Esperienza Lean (Codeina+Sprite)

Avatar utente
KaliDogg
Messaggi: 46
Iscritto il: gio ago 23, 2018 4:09 pm

Esperienza Lean (Codeina+Sprite)

Messaggio da KaliDogg » gio ago 23, 2018 4:34 pm

:drink: Ciao a tutti, voglio raccontarvi la mia esperienza con la lean (purple drank) dato che non ho trovato tante discussioni su questa "droga".

Proprio ieri sono riuscito a procurarmi una confezione di Paracodina (sciroppo per la tosse contenente diidrocodeina e acido benzoico), che sarebbe l'equivalente italiano del famoso Makatussin.
Alle 00:30 di notte i miei genitori vanno a dormire, e io decido di provare questo cocktail. Vado in terrazza con una canna di cbd (ho gli esami del sert e non posso fumare ganja vera uff) una bottiglia di sprite, un bicchiere con ghiaccio e lo sciroppo.
Verso metà boccietta nel bicchiere col ghiaccio e noto con grande dispiacere che lo sciroppo è trasparente e non viola, perché privo di colorante..
Nonostante la delusione, finisco la preparazione del cocktail aggiungendo la sprite e mescolando bene.
Accendo la canna e faccio il primo sorso di lean: dolce ma gradevole, un po' stucchevole.
Tra tiri e sorsi in una ventina di minuti finisco il cocktail, non sento nulla apparte un leggerissimo relax dato dal cbd. Vado in camera, mi butto sul letto e guardo un po' di tv.

Ore 01:30 inizio a sentire delle vampate di calore e una potente sensazione di relax : gli effetti sono arrivati.
Mi sento in pace con me stesso e rilassatissimo ma mentalmente sono lucido.
Ore 2:00 mi viene voglia di fumare un cicca, e alzandomi dal letto noto che il mio equilibrio è andato a farsi un giro. Non riesco a camminare dritto e mi sembra sempre di cadere, la sensazione è simile a quando sono ubriaco, ma la mia mente è lucida.

Per concludere, io ho percepito soli effetti fisici, ma molto potenti. Mi aspettavo un effetto più simile alla ganja ma in realtà è più simile al cbd amplificato per 30. Sicuramente questo cocktail abbinato ad una canna vera è il massimo, ma mi sono comunque goduto questa esperienza ;)
:drink: STOP TRYING TO BE GOD


Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Esperienza Lean (Codeina+Sprite)

Messaggio da grub » ven ago 24, 2018 1:19 am

Ma perché ti lamenti dell'assenza dei coloranti? È un bene no? :asd:
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
_psyc0path_
Messaggi: 154
Iscritto il: dom giu 03, 2018 2:17 pm

Re: Esperienza Lean (Codeina+Sprite)

Messaggio da _psyc0path_ » ven ago 24, 2018 1:55 am

Concordo con grub, anche se visivamente è più trandy meno coloranti immetti nel tuo corpo meglio è.. i tuoi reni e il tuo fegato ringrazieranno ;)
..Sento come un energia invadermi l'esistenza quasi a dirmi "vivi più che puoi e goditi il viaggio.. One life, One chance"

Non induco le persone ad usufruire di stupefacenti.

Avatar utente
KaliDogg
Messaggi: 46
Iscritto il: gio ago 23, 2018 4:09 pm

Re: Esperienza Lean (Codeina+Sprite)

Messaggio da KaliDogg » ven ago 24, 2018 11:09 am

grub ha scritto:
ven ago 24, 2018 1:19 am
Ma perché ti lamenti dell'assenza dei coloranti? È un bene no? :asd:
Si ma io mi aspettavo un bel colore viola per farmi una foto da trapparo 😁😂
:drink: STOP TRYING TO BE GOD

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Esperienza Lean (Codeina+Sprite)

Messaggio da grub » ven ago 24, 2018 12:53 pm

Hai provato con le tempere? :lol:
Comunque come è andata l'esperienza? È stata come ti aspettavi oppure cercavi altro?
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
KaliDogg
Messaggi: 46
Iscritto il: gio ago 23, 2018 4:09 pm

Re: Esperienza Lean (Codeina+Sprite)

Messaggio da KaliDogg » ven ago 24, 2018 4:51 pm

:drink: :drink:
grub ha scritto:
ven ago 24, 2018 12:53 pm
Hai provato con le tempere? :lol:
Comunque come è andata l'esperienza? È stata come ti aspettavi oppure cercavi altro?
In realtà non avevo aspettative, speravo che l'effetto fosse come un bel blunt..
Alla fine è tutto fisico, l'ho rifatto ieri e lo rifarò sta sera perché comunque rilassa davvero tantissimo e la musica diventa FANTASTICA.
:drink: STOP TRYING TO BE GOD

Avatar utente
KaliDogg
Messaggi: 46
Iscritto il: gio ago 23, 2018 4:09 pm

Re: Esperienza Lean (Codeina+Sprite)

Messaggio da KaliDogg » ven ago 24, 2018 5:05 pm

grub ha scritto:
ven ago 24, 2018 12:53 pm
Hai provato con le tempere? :lol:
Comunque come è andata l'esperienza? È stata come ti aspettavi oppure cercavi altro?
Aggiungo che l'effetto è praticamente infinito, dura finché non ti addormenti ahah
:drink: STOP TRYING TO BE GOD

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Esperienza Lean (Codeina+Sprite)

Messaggio da sball0n » dom ago 26, 2018 3:46 pm

Va be il fegato ringrazia per i coloranti ma si sta comunque drogando?!?! :asd:

Comunque non so saranno le new generation ma a me non mi sono mai interessati gli oppiacei sintetici, cioè.. esiste l oppio naturale e usato da migliaia di anni nei paesi orientali :ninja:


Ma una domanda il fatto della Sprite non l ho mai capito... Ma serve a qualcosa? solo per il sapore? O per diluire e poter sorseggiare tranquilli come fosse un cocktail?
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
_psyc0path_
Messaggi: 154
Iscritto il: dom giu 03, 2018 2:17 pm

Re: Esperienza Lean (Codeina+Sprite)

Messaggio da _psyc0path_ » dom ago 26, 2018 7:23 pm

sball0n ha scritto:
dom ago 26, 2018 3:46 pm
Va be il fegato ringrazia per i coloranti ma si sta comunque drogando?!?! :asd:
:asd: si beh hai ragione, affermazione stupida la mia.. ma se vogliamo essere pignoli!!!!
Probabilmente useranno la Sprite perchè essendo trasparente, oltre che dolce per il sapore, fa risaltare il colore viola. Sempre se non ti va di sfiga come al nostro amico e te la ritrovi incolore..
..Sento come un energia invadermi l'esistenza quasi a dirmi "vivi più che puoi e goditi il viaggio.. One life, One chance"

Non induco le persone ad usufruire di stupefacenti.

Avatar utente
KaliDogg
Messaggi: 46
Iscritto il: gio ago 23, 2018 4:09 pm

Re: Esperienza Lean (Codeina+Sprite)

Messaggio da KaliDogg » lun ago 27, 2018 12:34 pm

sball0n ha scritto:
dom ago 26, 2018 3:46 pm
Va be il fegato ringrazia per i coloranti ma si sta comunque drogando?!?! :asd:

Comunque non so saranno le new generation ma a me non mi sono mai interessati gli oppiacei sintetici, cioè.. esiste l oppio naturale e usato da migliaia di anni nei paesi orientali :ninja:


Ma una domanda il fatto della Sprite non l ho mai capito... Ma serve a qualcosa? solo per il sapore? O per diluire e poter sorseggiare tranquilli come fosse un cocktail?
Si usano bevande gasate principalmente per diluire lo sciroppo e renderlo più bevibile..la sprite più che altro perché è trasparente e risalta il viola, ma si fa anche con fanta, cola o alcool. Ovviamente io sono l'unico sfigato che ha beccato l'unico sciroppo trasparente -.-'
:drink: STOP TRYING TO BE GOD

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Esperienza Lean (Codeina+Sprite)

Messaggio da Mishima » lun ago 27, 2018 6:07 pm

Dovevi buttarci dentro anche un po' di Listerine viola per rimediare :asd:

Hirb
Messaggi: 1
Iscritto il: lun gen 20, 2020 4:39 pm

Re: Esperienza Lean (Codeina+Sprite) bruh

Messaggio da Hirb » lun gen 20, 2020 4:41 pm

Ma mi sapresti dire quanto durano gli effetti della lean ,precisamente?

Samuele
Messaggi: 1
Iscritto il: mar feb 18, 2020 2:10 pm

Re: Esperienza Lean (Codeina+Sprite)

Messaggio da Samuele » mar feb 18, 2020 2:15 pm

Io ho provato la Lean sabato sera. Ho finito la bottiglietta alle 21 e all’inizio non sentivo nulla (tranne gli effetti dell’erba di Barcellona). Dopo circa mezz’ora ho cominciato ad avere una sensazione strana ai muscoli. Alle 22 gli effetti erano comparsi tutti quanti: disfunzioni muscolari, equilibrio precario, euforia, alterazione della condizione del tempo. Alle 23:30 circa l’effetto era quasi del tutto scomparso ma comunque restavo rilassato

E niente in sostanza dura all’incirca 2 ore

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Esperienza Lean (Codeina+Sprite)

Messaggio da Alfa » mar feb 18, 2020 5:00 pm

Quoto... Medicine no droga
Batti tempo :axe:

Edoedo
Messaggi: 1
Iscritto il: mer feb 19, 2020 12:20 am

Re: Esperienza Lean (Codeina+Sprite)

Messaggio da Edoedo » mer feb 19, 2020 12:21 am

Ma che sciroppo hai usato?? E soprattutto com'e possibile che c'è chi si sente male con mezza boccetta di paracodina e te con una intera stai bene??? Semplice curiosita eh

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Esperienza Lean (Codeina+Sprite)

Messaggio da Regene » mer feb 19, 2020 2:00 pm

Edoedo ha scritto:
mer feb 19, 2020 12:21 am
Ma che sciroppo hai usato?? E soprattutto com'e possibile che c'è chi si sente male con mezza boccetta di paracodina e te con una intera stai bene??? Semplice curiosita eh
può anche essere una questione di tolleranza, comunque anche a me sembra tanto una boccetta intera.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Gino777
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mar 17, 2020 9:44 am

Re: Esperienza Lean (Codeina+Sprite)

Messaggio da Gino777 » mar mar 17, 2020 9:45 am

non serve una ricetta RR? *messaggio modificato, Time*

Avatar utente
LevelTheTwelve
Messaggi: 15
Iscritto il: dom feb 21, 2016 9:09 pm

Re: Esperienza Lean (Codeina+Sprite)

Messaggio da LevelTheTwelve » mer apr 01, 2020 3:06 pm

Mi unicsco alla discussione, a proposito di ricette.. sapete per caso se in farmacia ci sono dei metodi di verifica delle ricette o si limitano a darle un’occhiata e via? Non voglio sottointendere niente semplice domanda😂

Matte_Baro
Messaggi: 1
Iscritto il: gio apr 02, 2020 1:08 pm

Re: Esperienza Lean (Codeina+Sprite)

Messaggio da Matte_Baro » gio apr 02, 2020 1:10 pm

:lode: ciao! Come va? *messaggio modificato, Time* la bevi ancora? Hai avuto qualche altra esperienza strana?

Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: Esperienza Lean (Codeina+Sprite)

Messaggio da Drug1221 » gio apr 02, 2020 1:32 pm

Signori direi che tutte le persone che chiedono come reperirla non conoscono le regole, non credo che riceverete la risposta

Rispondi