Cannabinoidi sintetici

Vie di sintesi e di emisintesi
Rispondi
Avatar utente
Asanas1221
Messaggi: 11
Iscritto il: lun nov 11, 2019 5:28 pm

Cannabinoidi sintetici

Messaggio da Asanas1221 » lun nov 11, 2019 9:16 pm

Salve ragazzi
personalmente ho provato molto questo prodotto
(5f-akb48) nelle dosi già prefatte come nel kronic juice volevo passare a farmi i liquidi da solo qualcuno conosce diluizioni affidabili? :?:
Ultima modifica di Asanas1221 il mer nov 13, 2019 11:50 pm, modificato 2 volte in totale.


Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: 5-f cumyl pinaca/5f-akb48

Messaggio da Regene » mar nov 12, 2019 2:26 pm

Generalmente i cannabinoidi sintetici sono considerati il male puro. Io non sono d'accordo ma comunque non ho nessuna esperienza.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: 5-f cumyl pinaca/5f-akb48

Messaggio da Regene » mar nov 12, 2019 2:30 pm

https://m.psychonautwiki.org/wiki/5F-AKB48
Questo è un buon link con i dosaggi. Sta attento alla concentrazione.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Danielarturo
Messaggi: 137
Iscritto il: sab mar 09, 2019 7:58 pm

Re: 5-f cumyl pinaca/5f-akb48

Messaggio da Danielarturo » mer nov 13, 2019 8:58 am

Ha detto bene regene. Sono il male puro. Meglio l'eroina guarda... E pensa che sono totalmente contrario all'uso di eroina.
Informati prima. Guardati qualche video su YouTube di gente che ne fa uso...
Che poi ragà... Erba sintetica la cerchi se sei scemo. Quella naturale no? Boh.

Avatar utente
Asanas1221
Messaggi: 11
Iscritto il: lun nov 11, 2019 5:28 pm

Re: Cannabinoidi sintetici

Messaggio da Asanas1221 » mer nov 13, 2019 11:46 pm