Posta una canzone
-
Re: Posta una canzone
Eh eh...ho un repertorio musicale qua...l'imbarazzo della scelta...
Questa vorrei sputargliela in faccia ai miei...che sperano che io muoia facendomi il vaccino
Questa vorrei sputargliela in faccia ai miei...che sperano che io muoia facendomi il vaccino
Ultima modifica di Time il gio dic 16, 2021 12:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: unione messaggi multipli consecutivi
- Uomomacchina
ADORO!
PERCHÉ TI VOGLIONO MORTO?
NON MUORI TRANQUILLO
SAI QUAL È IL TUO DONO NATURALE?
TRASFORMARE IL VELENO IN CURA
NON MUORI TRANQUILLO
NON C'È MORTE SENZA CURA
-
Grazie! È una storia un pò complessa...però quando noti che pur facendoti molto male i tuoi indistono che faccia la seconda dose (che è peggio della prima), che armi ho?Uomomacchina ha scritto: ↑gio dic 09, 2021 8:03 pmADORO!
NON MUORI TRANQUILLO
Subirmi la loro violenza psicologica e quella statale ...tu vivi in un bellissimo posto sei autosufficiente in piena solitudine...hai la tua vita...qui 300.000 abitanti schizzati funziina diverso...io sono alle dipendenze di sti 2 folli...e Trieste un manicomio a cielo aperto..vige la gerontocrazia più assoluta...lavoro zero...è la citta più vecchia d'Italia...magari un domani questa cosa cala o va via ...ma quanta "graffite" ( sei geniale) avrò nel corpo.
Io so solo che se un domani finirà questo incubo qualcuno dovrà risponderne per gravi violazioni...non si può mettere i militari negli autobus e nei treni...manco in Corea del Nord...mi hanno tolto l'unica cosa che avevo...un mio diritto fondamentale...una passeggiata tra il respiro del bosco e le sue creature ...è un crimine poichè non sono motorizzato.
Socialmente siamo sequestrati.
Pagheranno per aver trasformato uno Stato di diritto in uno di polizia.
- Uomomacchina
Stai a Trieste?
Un tiro di schioppo, praticamente!
Ultima modifica di Time il gio dic 16, 2021 12:42 pm, modificato 1 volta in totale.
NON C'È MORTE SENZA CURA
-
Scusa ho letto adesso..si sto a Trieste spero ancora per poco città fossile e cristalizzata qui godono a farti del maleUomomacchina ha scritto: ↑gio dic 09, 2021 8:42 pmStai a Trieste?
Anche se non è il mio genere...una simpatica dedica alla mia città...
Ultima modifica di Time il gio dic 16, 2021 12:41 pm, modificato 1 volta in totale.
- Uomomacchina
Io ADORO i Death SS.
VEGGENTI COME NESSUNO.
Perfino la voce di Steve Sylvester mi parla. Il suo timbro, come un eco, come un frattale cattura il silenzio, il nascosto, il non detto e gli dà forma.
Lo amo!
VEGGENTI COME NESSUNO.
Perfino la voce di Steve Sylvester mi parla. Il suo timbro, come un eco, come un frattale cattura il silenzio, il nascosto, il non detto e gli dà forma.
Lo amo!
NON C'È MORTE SENZA CURA
-
Uomomacchina ha scritto: ↑ven dic 10, 2021 1:11 amIo ADORO i Death SS.
VEGGENTI COME NESSUNO.
Lo amo!
Questo è stoner di alta qualità...senti che bomba...la copertina poi...
Elliott Smith-Rose parade
Ultima modifica di Time il gio dic 16, 2021 12:40 pm, modificato 2 volte in totale.
- Uomomacchina
Davvero incredibile la copertina!Black Macigno ha scritto: ↑ven dic 10, 2021 2:25 amQuesto è stoner di alta qualità...senti che bomba...la copertina poi...
Ti ho scritto in privato
NON C'È MORTE SENZA CURA
-
Era meglio se non lo facessi...mi hai fatto perdere solo tempo e portato nessun aiutoUomomacchina ha scritto: ↑ven dic 10, 2021 9:43 amDavvero incredibile la copertina!Black Macigno ha scritto: ↑ven dic 10, 2021 2:25 amQuesto è stoner di alta qualità...senti che bomba...la copertina poi...
Ti ho scritto in privato
-
Non c'è cura per la stupid girl (un pò vecchiotta)
- Cerbiattino
Ultima modifica di Cerbiattino il sab gen 15, 2022 7:12 pm, modificato 5 volte in totale.
- Cerbiattino
Ultima modifica di Cerbiattino il sab gen 15, 2022 7:17 pm, modificato 7 volte in totale.
- Cerbiattino
Ultima modifica di Cerbiattino il sab gen 15, 2022 11:26 pm, modificato 3 volte in totale.
- Cerbiattino
Ultima modifica di Cerbiattino il sab gen 15, 2022 11:37 pm, modificato 4 volte in totale.
- Cerbiattino
Ultima modifica di Cerbiattino il sab gen 15, 2022 11:41 pm, modificato 2 volte in totale.
- Cerbiattino
Ultima modifica di Cerbiattino il sab gen 15, 2022 11:49 pm, modificato 10 volte in totale.
- Cerbiattino
Ultima modifica di Cerbiattino il lun gen 17, 2022 10:14 pm, modificato 4 volte in totale.
Solo per intenditori