Coltivazione Cannabis nei pressi di un fiume
Coltivazione Cannabis nei pressi di un fiume
Ciao, mi sono veramente stufato di fumare lo schifo che arriva nelle piazze, ho deciso di iniziare a coltivare delle piantine per me. Sono impossibilitato a coltivare a casa. Ma mi è saltata un idea in testa, piantando vicino ad un fiume? l'umidità c'è, preparando il terreno in modo adatto e con le giuste precauzioni può venire su qualcosa di buono?
Perché bere e guidare quando puoi fumare e volare?
Re: Coltivazione Cannabis
Se è CBD in Italia sì
Nono, ho intenzione di piantare proprio cannabis con thc, non mi interessa se legale o illegale
Perché bere e guidare quando puoi fumare e volare?
In Italia è già tardi.. Le più veloci sono le autofiorenti che come minimo ci mettono 2 mesi e mezzo!
L'outdoor (rischioso, sei sicuro di voler rischiare?) se ne riparla come minimo ad aprile.. L'idea del fiume è buona.
Microgrowing in casa? io mi sono specializzato in pc box stealth.. se ben fatto non fa uscire odori, consuma poco (se monti led) e il rumore massimo è di ventoline da pc mandate a 4,5v o 7v.
Neil
L'outdoor (rischioso, sei sicuro di voler rischiare?) se ne riparla come minimo ad aprile.. L'idea del fiume è buona.
Microgrowing in casa? io mi sono specializzato in pc box stealth.. se ben fatto non fa uscire odori, consuma poco (se monti led) e il rumore massimo è di ventoline da pc mandate a 4,5v o 7v.
Neil
ps. non in tutte le fasi l'umidità è una buona cosa per la cannabis. Anzi.