Estrazione Oppiacei da Compresse/Capsule - Metodo Cold Water Extraction (CWE)

Vie di sintesi e di emisintesi
Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Estrazione Oppiacei da Compresse/Capsule - Metodo Cold Water Extraction (CWE)

Messaggio da Mark Renton » mar ott 20, 2015 8:11 pm

Di seguito un breve video su come estrarre, in questo caso codeina ma funziona con tutti gli oppiacei grazie alla loro solubilità in acqua. Metodo davvero semplice e veloce fattibile da tutti con semplici oggetti casalinghi di uso comune, sperimentato in passato con esito positivo.




Per chi avesse problemi a visualizzare il video, di seguito una guida passo passo (solita traduzione di google...):

-sbriciolare le compresse.
-mettere la polvere in un bicchiere/tazza con 3/4 di acqua calda (non deve bruciare altrimenti si danneggia la sostanza) e mescolare per un po'.
-lasciare raffreddare a temperatura ambiente (10-20 min).
-mettere nel congelatore fino a quando non diventa freddissimo al tatto MA SENZA CHE SI CONGELI. (il tempo dipende dal congelatore).
-bagnare un qualcosa che faccia da filtro (ideali i filtri da caffè) e metterlo sopra tazza/bicchiere e filtrare la soluzione messa prima nel congelatore.
-nel filtro rimarrà una roba pastosa che sarà aspirina o ibuprofene o qualunque cosa c'era nelle compresse, mentre nel bicchiere rimarrà il nostro prodotto finale cioè codeina MOLTO amara, quindi si consiglia di aggiungere qualcosa che abbia un sapore gradevole prima di bere il tutto.

NB: Per chi avesse problemi con l'assunzione di caffeina sappia che se nel farmaco era presente, si troverà anche alla fine nel bicchiere insieme alla codeina.

NB2: Sarebbe meglio utilizzare le capsule anzi che le compresse perché più solubili in acqua.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!


Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: Estrazione Oppiacei Da Compresse/Capsule: Metodo Cold Water Extraction (CWE)

Messaggio da BlueFire » mer ott 21, 2015 7:31 am

Per la caffeina non credi ci sia molto da preoccuparsi: per fare un esempio estraendola a scuola si fa bollire il caffè solubile una decina di minuti. Qua dice di non farla essere nemmeno bollente...
Se uno è sensibile dovrà fare, naturalmente, attenzione, ma immagino che la dose estratta sia poca rispetto al totale
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Estrazione Oppiacei Da Compresse/Capsule: Metodo Cold Water Extraction (CWE)

Messaggio da Mark Renton » mer ott 21, 2015 3:25 pm

Ma si non volevo allarmare nessuno, solo far presente che si può trovare della caffeina nel risultato finale.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: Estrazione Oppiacei Da Compresse/Capsule: Metodo Cold Water Extraction (CWE)

Messaggio da BlueFire » mer ott 21, 2015 6:57 pm

Mark Renton ha scritto:Ma si non volevo allarmare nessuno, solo far presente che si può trovare della caffeina nel risultato finale.
Meglio dire più cose che meno :)
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Estrazione Oppiacei Da Compresse/Capsule: Metodo Cold Water Extraction (CWE)

Messaggio da CloneXY » gio ott 22, 2015 3:58 am

Il tizio del vieo deve essere un campione per fare il cocktail col buckfast alla fine... In quel caso la caffeina abbonda :asd:
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Estrazione Oppiacei Da Compresse/Capsule: Metodo Cold Water Extraction (CWE)

Messaggio da Mark Renton » gio ott 22, 2015 2:24 pm

Evidentemente ahahah
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
abstractmind
Messaggi: 10
Iscritto il: mar nov 03, 2015 8:59 pm

Re: Estrazione Oppiacei Da Compresse/Capsule: Metodo Cold Water Extraction (CWE)

Messaggio da abstractmind » mar nov 03, 2015 9:57 pm

E pensare che ho degli amici che tritano le pastiglie e se le pippano direttamente... cristo, almeno fate l'estrazione!
"..ma se non vuoi puoi tornare, correre a casa, non continuare la ricerca.
E ti chiederai se ci sarà qualcun'altro a cui interessa questa assurda ricerca. Ma se tu lo vorrai, se davvero lo vorrai, sapere tu potrai, in realtà chi sei."

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Estrazione Oppiacei Da Compresse/Capsule: Metodo Cold Water Extraction (CWE)

Messaggio da CloneXY » mar nov 03, 2015 11:07 pm

io ho pippato parecchie pastigliette di subox, ma almeno non assumevo dosi da cavallo di paracetamolo...
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Kaze
Messaggi: 2
Iscritto il: mer apr 06, 2016 11:42 am

Re: Estrazione Oppiacei Da Compresse/Capsule: Metodo Cold Water Extraction (CWE)

Messaggio da Kaze » ven apr 08, 2016 12:05 pm

Nel caso avessi a disposizione delle pastiglie di takidol (500mg paracetamolo e 30mg codeina) questa estrazione potrebbe andar bene? Non vorrei ritrovarmi con il fegato spappolato.. C'è un modo per essere sicuro di non avere alte concentrazioni di paracetamolo?

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Estrazione Oppiacei Da Compresse/Capsule: Metodo Cold Water Extraction (CWE)

Messaggio da Mark Renton » ven apr 08, 2016 6:09 pm

Credo di sì, se il metodo funziona non credo rimangano alte concentrazioni di paracetamolo.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

DottorRetto
Messaggi: 7
Iscritto il: ven set 14, 2018 10:10 pm

Re: Estrazione Oppiacei da Compresse/Capsule - Metodo Cold Water Extraction (CWE)

Messaggio da DottorRetto » ven set 14, 2018 10:39 pm

Ma se uno deve mangiarla xkè tutti sto sbattimento? Io voglio farmela...ho una bella scorda di più e vorrei provare a farlo, ma x i iettarmelo...

edi
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mar 31, 2020 2:36 am

Re: Estrazione Oppiacei da Compresse/Capsule - Metodo Cold Water Extraction (CWE)

Messaggio da edi » mar mar 31, 2020 2:38 am

io ho cercato di seguire questa guida perchè mi sembrava seria:
https://www.youtube.com/watch?v=lESnvL564VQ
però non riesco ad ottenere un liquido limpido, lui dice assolutamente non berlo se non è limpido, il vostro com'era?

74Savage
Messaggi: 1
Iscritto il: gio nov 19, 2020 8:41 am

Re: Estrazione Oppiacei da Compresse/Capsule - Metodo Cold Water Extraction (CWE)

Messaggio da 74Savage » gio nov 19, 2020 8:42 am

Il mio concordo con te, è biancastra non è una sostanza liquida

Resh
Messaggi: 179
Iscritto il: mar gen 12, 2021 6:25 pm

Re: Estrazione Oppiacei da Compresse/Capsule - Metodo Cold Water Extraction (CWE)

Messaggio da Resh » gio feb 18, 2021 4:06 pm

edi ha scritto:
mar mar 31, 2020 2:38 am
io ho cercato di seguire questa guida perchè mi sembrava seria:

però non riesco ad ottenere un liquido limpido, lui dice assolutamente non berlo se non è limpido, il vostro com'era?
74Savage ha scritto:
gio nov 19, 2020 8:42 am
Il mio concordo con te, è biancastra non è una sostanza liquida
Recentemente, il mio conoscente ha avuto lo stesso problema. Nonostante diversi filtraggi consecutivi (con tre o quattro passaggi usando 3-4 filtri), dice di non riuscire a schiarirla.
Personalmente, non riuscirei a capire se fosse dovuto a roba idrosolubile nella soluzione oppure un filtraggio fatto male

Crisalide8
Messaggi: 11
Iscritto il: mer feb 24, 2021 3:26 pm

Re: Estrazione Oppiacei da Compresse/Capsule - Metodo Cold Water Extraction (CWE)

Messaggio da Crisalide8 » mar mar 09, 2021 4:42 pm

Ciao ragazzi, c'è un metodo di estrazione x poi usare come iniezione? Grazie

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Estrazione Oppiacei da Compresse/Capsule - Metodo Cold Water Extraction (CWE)

Messaggio da asklepios » mar mar 09, 2021 5:19 pm

Un estrazione acido/base, ti permette di arrivare a un volume minore di soluzione senza dover evaporare l'acqua in eccesso. Non so però quanto sia salutare, magari con un filtro da siringa per sterilizzare la soluzione... Se poi sbagli il pH ti inietti acido o soda caustica nelle vene, insomma non proprio il massimo

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Estrazione Oppiacei da Compresse/Capsule - Metodo Cold Water Extraction (CWE)

Messaggio da Sonoio » mer mar 10, 2021 9:00 am

Crisalide8 ha scritto:
mar mar 09, 2021 4:42 pm
Ciao ragazzi, c'è un metodo di estrazione x poi usare come iniezione?
@asklepios ti ha già avvertito degli pericoli che sono gravi.
La CWE is fa di solito per ottenere codeina.
Bucarsi la codeina è una sfida speciale ! Se non lo fai in modo giusto la roba ti brucia tutto il corpo. Attenzione, è veramente veramente grave ! Credo di ricordarmi che si ha un shock istaminico. Tutto il corpo diventa rosso, mal di testa ecc.
Almeno una volta (c'ero) uno è stato portato in ospedale.
Negli anni 1960-1970 c'era un numero di junkies che si bucavano di codeina. Naturalmente c'ero anch' io in questo gruppo. Solo che non ho bucato regolarmente la codeina.
Con siringe da 10 a 20cc per 400mg (il massimo) e sparare molto, molto, molto lento - fino a mezz' ora per 20cc. Altrimenti ti scoppia la testa e ti bruciano le piante degli piedi. Fa veramente un male pazzesco come si starei su carbone bruciando.
No, io non lo farai più (e non l' ho fatto dopo diciamo 1971), neanche se la voglia di farmi un buco è immensa.
Stai attento !
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Estrazione Oppiacei da Compresse/Capsule - Metodo Cold Water Extraction (CWE)

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven mar 19, 2021 2:49 pm

Ti consiglio di leggerti "La scimmia sulla schiena", di William S. Burroughs. Già negli anni 40/50 sapevano cosa succedeva se ci si inietta codeina.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Gibs84
Messaggi: 7
Iscritto il: sab ago 21, 2021 1:11 pm

Re: Estrazione Oppiacei da Compresse/Capsule - Metodo Cold Water Extraction (CWE)

Messaggio da Gibs84 » dom ago 22, 2021 5:05 am

Dopo estrazione a freddo volevo chiedervi se anche le compresse di oxycotin è possibile inoltre come faccio poi a cristallizzare per fumarla con stagnola grazie a chi può rispondermi

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Estrazione Oppiacei da Compresse/Capsule - Metodo Cold Water Extraction (CWE)

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun ago 23, 2021 11:19 am

Gibs84 ha scritto:
dom ago 22, 2021 5:05 am
Dopo estrazione a freddo volevo chiedervi se anche le compresse di oxycotin è possibile inoltre come faccio poi a cristallizzare per fumarla con stagnola grazie a chi può rispondermi
L'oxycontin continene solo ossicodone come principio attivo, quindi non hai bisogno di fare nessuna estrazione.
Per fumarlo non ne ho idea.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi