Non c'è fretta, riguardati.
Intanto noi cerchiamo altre info e report di esperienze.
Certo che se i nostri cani decidessero di provare un sistema per ognuno ( fosfato, citrato e acetato ) si avrebbe un report nostrano per ogni sistema.
Il mio cane guarda l'arrivo del fine settimana scodinzolando ed ammiccando la bottiglia di c.c. in frigo
Per ora lo accarezzo sorridendo. Si vedrà...
Conversione DMT Freebase a Edibile
- astraldream
Re: Conversione DMT Freebase a Edibile
Ragazzi non ho letto tutta la discussione ma non basterebbero i succhi gastrici a trasformare la dmt in sale?
Magari aumentando un po' la quantità...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...
...un pò tanto.......meglio usare MAOi onde evitare problemi gastrici dovuti all'ingestione di un grosso quantitativo di base libera.astraldream ha scritto: ↑sab gen 27, 2018 10:42 pmRagazzi non ho letto tutta la discussione ma non basterebbero i succhi gastrici a trasformare la dmt in sale?
Comunque eccoti un report fresco fresco con il fosfato ( se leggi pag.1 trovi tutto ):
Il mio cane è un bastardo, ma aveva tutte le ragioni di scodinzolare come un pazzo
Si è testato:
- Té di ruta 3.3g usando solo la parte liquida. Filtrando e gettando la parte solida.
- dmt fosfato = 40mg di base libera sciolti in c.c. + 20mg di richiamo ( totale = 60 mg )
Timeline:
h.21:15 - assunzione té.
h.21:25 - assunzione fosfato 40.
nota: si è aspettato 10min fra una e l'altra alla ricerca della personale "magic window". Se ne discute molto su altri forum come dmt-nexus.
h.22:00 circa - esplosione picco = !!!!!
h.23:15 circa - richiamo di 20 ( non senza difficoltà visto che tutto continua a lavorare ).
h.24 e qualcosa - inizio coda. Molto molto lunga...e piacevole.
h.01:30 - ancora sballottati si decide di cibarsi di una mela e qualche crackers.
h.02:10 - quasi normali
Effetti negativi: nessuno
Nausea/vomito: lieve nausea iniziale passata con un paio di decisi rutti. No vomito.
Considerazioni:
si è appurato che questo genere di pharmhuasca ( o meglio anapharmahuasca ) non ha nulla da invidiare ad un'ayahuasca tradizionale o analoghi. Lavora con egual potenza e con maggiore "pulizia" e "chiarezza". Infatti si ha il corpo non troppo impegnato a smaltire e lavorare difficile materiale vegetale e dunque ci si sente di fatto "più leggeri". Viene da se che anche il viaggio risenta di questa leggerezza guadagnando in chiarezza/purezza.
Uno dei migliori usi che si possa fare della molecola!
Ottimo, detto da te è una garanzia
Immagino che anche le altre c-c vadano bene (tipo la zero o quella senza caffeina che prenderei) così come le altre marche da discount
Grandissima sperimentazione!!
A proposito dell'acetato di dmt, per un periodo usavo la jimjam tek. Quello che si otteneva era la jungle dmt dissolta in aceto e per misurare la concentrazione di molecola in ogni goccia il metodo era questo (copio/incollo mia traduzione fatta all'epoca):
Misurare la concentrazione della tintura:
Prima di utilizzare la tintura è raccomandato di stabilire il quantitativo della concentrazione ed etichettare poi la concentrazione sulla boccetta.
Quantitativo della concentrazione (numerica):
-Mettere 10 gocce di acido acetico su una superficie di vetro.
-Mettere il vetrino sulla fiamma al minimo (95-115C) NON TROPPO CALDA O IL VETRO SI FRANTUMERA'!
-Una volta che nulla più galleggia togliere dalla fiamma e lasciar raffreddare.
-La pasta ottenuta viene raccolta con l'aiuto di una lametta e misurata con un bilancino di precisione (scala 0.01g o 0.001g).
Dividere il numero ottenuto per 10 e la concentrazione per goccia è calcolata.
Le gocce non variano molto, ma prevedere un margine di errore +/- 5% per sicurezza.
ie: 8 gocce @ 5mg per goccia = 38-42mg
A proposito dell'acetato di dmt, per un periodo usavo la jimjam tek. Quello che si otteneva era la jungle dmt dissolta in aceto e per misurare la concentrazione di molecola in ogni goccia il metodo era questo (copio/incollo mia traduzione fatta all'epoca):
Misurare la concentrazione della tintura:
Prima di utilizzare la tintura è raccomandato di stabilire il quantitativo della concentrazione ed etichettare poi la concentrazione sulla boccetta.
Quantitativo della concentrazione (numerica):
-Mettere 10 gocce di acido acetico su una superficie di vetro.
-Mettere il vetrino sulla fiamma al minimo (95-115C) NON TROPPO CALDA O IL VETRO SI FRANTUMERA'!
-Una volta che nulla più galleggia togliere dalla fiamma e lasciar raffreddare.
-La pasta ottenuta viene raccolta con l'aiuto di una lametta e misurata con un bilancino di precisione (scala 0.01g o 0.001g).
Dividere il numero ottenuto per 10 e la concentrazione per goccia è calcolata.
Le gocce non variano molto, ma prevedere un margine di errore +/- 5% per sicurezza.
ie: 8 gocce @ 5mg per goccia = 38-42mg
É la dose che fa il veleno.
Grande Ben e complimenti al tuo cane!
In effetti leggendo su DMT nexus ho notato che molte persone optano per il pharmahuasca o anapharmahuasca (in base alla origine delle fonti di IMAO).
In questo caso non è un anapharmahuasca completo in quanto il tuo cane ha usato l'infuso di Pegano anzichè le betacarboline estratte ma i risultati mi sembrano estremamente positivi.
@CloneXY effettivamente optare per la cocacola senza caffeina può essere una soluzione più semplice rispetto a utilizzare l'acido fosforico puro, andrebbe poi opportunamente diluito.
In effetti leggendo su DMT nexus ho notato che molte persone optano per il pharmahuasca o anapharmahuasca (in base alla origine delle fonti di IMAO).
In questo caso non è un anapharmahuasca completo in quanto il tuo cane ha usato l'infuso di Pegano anzichè le betacarboline estratte ma i risultati mi sembrano estremamente positivi.
@CloneXY effettivamente optare per la cocacola senza caffeina può essere una soluzione più semplice rispetto a utilizzare l'acido fosforico puro, andrebbe poi opportunamente diluito.
Grazie a tutti per il supporto!
Ora sono curioso di leggere dei vostri cani...
Ora sono curioso di leggere dei vostri cani...