trip al mare
trip al mare
ciao ragazzi, tra pochi giorni andrò al mare, vorrei portarmi un trip (non so che molecole sia, dura 12 ore) al mare sarò in un hotel, quindi colazione, pranzo e cena compresi, volevo un consiglio se secondo voi vale la pena prendermi un trip in compagnia di amici, l'idea è di calarlo alle 9 di mattina, ma il problema è che quando poi mangio in acido fatico a digerire e anche se sono sempre in trip spariscono le visual (che sono tra le mie parti preferite del trip) ne vale la pena prenderlo ed evitare di mangiare quel giorno o prenderlo in ferie a casa mia dove non ho degli orari per mangiare/digiunare? so che è banale come domanda, ma magari chi ha più esperienza di me può dirmi la sua, più che altro rinunciare a mangiare per 4 giorni di hotel dove pago pranzo e cena mi sembra uno spreco
why so serious?
- tropopsiko_23
- Moderatori
Re: trip al mare
Io opterei per casa, non per l'hotel, ma se l'unico motivo sono i soldi spesi già per i pasti...boh
X
in effetti mi sa che rinuncio ai pasti, starò in spiaggia perchè voglio entrare in contatto con il mare domanitropopsiko_23 ha scritto: ↑dom giu 21, 2020 10:23 pmse l'unico motivo sono i soldi spesi già per i pasti...boh
why so serious?
perchè casa e non hotel? ovvio in hotel non ci torno fino a che non scende
why so serious?
-
Sotto il sole é comunque una tortura.....