Frequenza assunzione Ketamina

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Avatar utente
ildruido
Messaggi: 932
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Frequenza assunzione Ketamina

Messaggio da ildruido » lun mag 13, 2024 10:25 pm

Qualcuno esperto di K? sto cercando di capire la frequenza di assunzione per non sviluppare assuefazione e su internet si trovano info contrastanti (per usare un eufemismo... dalle 2 volte a settimana a una volta ogni 3 mesi) ...
Ovviamente dipende dal dosaggio ma assumendo che uno prende una classica dose da zero tolleranza 100/150
mg quanto spesso si può prendere tale dose senza dover aumentare ogni volta?? possibile non esistono delle indicazioni di massima come per ogni altra sostanza?
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel


Avatar utente
Viaggiatore
Messaggi: 209
Iscritto il: gio mar 24, 2022 9:47 am

Re: Frequenza assunzione Ketamina

Messaggio da Viaggiatore » sab mag 18, 2024 12:13 am

Scusa l'off-topic, ma ti volevo chiedere come ti trovi con la keta? Io l'ho provata una volta in maniera intensa, ma non mi ha dato particolari sensazioni di piacere, mi sono sentito come un lombrico, completamente annullato.

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 932
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Frequenza assunzione Ketamina

Messaggio da ildruido » sab mag 18, 2024 7:44 pm

Viaggiatore ha scritto:
sab mag 18, 2024 12:13 am
Scusa l'off-topic, ma ti volevo chiedere come ti trovi con la keta? Io l'ho provata una volta in maniera intensa, ma non mi ha dato particolari sensazioni di piacere, mi sono sentito come un lombrico, completamente annullato.
quanta ne hai presa? io fino adesso solo dosaggi di avvicinamento e entrambe le esperienze sono state molto piacevoli, con appena 50mg ho provato una sensazione di grande euforia simile ad mdma e per certi versi anche meglio
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Viaggiatore
Messaggi: 209
Iscritto il: gio mar 24, 2022 9:47 am

Re: Frequenza assunzione Ketamina

Messaggio da Viaggiatore » dom mag 19, 2024 6:11 am

Non ho avuto un approccio scientifico quindi non ti so dare dati precisi su quantità e purezza, ma ne ho presa tanta (almeno penso) mi ha dato un forte senso di depersonalizzazione, intorno a me era tutto scomparso, ho mantenuto pochissima coscienza di me durante il picco degli effetti.

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 932
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Frequenza assunzione Ketamina

Messaggio da ildruido » dom mag 19, 2024 9:53 pm

Viaggiatore ha scritto:
dom mag 19, 2024 6:11 am
Non ho avuto un approccio scientifico quindi non ti so dare dati precisi su quantità e purezza, ma ne ho presa tanta (almeno penso) mi ha dato un forte senso di depersonalizzazione, intorno a me era tutto scomparso, ho mantenuto pochissima coscienza di me durante il picco degli effetti.
Si ad alti dosaggi dovrebbe essere quello l'effetto, una sorta di ego death. forsr ne hai presa troppa senza fare delle prove e abituarti agli effetti e ti sei spaventato?
Cmq non è assolutamente detto che i dissociativi debbano piacere a tutti

Il mio consiglio, se non vuoi mollarla completamente, prova a pesarla e fare delle dosi piu basse 40-50 mg e vedi se ti aggrada poi aumenta gradualmente
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Viaggiatore
Messaggi: 209
Iscritto il: gio mar 24, 2022 9:47 am

Re: Frequenza assunzione Ketamina

Messaggio da Viaggiatore » mer mag 22, 2024 9:12 pm

ildruido ha scritto:
dom mag 19, 2024 9:53 pm
Viaggiatore ha scritto:
dom mag 19, 2024 6:11 am
Non ho avuto un approccio scientifico quindi non ti so dare dati precisi su quantità e purezza, ma ne ho presa tanta (almeno penso) mi ha dato un forte senso di depersonalizzazione, intorno a me era tutto scomparso, ho mantenuto pochissima coscienza di me durante il picco degli effetti.
Si ad alti dosaggi dovrebbe essere quello l'effetto, una sorta di ego death. forsr ne hai presa troppa senza fare delle prove e abituarti agli effetti e ti sei spaventato?
Cmq non è assolutamente detto che i dissociativi debbano piacere a tutti

Il mio consiglio, se non vuoi mollarla completamente, prova a pesarla e fare delle dosi piu basse 40-50 mg e vedi se ti aggrada poi aumenta gradualmente
Si prima dell'effetto dissociativo ho provato effetti più lievi, ma boh forse non fa per il mio substrato neuronale, trovo MD, alcool, canne e psicadelici molto più gratificanti, ma penso sia una questione personale, conosco gente che apprezza molto la k.

Rispondi