Strane conseguenze Phenibut

frank00
Messaggi: 45
Iscritto il: gio dic 03, 2015 11:19 pm

Re: Strane conseguenze Phenibut

Messaggio da frank00 » gio gen 09, 2020 5:56 pm

Bho @Regene che ti devo dire hai ragione,sembra che sai tutto .

"Comunque non ti bloccano il phenibut"
Io parlo per esperienze e non per chiacchiere,perchè poi alla gente arriva la raccomandata a casa che devono pagare lo sdoganamento e gli serve la ricetta,che ovviamente non paghi tu ma una persona che ti ha letto.
A me mi hanno bloccato il phenibut in dogana,come mi hanno bloccato altre volte anche anti fungini,e altre molecole ecc,poichè quando acquisti fuori dall'unione europea fanno più controlli.E ovviamente il phenibut venduto alle persone SENZA RICETTA c'è solo fuori dall'EU.
Con questo non dico che ti bloccano di sicuro alla dogana,ma c'è una buona probabilità,può essere che passa come no.
Se poi volete comprarvi prodotti "non per consumo umano" ok,è normale che non lo bloccano quello che volete mangiare,lo decidete voi.

"può capitare una svista e invece di mettere una polvere bianca, cristallina e inodore ne metti un'altra apparentemente identica."
Ma stiamo scherzando spero,può capitare di scambiare molecole?Non so se hai mai lavorato in laboratori galenici di farmacia ma è assolutamente impossibile scambiare le molecole,a parte perchè la gente può morire se gli metti qualcos'altro,poi ogni barattolo ha la dicitura scritta,quindi non sono in forma anonima o ti orienti con i colori.Sempre parlando di farmacia dove tutto è ordinato e non fai 1000 cose per volta, e non di laboratori bunker.
Per te sembrano uguali,ma chi fa galenici tutti i giorni ha un occhio diverso dal tuo.
Se un laboratorio fa cosi...e da bandire


Poi non conosco ne ho mai acquistato da siti che sponsorizza il forum,un forum che non ha un identità,dove la gente non ci mette la faccia,che affidabilità ha? chi ha un base di biologia? Dove sono?ma di cosa stiamo parlando...


Anche in tv esce sempre la pubblicità della pasta,della macchina per gli addominali,ma quelle pubblicità sono li perchè hanno investito soldi,non per la loro funzionalità.


Con questo non voglio dire che abbia preso un prodotto "scadente"o altro,o che il sito da cui ha comprato non è ottimo o ecc ,non mi interessa,volevo solo condividere solo informazioni per esperienza diretta.

Chiudo OFF TOPIC.


mon
Messaggi: 27
Iscritto il: gio apr 26, 2018 5:05 pm

Re: Strane conseguenze Phenibut

Messaggio da mon » gio gen 09, 2020 6:25 pm

frank00 ha scritto:
gio gen 09, 2020 5:56 pm
"può capitare una svista e invece di mettere una polvere bianca, cristallina e inodore ne metti un'altra apparentemente identica."
Ma stiamo scherzando spero,può capitare di scambiare molecole?Non so se hai mai lavorato in laboratori galenici di farmacia ma è assolutamente impossibile scambiare le molecole,a parte perchè la gente può morire se gli metti qualcos'altro,poi ogni barattolo ha la dicitura scritta,quindi non sono in forma anonima o ti orienti con i colori.Sempre parlando di farmacia dove tutto è ordinato e non fai 1000 cose per volta, e non di laboratori bunker.
Per te sembrano uguali,ma chi fa galenici tutti i giorni ha un occhio diverso dal tuo.
Se un laboratorio fa cosi...e da bandire
cito ed evidenzio questo passaggio, proprio perchè di recente ho avuto un confronto con un addetto ai lavori, in attesa di sti benedetti risultati (non essendo più un "caso di emergenza" vanno per le lunghe, molto più del previsto)... per lui non è una questione di principio attivo scambiato, phenibut era e phenibut mi hanno dato... probabilmente la reazione che ho avuto io è da imputare ad un eccipiente in esso contenuto, perchè non trattandosi di laboratori farmaceutici certificati, essi potrebbero non avere/non seguire protocolli rigidi, standard, come citi invece tu riguardo appunto la galenica farmaceutica... è n'altra cosa la farmacia, detto in soldoni

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Strane conseguenze Phenibut

Messaggio da Regene » ven gen 10, 2020 5:31 pm

è normale rimanere scottati con 500mg di phenibut? quando tu ai tempi mi dicesti che prendendo già 30mg di flurazepam sarebbe stato meglio partire con 750mg, 1g per sentire qualcosa? vabbè lasciamo perdere... io purtroppo invece ho dovuto rendere conto a non poche persone di questa cosa e c'è ancora chi vuole approfondire ulteriormente
mi dispiace davvero per quello che è successo. ma devi renderti conto che il tuo è un caso più unico che raro: guarda qua sul forum o su reddit esperienze come le tue sono praticamente introvabili, anche a dosaggi più alti di solito i problemi sono diversi. io ti avevo consigliato così perché quella è la prassi e perché quella era la mia esperienza. ti avevo consigliato tra 750 e 1g per non farti sprecare un pomeriggio e 500mg senza sentire niente come accade alla stragrande maggioranza. non conosco esattamente la tua situazione ma mi dispiace per eventuali casini e problemi.
Io parlo per esperienze e non per chiacchiere,perchè poi alla gente arriva la raccomandata a casa che devono pagare lo sdoganamento e gli serve la ricetta,che ovviamente non paghi tu ma una persona che ti ha letto.
A me mi hanno bloccato il phenibut in dogana,come mi hanno bloccato altre volte anche anti fungini,e altre molecole ecc,poichè quando acquisti fuori dall'unione europea fanno più controlli.E ovviamente il phenibut venduto alle persone SENZA RICETTA c'è solo fuori dall'EU.
Con questo non dico che ti bloccano di sicuro alla dogana,ma c'è una buona probabilità,può essere che passa come no.
Se poi volete comprarvi prodotti "non per consumo umano" ok,è normale che non lo bloccano quello che volete mangiare,lo decidete voi.
bello non so che dirti, non è nelle tabelle degli stupefacenti e non è un farmaco (può essere venduto come farmaco galeanico che però è un'altra cosa) quindi non te lo bloccano. piccolo chiarimento sui prodotti "non per consumo umano". questa scritta non vuol dire che è veleno per topi, se compri phenibut in polvere al 99,99% di purezza non contenendo nient'altro è sicura. l'importante è che non contenga inquinanti o altre molecole tossiche.
Ma stiamo scherzando spero,può capitare di scambiare molecole?Non so se hai mai lavorato in laboratori galenici di farmacia ma è assolutamente impossibile scambiare le molecole,a parte perchè la gente può morire se gli metti qualcos'altro,poi ogni barattolo ha la dicitura scritta,quindi non sono in forma anonima o ti orienti con i colori.Sempre parlando di farmacia dove tutto è ordinato e non fai 1000 cose per volta, e non di laboratori bunker.
Per te sembrano uguali,ma chi fa galenici tutti i giorni ha un occhio diverso dal tuo.
Se un laboratorio fa cosi...e da bandire
1) né io né te sappiamo cosa è successo e quest'eventualità è sempre possibile anche se estremamente improbabile
2) non è detto che venisse da una farmacia galeanica
3) la mia era solo un ipotesi, mi rendo conto che non sia molto solida ma non è che m venga in mente molto altro. te hai qualche idea?
Poi non conosco ne ho mai acquistato da siti che sponsorizza il forum,un forum che non ha un identità,dove la gente non ci mette la faccia,che affidabilità ha? chi ha un base di biologia? Dove sono?ma di cosa stiamo parlando...
non sarà mica perché si parla di sostanze illegali e tutto ciò che concerne l'argomento? comunque i nostri sponsors è un'azienda e quindi deve sottostare e rispettare tutta la normativa italiana (per visionecurativa, avalon non so dove sia penso olanda) in materia.
cito ed evidenzio questo passaggio, proprio perchè di recente ho avuto un confronto con un addetto ai lavori, in attesa di sti benedetti risultati (non essendo più un "caso di emergenza" vanno per le lunghe, molto più del previsto)... per lui non è una questione di principio attivo scambiato, phenibut era e phenibut mi hanno dato... probabilmente la reazione che ho avuto io è da imputare ad un eccipiente in esso contenuto, perchè non trattandosi di laboratori farmaceutici certificati, essi potrebbero non avere/non seguire protocolli rigidi, standard, come citi invece tu riguardo appunto la galenica farmaceutica... è n'altra cosa la farmacia, detto in soldoni
molto interessante, te l'avevano venduto come polvere pura al 99,99%, come capsule o come polvere generica? io generalmente compro sempre polvere pura proprio per evitare gli eccipienti e anche perché è più flessibile da dosare.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

mon
Messaggi: 27
Iscritto il: gio apr 26, 2018 5:05 pm

Re: Strane conseguenze Phenibut

Messaggio da mon » ven gen 10, 2020 6:42 pm

polvere... pura o non pura me lo saprà dire chi di dovere, visto che sulla busta non c'era scritto niente a parte il nome della sostanza... per il resto, sempre chi ha in mano la sostanza mi ha già confermato che, nonostante non sia la norma avere reazioni simili con phenibut, io non sia il primo ad averle manifestate, e che per febbraio-marzo vorrebbero partire con una serie di visite di tutti quelli che a cavallo tra il 2019-20 abbiano avuto effetti collaterali segnalati con questa sostanza... proprio perchè hanno avuto un picco in quel periodo... ma io non penso di andare perchè il centro è molto lontano da dove abito

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Strane conseguenze Phenibut

Messaggio da Regene » ven gen 10, 2020 7:23 pm

Questo spiegherebbe molte cose.
Se davvero c'è una batch contaminata in giro è un bel problema.
anni fa era successa una cosa simile col MDPV ed erano stati cazzi.
Facci sapere che magari qualcuno sul forum ha comprato lo stesso prodotto dallo stesso vendor.
Comunque in generale, soprattutto per sostanze conosciute come il phenibut è meglio comprare da gente che ha i certificati di analisi.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

mon
Messaggi: 27
Iscritto il: gio apr 26, 2018 5:05 pm

Re: Strane conseguenze Phenibut

Messaggio da mon » ven gen 10, 2020 8:15 pm

Regene ha scritto:
ven gen 10, 2020 7:23 pm
Comunque in generale, soprattutto per sostanze conosciute come il phenibut è meglio comprare da gente che ha i certificati di analisi.
per curiosità sono andato a vedere sul sito sponsor del forum e ho visto che ce l'hanno... però riferimenti (tipo un nome, telefono, ecc) del laboratorio che effettua le analisi non li vedo nemmeno lì... c'è un timbro cinese... non per buttarla su altre tematiche, solamente vorrei far passare questo messaggio: tu come fai a fidarti anche con certificato alla mano? senza sapere chi l'ha fatto, neanche un nome, niente... se tu acquisti da loro, è un po' un brancolare nel buio lo stesso... a mio avviso, i riferimenti sono la prima cosa che dovrebbero mettere ben visibili, a prescindere che si voglia copia del certificato o meno (che poi se danno copia, la certezza che i riferimenti ci siano o meno ce l'ha qualcuno oppure no? cazzo sono sponsor del sito, ste cose dovrebbero essere chiare e limpide).

nel mio caso sono stati altri i fattori che mi hanno portato all'acquisto (che specifico non è un sito sponsor, attuale o passato, del forum): notorietà del portale a cui il vendor si appoggia, feedback degli utenti e altro... ma, sempre in attesa degli esiti, sono andato un po' alla cieca pure io probabilmente... per quello che poi si fa presto a tornare al discorso "internet vs strada"

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Strane conseguenze Phenibut

Messaggio da Regene » sab gen 11, 2020 3:51 pm

penso che finché non ci sono i risultati del laboratorio speculare ulteriormente non ha più senso.
per quanto riguarda i certificati io mi riferivo a siti ancora più grossi come nootropicsdepot ma effettivamente anche il nostro sponsor ha i vari prodotti certificati. il punto è che c'è scritto chi l'ha analizzato solo che in cinese :asd:.
probabilmente volendo si potrebbe risalire al laboratorio e al produttore, conta che praticamente qualsiasi farmaco, RC o integratore sintetico è prodotto in cina quindi è abbastanza comune che siano loro a fare i test. poi ovvio che il 100% non esiste
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
VisioneCurativa
Sponsor
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 24, 2018 10:20 am

Re: Strane conseguenze Phenibut

Messaggio da VisioneCurativa » dom gen 12, 2020 4:33 pm

Le cose sono due semplicemente: hai sofferto gli effetti del phenibut (è un composto pericoloso e può avere effetti anche imprevedibili), il composto era andato a male durante importazione o consegna con TNT.
Non ci sono "tagli".

Quest'ultimo caso mi spinge ad eliminare completamente questo genere di articoli dal sito. Sono già contrari alla mia filosofia personale che mette al primo posto il fitocomplesso.
Poi è' difficile trovare prodotti certificati da terzi a buon mercato, anche bulkpowders e i big sono costretti a comprare diverse cose autocertificate in cina.
Infine la gente rischia di farsi male sul serio abusandoli, molto più che con gli ethnobotanicals classici.

Mi spiace per la tua disavventura spero sia tutto ok adesso.
Questo post riguarda nozioni teoriche riservate solo ad educazione ed intrattenimento, non vuole incoraggiare nessuna attività pericolosa o illegale.
I nostri articoli non vanno assunti in nessun modo https://www.visionecurativa.it/termini-e-condizioni/

mon
Messaggi: 27
Iscritto il: gio apr 26, 2018 5:05 pm

Re: Strane conseguenze Phenibut

Messaggio da mon » dom gen 12, 2020 5:34 pm

VisioneCurativa ha scritto:
dom gen 12, 2020 4:33 pm
Le cose sono due semplicemente: hai sofferto gli effetti del phenibut (è un composto pericoloso e può avere effetti anche imprevedibili), il composto era andato a male durante importazione o consegna con TNT.
Non ci sono "tagli".

Quest'ultimo caso mi spinge ad eliminare completamente questo genere di articoli dal sito. Sono già contrari alla mia filosofia personale che mette al primo posto il fitocomplesso.
Poi è' difficile trovare prodotti certificati da terzi a buon mercato, anche bulkpowders e i big sono costretti a comprare diverse cose autocertificate in cina.
Infine la gente rischia di farsi male sul serio abusandoli, molto più che con gli ethnobotanicals classici.

Mi spiace per la tua disavventura spero sia tutto ok adesso.
purtroppo no, non è ancora tutto ok... però mi hanno fatto capire che in casi come questi, "te le tieni", visto che non te l'ha ordinato il medico di prendere il phenibut... sapete come trattano sti casi, no?
comunque ripeto, non è stato acquistato dal vostro sito

Avatar utente
VisioneCurativa
Sponsor
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 24, 2018 10:20 am

Re: Strane conseguenze Phenibut

Messaggio da VisioneCurativa » dom gen 12, 2020 9:03 pm

scusa, ti avevo frainteso con hiraeth.
Sarebbe davvero da criminali se risultasse la presenza di eccipienti non segnalati o altri composti.
In genere quando ti vogliono truffare in modo grossolano ti spediscono farina o zucchero, mi è successo con un vecchio fornitore.
Non ci tiene nessuno ad ucciderti o a farti stare male, sono comunque cazzi amari in quel caso per chi te l'ha venduto. In base alla gravità non c'è uso tecnico che regge, almeno in Europa.

Ti posso chiedere dove l'hai preso? Tanto per non rischiare di fare la tua stessa esperienza..
Questo post riguarda nozioni teoriche riservate solo ad educazione ed intrattenimento, non vuole incoraggiare nessuna attività pericolosa o illegale.
I nostri articoli non vanno assunti in nessun modo https://www.visionecurativa.it/termini-e-condizioni/

mon
Messaggi: 27
Iscritto il: gio apr 26, 2018 5:05 pm

Re: Strane conseguenze Phenibut

Messaggio da mon » lun gen 13, 2020 9:44 am

VisioneCurativa ha scritto:
dom gen 12, 2020 9:03 pm
Ti posso chiedere dove l'hai preso? Tanto per non rischiare di fare la tua stessa esperienza..
non l'ho preso da un grossista (come presumo vi riforniate voi), quindi non vedo come possiate parlare di correre rischi (se è il lotto ad essere contaminato, cambia poco sapere nome del vendor al dettaglio).
comunque appena ho i risultati, eventualmente, farò il nome del vendor o mi sentirò direttamente con loro
VisioneCurativa ha scritto:
dom gen 12, 2020 9:03 pm
Non ci tiene nessuno ad ucciderti o a farti stare male, sono comunque cazzi amari in quel caso per chi te l'ha venduto. In base alla gravità non c'è uso tecnico che regge, almeno in Europa.
ma neanche in qualche paese dell'est Europa viene più utilizzato a scopo medico/tecnico?

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Strane conseguenze Phenibut

Messaggio da Regene » lun gen 13, 2020 2:49 pm

VisioneCurativa ha scritto:
dom gen 12, 2020 4:33 pm
Le cose sono due semplicemente: hai sofferto gli effetti del phenibut (è un composto pericoloso e può avere effetti anche imprevedibili), il composto era andato a male durante importazione o consegna con TNT.
Non ci sono "tagli".

Quest'ultimo caso mi spinge ad eliminare completamente questo genere di articoli dal sito. Sono già contrari alla mia filosofia personale che mette al primo posto il fitocomplesso.
Poi è' difficile trovare prodotti certificati da terzi a buon mercato, anche bulkpowders e i big sono costretti a comprare diverse cose autocertificate in cina.
Infine la gente rischia di farsi male sul serio abusandoli, molto più che con gli ethnobotanicals classici.

Mi spiace per la tua disavventura spero sia tutto ok adesso.
se la polvere era all'interno di una busta di plastica sigillata e dentro una scatola di cartone come generalmente è quando si deve spedire qualcosa non c'erano problemi di umidità e luce. non penso che l'abbiano messa in un luogo con una temperatura tale da decomporre il phenibut a sufficienza da creare sottoprodotti in quantità osservabile attraverso il solo utilizzo.
secondo me sarebbe un peccato togliere questo genere di prodotti proprio perché come hai detto tu è molto difficile trovarli certificati. poi non è che le piante siano sempre sicure, ora come ora mi viene in mente lo stramonio o la mandragora.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

mon
Messaggi: 27
Iscritto il: gio apr 26, 2018 5:05 pm

Re: Strane conseguenze Phenibut

Messaggio da mon » lun gen 13, 2020 5:32 pm

Regene ha scritto:
lun gen 13, 2020 2:49 pm
secondo me sarebbe un peccato togliere questo genere di prodotti proprio perché come hai detto tu è molto difficile trovarli certificati.
VisioneCurativa ha scritto:
dom gen 12, 2020 4:33 pm
Poi è' difficile trovare prodotti certificati da terzi a buon mercato
...Regene capisci anche che ci voglia una presa di posizione su questa sostanza, così come magari su altre.. andare avanti così a te sta bene? solo perchè non hai ancora avuto scottature con ciò che hai provato? eh no, cerchiamo di affrontare le cose a 360°, non di guardare ognuno al proprio orticello

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Strane conseguenze Phenibut

Messaggio da Regene » lun gen 13, 2020 6:56 pm

se qualche criminale ha inserito degli eccipienti/tagli nel phenibut mi dispiace un sacco per te e per quello che ti è successo ma il phenibut non c'entra niente. io mi sono scottato più di una volta tra cui una col phenibut (dosaggio eccessivo e combo sbagliate) ma non ho puntato il dito contro il phenibut perché non è stata la sostanza "cattiva" ma io ad aver fatto una stronzata. non è questo il tuo caso, non voglio dire che sia stata colpa tua perché non lo è stata. non penso che al tuo posto avrei fatto diversamente.
detto questo non è che la tua esperienza, per quanto brutta e non la auguro a nessuno, tolga niente al phenibut; al massimo ci ricorda che bisogna acquistare da vendor affidabili e certificati come il nostro sponsor.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

mon
Messaggi: 27
Iscritto il: gio apr 26, 2018 5:05 pm

Re: Strane conseguenze Phenibut

Messaggio da mon » lun gen 13, 2020 7:04 pm

si ma ci ricorda anche che in Australia e in Irlanda il phenibut sia illegale... e che il sito sponsor del forum Visione Curativa abbia deciso (e non penso proprio a fronte solo del mio caso e di quello di hiraeth) di rimuoverlo dal proprio shop (non c'è già più)
VisioneCurativa ha scritto:
dom gen 12, 2020 4:33 pm
Le cose sono due semplicemente: hai sofferto gli effetti del phenibut (è un composto pericoloso e può avere effetti anche imprevedibili)
Ultima modifica di mon il mar gen 14, 2020 9:48 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
VisioneCurativa
Sponsor
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 24, 2018 10:20 am

Re: Strane conseguenze Phenibut

Messaggio da VisioneCurativa » lun gen 13, 2020 8:02 pm

Ti ringrazio per la difesa regene, ma per acquistare farmaci o composti puri in sicurezza c'è solo la farmacia. I certificati d'analisi si falsificano facilmente, succede che anche con third party americane non solo con gli autoprodotti in cina.
Io stesso non assumerei mai i miei composti, evito anche tutte le medicine ma quello è un altro discorso legato alla mia filosofia personale.
Sinceramente mi sono semplicemente spaventato, non credo il nostro phenibut sia di cattiva qualità o contaminato, ma vedo che è facile farsi del male e non voglio essere complice di nussuno in questo.

Sono composti che ho inserito man man su richiesta diretta di alcuni clienti, a me non interessavano minimamente.
Questo post riguarda nozioni teoriche riservate solo ad educazione ed intrattenimento, non vuole incoraggiare nessuna attività pericolosa o illegale.
I nostri articoli non vanno assunti in nessun modo https://www.visionecurativa.it/termini-e-condizioni/

Avatar utente
VisioneCurativa
Sponsor
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 24, 2018 10:20 am

Re: Strane conseguenze Phenibut

Messaggio da VisioneCurativa » lun gen 13, 2020 8:04 pm

PS Uccidersi con lo stramonio non è affatto semplice, poi con la mandragora praticamente impossibile. Con le piante i dosaggi vanno in genere sui grammi, con i composti pochi mg in più e finisci all'ospedale.
Questo post riguarda nozioni teoriche riservate solo ad educazione ed intrattenimento, non vuole incoraggiare nessuna attività pericolosa o illegale.
I nostri articoli non vanno assunti in nessun modo https://www.visionecurativa.it/termini-e-condizioni/

mon
Messaggi: 27
Iscritto il: gio apr 26, 2018 5:05 pm

Re: Strane conseguenze Phenibut

Messaggio da mon » lun gen 13, 2020 8:19 pm

tra l'altro, perchè forse Regene non ha capito, a me che bannino il phenibut in tutto l'universo non me ne può fregar di meno... non è che siccome il "giocattolino" a me si è rotto, allora anche tutti gli altri bambini non possano divertirsi... cioè non siamo a sti livelli, e nemmeno pensavo si dovesse specificare.
come già detto, se devo prendermela con qualcuno, quello sono io e stop... poi da lì a regolamentare il phenibut, perchè no... ma questo non spetta a me... e regolamentare non vuol dire per forza di cosa bandire

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Strane conseguenze Phenibut

Messaggio da Regene » mar gen 14, 2020 12:20 am

se vuoi regolamentare qualcosa o lo tabelli rendendolo illegale oppure lo rendi un farmaco e a quel punto diventa solo su prescrizione.
è illegale anche l'erba :weed: quindi non penso sia un punto da tenere particolarmente in considerazione.
@VisioneCurativa io ti ho difeso perché penso sia giusto e anche perché credo che sia utile a tutti avere un vendor affidabile e disponibile. capisco la paura ma secondo me è immotivata: le precauzioni sono state prese e i casi di problemi sono molto rari e praticamente sempre imputabili a cause esterne (bastardi che aggiungono eccipienti o batch rovinate) o gente che fa il contrario di quello che le viene detto di fare (4g di phenibut e 3 shot di vodka perché il sapore era una merda :drink: )
comunque io non conoscevo nessuno che fosse mai stato truffato su integratori online. sono un assiduo frequentatore di reddit e altri forum e anche su /r/Nootropics è raro vedere qualcuno truffato.
poi è vero che nelle ultime due settimane ci sono state due esperienze brutte ma sono secondo me contestualizzabili in quello che ho scritto sopra (su quella di mon bisogna ancora vedere i risultati del laboratorio ma dubito che ci saranno sorprese) e comunque è una goccia nel mare (non per sminuire la merda che devi aver passato @mon )
P.S. l'australia è uno stato non un continente, comunque è solo una precisazione ho capito il senso
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

mon
Messaggi: 27
Iscritto il: gio apr 26, 2018 5:05 pm

Re: Strane conseguenze Phenibut

Messaggio da mon » mar gen 14, 2020 9:47 am

lol dopo correggo sull'Australia, anche se il continente viene chiamato anche "Australia-Oceania"...
per il resto, farmaco era, ha un ampio spettro di utilizzi, ma non se lo cagano in buona parte del mondo... le ragioni non le so.
a Regene ho detto in pvt cosa ho avuto nello specifico, qua in pubblico in prima battuta avevo scritto qualcosa nel thread di riferimento ma, proprio per non creare allarmismi, poi ho editato... sia perchè mancano ancora le analisi, sia perchè internet fa molto da cassa di risonanza (anche se secondo me è giusto che se ne parli sia nel bene che nel male... ma il problema di internet è che spesso e volentieri "fanno più presa" le esperienze negative e poi molti sono suggestionabili... nel senso che capita di vedere per alcuni servizi/farmaci,ecc. solo commenti negativi, ma il motivo non è che il servizio/farmaco faccia schifo, ma che quelli che si son trovati bene non sentono il bisogno di confermarlo in rete, invece per lamentarsi sì).
aspettando le analisi, io ipotizzo che mi diranno che la sostanza fosse ok e non altro, e che quindi è tutto da ricondurre ad una mia reazione particolare... sapendo anche che una risposta univoca sul perchè di questa reazione non l'avrò...

Rispondi