Coltivazione di Gruppo Cannabis (Fresh Candy)
Coltivazione di Gruppo Cannabis (Fresh Candy)
Buona sera, "rubo" l'idea di un utente sul vecchio forum, spero possa essere divertente.
Coltivare una pianta di cannabis tutti insieme, ovviamente vi terrò aggiornati giorno dopo giorno.
Ho messo a germinare proprio oggi un seme di "auto fresh candy", sia chiaro che il tutto si svolge in un paese in cui la coltivazione a uso personale è legale.
Vorrei fare una coltivazione biologica per preferenza.
Avete avuto esperienze con questo strain? Come vi è sembrato? Pareri sia negativi che positivi, sbizzarritevi pure
Grazie delle future risposte e buona serata
Coltivare una pianta di cannabis tutti insieme, ovviamente vi terrò aggiornati giorno dopo giorno.
Ho messo a germinare proprio oggi un seme di "auto fresh candy", sia chiaro che il tutto si svolge in un paese in cui la coltivazione a uso personale è legale.
Vorrei fare una coltivazione biologica per preferenza.
Avete avuto esperienze con questo strain? Come vi è sembrato? Pareri sia negativi che positivi, sbizzarritevi pure
Grazie delle future risposte e buona serata
Re: Coltivazione di gruppo.(auto fresh candy)
Ti auguro tanto successo
C'é una lista da iscriversi per ottenere un' assaggio del prodotto ?
Mi offro come testa di una lista del genere, mi sacrificerei addiritura eccezionalmente per provarlo
Saluti
C'é una lista da iscriversi per ottenere un' assaggio del prodotto ?
Mi offro come testa di una lista del genere, mi sacrificerei addiritura eccezionalmente per provarlo
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.
Re: Coltivazione di Gruppo Cannabis (Fresh Candy)
Un tempo un utente l aveva fatto.. se ne pentì
Nulla è reale, tutto è lecito
MrHaze lo fará molto meglio senza pentirsi
Spero, anzi aspetto una qualitá superiore ed una quantitá abbastanza che rimange almeno per uno spinello allo coltivatore stesso
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Re: Coltivazione di gruppo.(auto fresh candy)
Ovvio, chiama al "113" e potresti vincere il concorso
Spero di si ho un faro alogeno di 500w pannelli riflettenti, produzione di auxinauxineorso, ventilatore e un ermadio, almeno in una cannetta ci spero
Con tutto ciò una sola pianta ? Mi pare poco. Ma, attento, ma, la Fresh Candy è piuttosto indica mi pare (sarà lo stesso per la versione auto). Se la tagli bene *) avrai una foresta di buds fragranti
Molta fortuna !
Saluti
*) Consideri che si tratta di una autofiore. Se la vuoi tagliare devi stare molto attento al momento giusto per farlo. Altrimenti commincia a fiorire prima di formare rami nouvi capace di produrre buds.
Con tutto ciò una sola pianta ? Mi pare poco. Ma, attento, ma, la Fresh Candy è piuttosto indica mi pare (sarà lo stesso per la versione auto). Se la tagli bene *) avrai una foresta di buds fragranti
Molta fortuna !
Saluti
*) Consideri che si tratta di una autofiore. Se la vuoi tagliare devi stare molto attento al momento giusto per farlo. Altrimenti commincia a fiorire prima di formare rami nouvi capace di produrre buds.
[/quote]
Vorrei evitare tagli ecc proprio per questo, sono un imbranauta :/
Però qualche bel piegamento sicuro sicuro
Grazie dell augurio man, saluti
Molta fortuna !
Saluti
[/quote]
Vorrei evitare tagli ecc proprio per questo, sono un imbranauta :/
Però qualche bel piegamento sicuro sicuro
Grazie dell augurio man, saluti
Ragazzi, domani dovrei mettere in terra oggi il seme si è aperto, speriamo benee!
- BlindFaith
se è auto non devi assolutamente potare, evita qualsiasi stress, ha poco tempo per crescere e fiorire se si blocca è finita.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)
"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."(King Crimson)
"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."(King Crimson)
Arrivo tardi credo. Dopo la germina consiglio (per evitare lo stress del trapianto che come osservato sopra per l'automatica è nocivo vista la sua corta vita) di seminare direttamente nel vaso di coltura finale.