Mefedrone

Vie di sintesi e di emisintesi
Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Mefedrone

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven set 27, 2019 8:29 am

Come fai ad essere sicuro della qualità, se non fai un test cromatografico?
Anzi, secondo me rischi di avere un prodotto molto più impuro, di quello fatto da chimici esperti.
Per trovare prodotti di qualità basta acquistare sul darkweb.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...


Stregadelmare
Messaggi: 4
Iscritto il: dom ott 30, 2022 10:41 pm

Re: Mefedrone

Messaggio da Stregadelmare » lun ott 31, 2022 12:38 am

Scusate.. io ho il pergamanato di potassio, lo si usa per disinfettare le vasche.. mi potreste scrivere quindi la procedura Etc!

STACKER2+
Messaggi: 12
Iscritto il: ven lug 21, 2023 3:57 am

Re: Mefedrone

Messaggio da STACKER2+ » lun lug 31, 2023 9:39 am

Perdonatemi l'intrusione, ma circa 15 anni fa il mefedrone non si comprava (ok si, anche il GHB però era già diverso e ben conosciuto) online come concime per piante venduto in colorate bustine ziplock che poi si assumeva nei casi più scrausi nella carta igienica o nei casi più chick si incapsulava? OMi confondo io?
Perchè io me lo ricordo così, e mi ricordo che , si, metteva una logorrea enorme, ma poi dopo dava un down davvero triste, roba da lacrime se non gestito bene, senza contare che annientava la libido (ma quello può essere soggettivo come la cocaina).
E' sempre lo stesso prodotto o mi sbaglio io?
Ricordo che poi fu levato dal commercio, ma con un cambio di struttura delle molecole (scusate se mi esprimo male), ne avevano fatta una versione molto singola che probabilmente poi è stata bannata anch'essa (io a causa dei down ho smesso, ci ritrovamamao a piangere in auto al ritorno con gli amici, eravamo patetici...).
Però forse mi sbaglio del tutto.Pura curiosità.
DI nuovo le mie scuse per l'intrusione.

Rispondi