Ciao, Abeja.
Quando ho provato altre sostanze ero in compagnia, al momento però non avevo tripsitter disponibili

Flavio Ezio
Messaggi: 65
Iscritto il: lun mag 10, 2021 7:47 pm

Re: Amfetamina

Messaggio da Flavio Ezio » lun ott 24, 2022 1:15 pm

era ha scritto:
ven ott 21, 2022 6:39 pm
L'esperienza che descrivi è molto interessante, anche se l'anfetamina ha degli effetti poco allucinogeni.

Certo che non dormire per giorni può portare ad apparizioni e vedere figure Egizie non è da ogni giorno.

Detto questo, hai esagerato e dovresti prestare più cura per l'esperienza.
Sembra un classico episodio di psicosi indotta da stimolanti e privazione del sonno...

Rispondi