Estrazione DMT

Estrazioni più o meno grezze di principi attivi
HerrMark
Messaggi: 61
Iscritto il: mar dic 29, 2015 3:08 am

Re: Confronto tecniche di estrazione DMT, pregi e difetti

Messaggio da HerrMark » sab gen 09, 2016 7:28 pm

Gin ha scritto:
HerrMark ha scritto:Avrei una domanda da porre agli esperti di questa sostanza...la DMT è attiva per via nasale? E per questo metodo d'assunzione penso sia necessario trasformare la suddetta molecola da freebase in un sale, potete eventualmente spiegarmi un metodo per trasformarla?
Non ne sono sicuro ma credo proprio di no se non combinata con un MAOI,che ti costa fumarla??? Poi le quantità d'assumere sono così piccole che risulterebbe pure difficile,cmq aspetta pareri più autoritari!

EDIT: forse ti sbagli con la 4-ACO DMT
Non ci penso minimamente a sniffarmi la dmt hahah, è tutta mera curiosità niente di più, nel caso provassi la DMT l'assumerei senz'altro fumandola.
"Non sono le droghe il male, ma le persone che le utilizzano"


Avatar utente
Alquimista
Scriba
Messaggi: 90
Iscritto il: dom ott 04, 2015 4:29 pm

Re: Confronto tecniche di estrazione DMT, pregi e difetti

Messaggio da Alquimista » gio gen 14, 2016 4:39 pm

Come no, puoi sniffarla anche senza MAIO solo che dovrai utilizzarne molta di più per ottenere lo stesso effetto. Non è nemmeno necessario il fumarato, anche la freebase è sniffabile ma BRUCIA TANTISSIMO (mai provato comunque).
-
Sometimes maybe you need an experience. The experience can be a person or it can be a drug. The experience opes a door that was there all the time but you never saw it. Or maybe it blasts you into outer space.

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: Confronto tecniche di estrazione DMT, pregi e difetti

Messaggio da nocivo » ven gen 15, 2016 7:53 pm

Si ho sentito anche io di gente che si tira il freebase... Uno spreco pazzesco di molecola...
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
Alquimista
Scriba
Messaggi: 90
Iscritto il: dom ott 04, 2015 4:29 pm

Re: Confronto tecniche di estrazione DMT, pregi e difetti

Messaggio da Alquimista » sab gen 16, 2016 4:49 pm

infatti, oltre al danno fisico maggiore.
-
Sometimes maybe you need an experience. The experience can be a person or it can be a drug. The experience opes a door that was there all the time but you never saw it. Or maybe it blasts you into outer space.

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: Confronto tecniche di estrazione DMT, pregi e difetti

Messaggio da LaFouine » mer gen 27, 2016 10:26 am

astraldream ha scritto:
Iggylsd ha scritto:Un mio amico l ha fatta e ha ottenuto le stesse cose delle foto! Il punto è che l abbiamo fumata in tutti i modi possibili ( tabacco, stagnola..) ma non ha fatto proprio nulla!
Il dmt ha bisogno di temperature basse.....con il tabacco o la stagnola lo sprechi.....
ma LOL!
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
sonny92
Messaggi: 20
Iscritto il: lun dic 07, 2015 6:53 pm

Re: Confronto tecniche di estrazione DMT, pregi e difetti

Messaggio da sonny92 » dom feb 07, 2016 12:38 pm

Alquimista ha scritto:E la tek l'ho tradotta!!! Mancano solo le foto ma ora sto crollando le aggiungo domani, se me la approvano la trovate nella wiki domattina. Uso le foto originali del post di Cyb.

EDIT: Foto aggiunte, qui il link http://wiki.psiconauti.net/doku.php?id= ... b_salt_tek

Se l'avete già fatta e avete delle modifiche da inserire basta chiedere. Buone estrazioni!
Avete un pdf in italiano di questa guida molto interessante?

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: Confronto tecniche di estrazione DMT, pregi e difetti

Messaggio da Psycore » mer feb 10, 2016 9:10 pm

Flaures ha scritto:Ragazzi, se notate, tra le differenti A/B disponibili , c'è chi dice limone, chi dice aceto, chi dice acido citrico, chi dice acido cloridrico (muriatico) , quello che cambia sono le concentrazioni degli stessi, per arrivare al ph acido di 3,5 (se non erro).
Quindi penso qualsiasi cosa acida vada bene.
Non è del tutto corretto. E' vero che serve il pH basso, ma non tutti i sali della DMT hanno la stessa solubilità in acqua.

Ad esempio il cloroidrato di DMT è meno solubile del fumarato o del citrato o dell' acetato. Quindi in generale per quanto riguarda la DMT è preferibile non usare l' HCl. Se volete delle fonti posso cercarle.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
sonny92
Messaggi: 20
Iscritto il: lun dic 07, 2015 6:53 pm

Re: Confronto tecniche di estrazione DMT, pregi e difetti

Messaggio da sonny92 » ven feb 12, 2016 10:55 am

Scusate non faccio chimica dalle superiori xD! Qualcuno con qualche conoscenza di quest' ultima potrebbe spiegare cosa avviene in ogni passaggio? Veder parlare di acidi, nafta ecc mi incuriosisce! Anche perchè ho visto che molti passaggi sono gli stessi per varie sostanze. Thanks!

Avatar utente
Caronte
Messaggi: 8
Iscritto il: gio feb 18, 2016 10:11 pm

Re: Estrazione DMT da HM

Messaggio da Caronte » sab feb 20, 2016 6:39 pm

Ma con del diclorometano non avete mai provato?
Enjoy your dream... ;)

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: Estrazione DMT da HM

Messaggio da Psycore » dom feb 21, 2016 9:48 am

Non ho esperienza diretta, ma dovrebbe funzionare bene. Però sappi che il diclorometano non sta sopra all'acqua ma sotto.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
BrZ
Messaggi: 20
Iscritto il: mer dic 09, 2015 1:29 pm

Re: Estrazione DMT da HM

Messaggio da BrZ » mer feb 24, 2016 12:57 pm

Utilizzando naphta zippo un amico ha avuto un esperienza molto buona (100g di radici per una resa di 0,7g circa), senza residui, con l'affidabile Norman's tek.
Ora vuole sperimentare con etere di petrolio, xylene ed avio. Diverse estrax ovviamente. sempre con la tecnica sopra. (è possibile postare foto delle esperienze?)

Dite che SOLO una pulizia con ammonia potrebbe essere sufficiente in tutte e tre le ipotetiche estrax? oppure è meglio una ricristalliz. con acetone(?) o sempre naphta(?)

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: Estrazione DMT da HM

Messaggio da Psycore » mer feb 24, 2016 6:29 pm

Certo che puoi postare foto. Giusto per essere puntiglioso, Ammonia è inglese, in italiano è ammoniaca, e no, non è consigliabile usarla. Comunque una resa dello 0,7 % non è così alta.

tratto da https://wiki.dmt-nexus.me/Noman's_tek

There used to be another step here in the original Noman's Tek, the infamous 'ammonia wash', but it was removed with the consent of Noman, since it caused many problems of loss of yield and its a very innefective way of cleaning. DO NOT DO THE AMMONIA WASH. If one wants to clean the crystals (specially if some of the lye/bark solution came across accidentally when separating the solvent), what one can do is a sodium carbonate wash. This is done by redissolving the crystals in naphtha. Then separately, make a solution of water with a bit of sodium carbonate (no need to be accurate, just a pinch of sodium carbonate to, say, 50ml water). Then mix the sodium carbonate solution with the solvent containing the dmt, separate, discarding the water, and freeze the solvent. Voilá
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
Caronte
Messaggi: 8
Iscritto il: gio feb 18, 2016 10:11 pm

Re: Estrazione DMT da HM

Messaggio da Caronte » dom feb 28, 2016 12:41 pm

BrZ ha scritto:Utilizzando naphta zippo un amico ha avuto un esperienza molto buona (100g di radici per una resa di 0,7g circa), senza residui, con l'affidabile Norman's tek.
Ora vuole sperimentare con etere di petrolio, xylene ed avio. Diverse estrax ovviamente. sempre con la tecnica sopra. (è possibile postare foto delle esperienze?)

Dite che SOLO una pulizia con ammonia potrebbe essere sufficiente in tutte e tre le ipotetiche estrax? oppure è meglio una ricristalliz. con acetone(?) o sempre naphta(?)

Qualche passaggio non è andato a buon fine credo, da 100 g una resa di 0.7 non è molto, ricontrollate accuratamente e vedrete che la resa sarà più "importante".

Se per ricristallizzazione intendi quella finale, basta usare acqua demi con una temperatura non superiore a 40°C e avrai cristalli puri e lucidi!
Enjoy your dream... ;)

Avatar utente
Gin
Scriba
Messaggi: 186
Iscritto il: lun dic 07, 2015 4:09 pm

Re: Estrazione DMT da HM

Messaggio da Gin » dom feb 28, 2016 1:23 pm

Caronte ha scritto:
BrZ ha scritto:Se per ricristallizzazione intendi quella finale, basta usare acqua demi con una temperatura non superiore a 40°C e avrai cristalli puri e lucidi!
Che vuol dire?!?

Avatar utente
Fremottetas
Messaggi: 33
Iscritto il: gio mar 03, 2016 2:59 pm

Re: Confronto tecniche di estrazione DMT, pregi e difetti

Messaggio da Fremottetas » dom mar 06, 2016 12:11 am

Sonny anche le mie conoscenze di chimica sono scarse, ma per quel che mi ricordo la molecola viene estratta a basso ph da quell'intruglio nero, poi la nafta successivamente prende di nuovo la molecola dall'intruglio nero, così è semplice estrarla poiché parliamo di una sostanza che ha un'alta volatilità, oltre a potersi distinguere a occhio. Ma ripeto, le mie conoscenze sono molto approssimative, se ti interessa davvero troverai il modo di saperlo senza aspettare che qualcuno te lo dica, come per esempio studiare.

Alquimista hai fatto un ottimo lavoro con la traduzione della guida che hai postato sulla wiki, ma si può migliorare. Per capirla sono andato a leggere il testo originale in inglese e in effetti un paio di passaggi sono poco chiari anche per via dell'assenza di alcune immagini... poi mi ci metto e vedo che fare.

Avatar utente
Caronte
Messaggi: 8
Iscritto il: gio feb 18, 2016 10:11 pm

Re: Estrazione DMT da HM

Messaggio da Caronte » mar mar 08, 2016 8:50 pm

Gin ha scritto:
Caronte ha scritto:
BrZ ha scritto:Se per ricristallizzazione intendi quella finale, basta usare acqua demi con una temperatura non superiore a 40°C e avrai cristalli puri e lucidi!
Che vuol dire?!?
Intendevo che se devi fare soltanto la "pulizia finale" non hai necessità di utilizzare nessuna sostanza particolare.
Enjoy your dream... ;)

Avatar utente
Gin
Scriba
Messaggi: 186
Iscritto il: lun dic 07, 2015 4:09 pm

Re: Estrazione DMT da HM

Messaggio da Gin » gio mar 10, 2016 2:22 pm

Basta che sciolgo la dmt e poi metto l acqua in freezer a precipitare?

Avatar utente
BrZ
Messaggi: 20
Iscritto il: mer dic 09, 2015 1:29 pm

Re: Estrazione DMT da HM

Messaggio da BrZ » lun mar 14, 2016 4:50 pm

Esperienze con lo xylene come solvente d'estrazione per la classica tek??
mettendo il solvente in freezer non avviene cristallizzazione, questa emulsione (?) però potrebbe contenere il principio? è molto diversa dall'emulsione che provocano le radici shakerate in acqua.. che ne pensate?

http://imgur.com/EM3wxg0

Avatar utente
M&M
Messaggi: 143
Iscritto il: lun feb 29, 2016 4:59 pm

Re: Estrazione DMT da HM

Messaggio da M&M » lun mar 14, 2016 6:02 pm

Brz prima di mettere il tutto a precipitare devi separare lo strato di solvente dal resto! Sennò i cristalli di DMT precipitando tornano nella soluzione acquosa

Avatar utente
BrZ
Messaggi: 20
Iscritto il: mer dic 09, 2015 1:29 pm

Re: Estrazione DMT da HM

Messaggio da BrZ » mar mar 15, 2016 9:12 am

M&M ha scritto:Brz prima di mettere il tutto a precipitare devi separare lo strato di solvente dal resto! Sennò i cristalli di DMT precipitando tornano nella soluzione acquosa
Grazie per la risposta ma probabilmente non mi son fatto capire bene. A differenza di altri solventi, lo xylene nel freezer non ha cristallizzato ne con la prima provetta, ne con la seconda, mentre altri solventi cristallizzano (utilizzando sempre la tek di Norman).
Volevo sapere su esperienze con lo xylene utilizzando quest'ultima tek.
Ho letto di uno che utilizzava 3 estrazioni differenti di seguito con eptano naptha xylene, ma non son sicuro si riferisse alla Norman's. Un'altro che lo usa però in una tek differente...

Rispondi