Cannabinoidi sintetici

Vie di sintesi e di emisintesi
Rispondi
Avatar utente
Asanas1221
Messaggi: 11
Iscritto il: lun nov 11, 2019 5:28 pm

Cannabinoidi sintetici

Messaggio da Asanas1221 » lun nov 11, 2019 9:16 pm

Salve ragazzi
personalmente ho provato molto questo prodotto
(5f-akb48) nelle dosi già prefatte come nel kronic juice volevo passare a farmi i liquidi da solo qualcuno conosce diluizioni affidabili? :?:
Ultima modifica di Asanas1221 il mer nov 13, 2019 11:50 pm, modificato 2 volte in totale.


Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: 5-f cumyl pinaca/5f-akb48

Messaggio da Regene » mar nov 12, 2019 2:26 pm

Generalmente i cannabinoidi sintetici sono considerati il male puro. Io non sono d'accordo ma comunque non ho nessuna esperienza.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: 5-f cumyl pinaca/5f-akb48

Messaggio da Regene » mar nov 12, 2019 2:30 pm

https://m.psychonautwiki.org/wiki/5F-AKB48
Questo è un buon link con i dosaggi. Sta attento alla concentrazione.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Danielarturo
Messaggi: 137
Iscritto il: sab mar 09, 2019 7:58 pm

Re: 5-f cumyl pinaca/5f-akb48

Messaggio da Danielarturo » mer nov 13, 2019 8:58 am

Ha detto bene regene. Sono il male puro. Meglio l'eroina guarda... E pensa che sono totalmente contrario all'uso di eroina.
Informati prima. Guardati qualche video su YouTube di gente che ne fa uso...
Che poi ragà... Erba sintetica la cerchi se sei scemo. Quella naturale no? Boh.

Avatar utente
Asanas1221
Messaggi: 11
Iscritto il: lun nov 11, 2019 5:28 pm

Re: Cannabinoidi sintetici

Messaggio da Asanas1221 » mer nov 13, 2019 11:46 pm

@Danielarturo dani hey ciao ti diro che per esperienza personale dipende ds molti fattori il principale è il dosaggio, é vero girano parecchie storie negative, ma la maggior parte sono dovute ad avvenimenti di sovradosaggio o eccessivo uso ripetitivo io ti posso di re che gli utilizzo ormai da due 2 anni e oltre a un po di rincoglionimento non ho avuto alcun tipo di danno o disturbo per ora... poi é ovvio nom si parla di caramelle e so bene cosa faccio con rischi e conseguenze.
Però ti devo dire la verità mi trovo decisamente meglio con i sentetici sopratutto per la comodità nel uso, a parer mio con la giusta moderazione e le giusti dosi non si diventa protagonisti di una di quelle storie di cui si sente molto parlare

Avatar utente
Asanas1221
Messaggi: 11
Iscritto il: lun nov 11, 2019 5:28 pm

Re: Cannabinoidi sintetici

Messaggio da Asanas1221 » mer nov 13, 2019 11:49 pm

@Regene grazie mille per il link :) , però preferivo qualcuno che abbia avuto un esperienza diretta

Avatar utente
VisioneCurativa
Sponsor
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 24, 2018 10:20 am

Re: Cannabinoidi sintetici

Messaggio da VisioneCurativa » gio nov 14, 2019 1:10 am

Già il thc isolato è altamente problematico sotto il profilo di sicurezza, i cannabinoidi sinteci fanno male. Non c'è un dosaggio on una metodologia sicura, gli effetti sul sistema endocannabinoide sono devastanti anche se spesso richiedono diversi anni prima di diventare davvero evidenti.
La cannabis presenta un fitocomplesso estremamente ricco in cui gli elementi si bilanciano per dare luogo ad un effetto farmacologico efficace eppure relativamente sicuro.
Speriamo venga depenalizzata prima o poi...
Questo post riguarda nozioni teoriche riservate solo ad educazione ed intrattenimento, non vuole incoraggiare nessuna attività pericolosa o illegale.
I nostri articoli non vanno assunti in nessun modo https://www.visionecurativa.it/termini-e-condizioni/

Avatar utente
Asanas1221
Messaggi: 11
Iscritto il: lun nov 11, 2019 5:28 pm

Re: Cannabinoidi sintetici

Messaggio da Asanas1221 » gio nov 14, 2019 11:39 pm

@VisioneCurativa grazie del consiglio, in tutti i casi continuero ad approfondirmi sul l' argomento.
Lo spero anche io con tutto me stesso ma purtroppo siamo uno stato arretrato di millenni

Avatar utente
acquaesale
Messaggi: 97
Iscritto il: gio ago 22, 2019 10:01 am

Re: Cannabinoidi sintetici

Messaggio da acquaesale » sab apr 25, 2020 7:23 pm

Trovo l'argomento molto interessante, spesso sui cannabinoidi sintetici non c'è molta informazione se non quei già citati video su youtube che altro non sono se non una campagna di terrorismo che, è evidente, non funziona. Ma per questa come per molte altre droghe. Il mezzo giusto è invece l'informazione reale e oggettiva (mi viene in mente anche un topic sull'eroina, che trovai sempre su questo forum, interessante per me totalmente estraneo alla sostanza).

Al di là di questo, per pura curiosità, mi chiedevo perché il BHO è sicuro. Alcuni dichiarano che possa arrivare al 99% di thc. Forse l'1% contiene altri elementi del fitocomplesso che riescono a riprodurre l'effetto della pianta al naturale senza spiacevoli conseguenze? Ho la stessa curiosità per quanto riguarda i cristalli di cbd che vendono negli hemp store. Queste sostanze non sono quindi molecole pure (e dannose)?
Doubt

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: Cannabinoidi sintetici

Messaggio da ward » sab apr 25, 2020 7:32 pm

acquaesale ha scritto:
sab apr 25, 2020 7:23 pm
Ho la stessa curiosità per quanto riguarda i cristalli di cbd che vendono negli hemp store. Queste sostanze non sono quindi molecole pure (e dannose)?
per cannabinoidi sintetici si intendono molecole che mimano il THC e quindi che sballano. Il CBD che vendono in cristalli è appunto CBD vero e proprio, poi che sia prodotto in modo sintetico non cambia nulla. E' una sostanza sicura ma non ha effetti particolarmenti percepibili, a mio parere è placebo, poi se qualcuno si trova bene buon per lui :D

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Cannabinoidi sintetici

Messaggio da Invernomuto » sab apr 25, 2020 9:26 pm

il bho non è sicuro solo se non viene fatto evaporare correttamente il butano, e non tira fuori solo thc ma anche tutti i terpeni

Avatar utente
Ella8_
Messaggi: 58
Iscritto il: dom feb 16, 2020 9:13 pm

Re: Cannabinoidi sintetici

Messaggio da Ella8_ » sab apr 25, 2020 11:13 pm

@ward A parer mio il CBD funziona, sia in liquidi per vaporizzatori che in cristalli, in questa "soluzione" risulta essere inoltre molto forte; utile come "calmante" e antistress, non c'è effetto "sballo" ovviamente, ma rilassa molto e aiuta a allentare le tensioni, a detta di molti equivale a una camomilla...ma a parer mio non è così.
Ma non mi dilungo perché non è questo il post corretto per parlarne😉
Seguo e grazie ad @Asanas1221 per aver posto la domanda.
Baci😘

lello337
Messaggi: 10
Iscritto il: mar mag 05, 2020 1:19 am

Re: Cannabinoidi sintetici

Messaggio da lello337 » mer mag 06, 2020 3:27 pm

Tempo fa acquistai una roba come 50 liquidi con una molecola simile, gli effetti ci stavano ma duravano poco. Io li comprai principalmente perchè costavano davvero poco, ma pochissimo. Non posso dire il prezzo ma è qualcosa di allucinante. Essendo molecole non testate e prodotte da chissa quale laboratorio cinese i danni a lungo termine secondo me ci sono, ma potrebbero anche non esserci. Comunque io svapai i liquidi e effetti collaterali a breve termine non ne avevo tranne una dipendenza abbastanza forte. Non li comprai più perchè ero sempre sballato. Comunque qualche volta portavo la svapo in classe e durante una assemblea d'istituto con tipo 3 classi un mio amico svapò e scusate se lo dico ma la scena mi fa ancora troppo ridere, scivolò piano piano dalla sedia e si sdraio per terra. E' arrivata l'ambulanza. Era catafratto tipo da oppiacei. Alla fine tutto bene non gli è successo nulla. la cosa che mi ha spaventato è che fece solo due tiri e io per avere qualche effetto ne facevo 8-10 (inizialmente ne facevo molto meno)quindi attenti anche alla tolleranza. Comunque le dosi da quanto ho visto variano da individuo a individuo, e non di poco. Quello che posso dire è di stare attenti e limitarvi all'uso.

Dopo questa premessa che sembra un tema, io ti consiglio di non farteli te i liquidi, uno sbaglio e potresti farti davvero male

Rispondi