Sintesi Ice Crystal Meth

Vie di sintesi e di emisintesi
romeodiroma
Messaggi: 7
Iscritto il: mer nov 18, 2020 2:21 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da romeodiroma » gio nov 19, 2020 3:39 pm

asklepios ha scritto:
gio nov 19, 2020 9:13 am
Sarà una questione di mercato, se c'è n'è poca alzano i prezzi. Che io sappia la meth è forse una delle sostanze più facili ed economiche da produrre, decisamente più di eroina e cocaina che vengono estratte da piante. C'è sempre il dark web se proprio non se ne può fare a meno
Qualcuno ha provato a recuperarla su qualche sito senza beccare la fregatura?


Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da asklepios » gio nov 19, 2020 4:13 pm

C'era un ragazzo tempo fa, aveva scritto un post preoccupante su come aveva cominciato ad acquistare metanfetamina dal dark web e aveva iniziato ad esserne dipendente. Spero stia meglio, brutta sostanza da cui essere dipendenti. Ordinare dal dark web è facile, basta documentarsi un po'. Comincia da reddit e da dread se non sai dove iniziare, ti ricordo che non si può usare il forum per cercare sostanze, anzi ho già detto troppo forse

romeodiroma
Messaggi: 7
Iscritto il: mer nov 18, 2020 2:21 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da romeodiroma » gio nov 19, 2020 4:24 pm

asklepios ha scritto:
gio nov 19, 2020 4:13 pm
C'era un ragazzo tempo fa, aveva scritto un post preoccupante su come aveva cominciato ad acquistare metanfetamina dal dark web e aveva iniziato ad esserne dipendente. Spero stia meglio, brutta sostanza da cui essere dipendenti. Ordinare dal dark web è facile, basta documentarsi un po'. Comincia da reddit e da dread se non sai dove iniziare, ti ricordo che non si può usare il forum per cercare sostanze, anzi ho già detto troppo forse
Grazie asklepios, provero a fare ricerche seguendo il tuo consiglio.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da Sonoio » ven nov 20, 2020 3:00 pm

romeodiroma ha scritto:
gio nov 19, 2020 9:09 am
Grazie Sonoio, non mi spego questa enorme differenza di prezzo allora :crybaby:
Questa differenza c'è quasi dappertutto.
In una città costa 20€, solo 50km distante costa da 50 a 80€ e poco più di 100km distante siamo a 100€. Queste città/posti esistono.
Ognuno che paga 100€ per un grammo di roba tagliata potrebbe andare 100km a comprare roba abbastanza buona per 20€. Due, tre grammi buona roba e la benzina per 100€ ... Sarebbe così semplice, ma nessuno (tranne qualche dealer) lo fa.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

romeodiroma
Messaggi: 7
Iscritto il: mer nov 18, 2020 2:21 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da romeodiroma » lun nov 23, 2020 8:40 am

Sonoio ha scritto:
ven nov 20, 2020 3:00 pm
romeodiroma ha scritto:
gio nov 19, 2020 9:09 am
Grazie Sonoio, non mi spego questa enorme differenza di prezzo allora :crybaby:
Questa differenza c'è quasi dappertutto.
In una città costa 20€, solo 50km distante costa da 50 a 80€ e poco più di 100km distante siamo a 100€. Queste città/posti esistono.
Ognuno che paga 100€ per un grammo di roba tagliata potrebbe andare 100km a comprare roba abbastanza buona per 20€. Due, tre grammi buona roba e la benzina per 100€ ... Sarebbe così semplice, ma nessuno (tranne qualche dealer) lo fa.
Saluti
Da 200 € a 20 € al grammo mi sembra un po' esagerato. Sicuri che stiamo parlando della stessa sostanza? :?

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da Sonoio » lun nov 23, 2020 1:28 pm

romeodiroma ha scritto:
lun nov 23, 2020 8:40 am
Da 200 € a 20 € al grammo mi sembra un po' esagerato. Sicuri che stiamo parlando della stessa sostanza? :?
Si, definitivamente, si parla di
- methamphetamine hydrocloride
- (S)-N-Methyl-1-phenylpropan-2-amin (IUPAC)
- N-Methylamphetamin (MA)
- (S)-2-Methylamino-1-phenylpropan
- Desoxyephedrin

in purità differente e con diversi residui dalla sintesi negli prodotti clandestini.

Desoxyn (ed altri medicinali) contengono la stessa roba in qualità farmaceutica.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Cricchiola84
Messaggi: 7
Iscritto il: ven apr 03, 2020 5:47 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da Cricchiola84 » sab nov 28, 2020 4:53 pm

Ma siete proprio alla breaking bad! A proposito io non l'ho mai provata, so che in u. S. A. È molto in voga. La mia opinione é come spiega il telefilm devi essere un professore in chimica per "cucinarla"
Io non la proverei mai avete visto mai su you tube la pubblicità progresso americana che mostra il volto delle persone che si fanno meth prima e dopo? In una sola parola orrore. So che può essere esagerato però a me quella pubblicità mi ha fatto paura. Voi che ne pensate?

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da Sonoio » sab nov 28, 2020 5:03 pm

Cricchiola84 ha scritto:
sab nov 28, 2020 4:53 pm
So che può essere esagerato ...
Esagerare con la meth è una cosa tutta diversa da altri esagerazioni, è (fino a molto) più intenso. Se sei uno speead freak con rifornimento giusto vai in pista per una settimana. Dopo uno magari due, tre giorni vai ancora in pista. Sempre con dose incredibili.
Saluti

PS: Essere in "pista" in Italia tanti anni fa era sinonimo di avere consumato meth.
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da asklepios » sab nov 28, 2020 5:40 pm

Cricchiola84 ha scritto:
sab nov 28, 2020 4:53 pm
Ma siete proprio alla breaking bad! A proposito io non l'ho mai provata, so che in u. S. A. È molto in voga. La mia opinione é come spiega il telefilm devi essere un professore in chimica per "cucinarla"
Io non la proverei mai avete visto mai su you tube la pubblicità progresso americana che mostra il volto delle persone che si fanno meth prima e dopo? In una sola parola orrore. So che può essere esagerato però a me quella pubblicità mi ha fatto paura. Voi che ne pensate?
Sono immagini abbastanza fuorvianti, anche se l'intento è buono... ? I danni che fanno vedere sono secondari all'abuso di anfetamine, e sono dovuti al non prendersi cura del proprio corpo e non mangiare/dormire a sufficienza. Si parla sempre di abuso cronico comunque, non basta un singolo utilizzo. I danni direttamente causati dall'abuso di anfetamina non sono così evidenti dall'esterno, avvengono a carico del sistema cardiocircolatorio e dei neuroni. L'uso di metanfetamina a dosi non troppo elevate non è pericoloso nel breve termine (a meno di non soffrire di malattie cardiovascolari che possano predisporre ad effetti collaterali), anzi addirittura nel lungo termine l'anfetamina (sua parente più conosciuta) viene usata anche nei bambini con un ottimo profilo di sicurezza. La metanfetamina è molto simile, anche se un po' più potente e tossica (dipende anche dalla dose). Se sei una persona che non tende alle dipendenze e sai di avere una molecola che effettivamente è quella che pensi, provarla a fini psiconautici è abbastanza sicuro. Tempo fa qualcuno aveva anche condiviso un documentario dove un giornalista italiano faceva un reportage e la provava in diretta, anche se non ricordo più il nome

Avatar utente
Dr Fritz Hauschild
Messaggi: 37
Iscritto il: lun set 07, 2020 10:42 am

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da Dr Fritz Hauschild » dom nov 29, 2020 10:03 pm

se vuoi andare sul sicuro, ti sconsiglio vivamente qualsiasi tecnica per la sintesi della Crystal meth.
E' molto più sicuro comprarla già pronta piuttosto che giocare alla roulette russa.
Fra la tecnica "Shake 'n Bake" e il classico metodo Nagai è sicuramente preferibile quest'ultimo.
Il metodo Nagai, a differenza dello S&B, richiede però attrezzature e vetreria da laboratorio, oltre che le corrette competenze di chimica.
Entrambi i metodi, oltre le difficoltà oggettive nel reperire reagenti ed intermedi, sono pericolosi.
Rischio di intossicazioni, esplosioni molto violente o ustioni irrimediabili sono molto probabili.
Equivale un pò come produrre la nitrogligerina, la teoria è molto semplice, la realizzazione pratica molto ben più complessa.
Confermo quanto ho scritto in precedenza.

Il metodo Shake 'n Bake è una vera roulette russa!
Gli ingredienti (con commenti da Wikipedia):
1. Nitrato di ammonio (Esplosivo. Dato il suo bilancio di ossigeno positivo e il costo poco elevato, costituisce la base per numerose miscele esplosive)
2. Etere dimetilico o dietilico avviamento motori (L'etere dimetilico è un combustibile)
3. Soda caustica (Precauzioni.Ustione da soda caustica. L'idrossido di sodio possiede una notevole capacità corrosiva)

Mischia tutto, a cucchiaiate o in maniera stechiometrica, agita tutto e...hai realizzato la tua bella roulette russa.
Tante volte ti può andare bene (con risultati più o meno tossici), ma rimane solo una questione di tempo, prima o poi...Booom!!
Provate a domandarvi perché la produzione industriale della nitroglicerina è realizzata con impianti robotizzati senza la presenza umana.
La tecnica Shake 'n Bake è proprio l'ultima spiaggia
Le incredibili scoperte della chimica esprimono con forza la magia della natura.

Avatar utente
Dr Fritz Hauschild
Messaggi: 37
Iscritto il: lun set 07, 2020 10:42 am

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da Dr Fritz Hauschild » dom nov 29, 2020 10:06 pm

se vuoi andare sul sicuro, ti sconsiglio vivamente qualsiasi tecnica per la sintesi della Crystal meth.
E' molto più sicuro comprarla già pronta piuttosto che giocare alla roulette russa.
Fra la tecnica "Shake 'n Bake" e il classico metodo Nagai è sicuramente preferibile quest'ultimo.
Il metodo Nagai, a differenza dello S&B, richiede però attrezzature e vetreria da laboratorio, oltre che le corrette competenze di chimica.
Entrambi i metodi, oltre le difficoltà oggettive nel reperire reagenti ed intermedi, sono pericolosi.
Rischio di intossicazioni, esplosioni molto violente o ustioni irrimediabili sono molto probabili.
Equivale un pò come produrre la nitrogligerina, la teoria è molto semplice, la realizzazione pratica molto ben più complessa.
Confermo quanto ho scritto in precedenza.

Il metodo Shake 'n Bake è una vera roulette russa!
Gli ingredienti (con commenti da Wikipedia):
1. Nitrato di ammonio (Esplosivo. Dato il suo bilancio di ossigeno positivo e il costo poco elevato, costituisce la base per numerose miscele esplosive)
2. Etere dimetilico o dietilico avviamento motori (L'etere dimetilico è un combustibile)
3. Soda caustica (Precauzioni.Ustione da soda caustica. L'idrossido di sodio possiede una notevole capacità corrosiva)

Mischia tutto, a cucchiaiate o in maniera stechiometrica, agita tutto e...hai realizzato la tua bella roulette russa.
Tante volte ti può andare bene (con risultati più o meno tossici), ma rimane solo una questione di tempo, prima o poi...Booom!!
Provate a domandarvi perché la produzione industriale della nitroglicerina è realizzata con impianti robotizzati senza la presenza umana.
La tecnica Shake 'n Bake è proprio l'ultima spiaggia
Le incredibili scoperte della chimica esprimono con forza la magia della natura.

Avatar utente
Dr Fritz Hauschild
Messaggi: 37
Iscritto il: lun set 07, 2020 10:42 am

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da Dr Fritz Hauschild » dom nov 29, 2020 10:28 pm

Ops..scusate, ho risposto (ben 2 volte!) ad un vecchio post che credevo appena pubblicato.
Le incredibili scoperte della chimica esprimono con forza la magia della natura.

Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da Mietitore607 » dom dic 06, 2020 3:35 am

Dr Fritz Hauschild ha scritto:
lun set 07, 2020 12:33 pm
Ciao,

la metodica descritta, utilizzata dai più disperati dei tossici, in linea di principio può funzionare,
tutto dipende dall'uso che ne fai.
Se è per vendere senza preoccuparsi della salute altrui, OK, dipende dalla tua coscienza,
se invece è per tuo uso personale, e non stai cercando di suicidarti,
ti consiglio altri metodi.


La sintesi dei cristalli di MEH,
segue un'altro procedimento,
molto ben più complesso, si ottengono però cristalli purissimi.
Intendi che è estremamente pericoloso oppure dannoso se vengono assunti?Scusa ma non ho capito.

Rispondi