Cocaina pura

Vie di sintesi e di emisintesi
Rispondi
Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Cocaina pura

Messaggio da Mietitore607 » gio apr 23, 2020 11:33 pm

Salve,ultimamente penso di voler riprovare la cocaina,tuttavia quella che c'è in strada è solo merda.Ci sarebbe un modo di purificarla per poter sniffare coca pura?


Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Cocaina pura

Messaggio da Alfa » gio apr 23, 2020 11:59 pm

Mietitore607 ha scritto:
gio apr 23, 2020 11:33 pm
Salve,ultimamente penso di voler riprovare la cocaina,tuttavia quella che c'è in strada è solo merda.Ci sarebbe un modo di purificarla per poter sniffare coca pura?
L'unica cosa é fumare la base (crack)
Batti tempo :axe:

Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Re: Cocaina pura

Messaggio da Mietitore607 » ven apr 24, 2020 12:26 am

Alfa ha scritto:
gio apr 23, 2020 11:59 pm
Mietitore607 ha scritto:
gio apr 23, 2020 11:33 pm
Salve,ultimamente penso di voler riprovare la cocaina,tuttavia quella che c'è in strada è solo merda.Ci sarebbe un modo di purificarla per poter sniffare coca pura?
L'unica cosa é fumare la base (crack)
Non c'è un modo per basarla e poi trasformarla di nuovo in sale?oppure sciorgliela in un solvente per separarla dal resto?

nikkisix99
Messaggi: 26
Iscritto il: dom apr 19, 2020 9:07 pm

Re: Cocaina pura

Messaggio da nikkisix99 » mer apr 29, 2020 1:35 pm

Guarda non me ne intendo di chimica ma ti dico che sul deep web la trovi buona. Non pura all 99 percento ma intorno all 80 si. E ti assicuro che va benissimo. Anche perché se l avessi pura al 99 rischi di sbagliare e andare in arresto cardiaco. Ti dico per esperienza che con quella che comprai io con un grammo in due ho fatto 24 km a piedi in una notte, da un grammo ho tirato fuori 7 8 righe a testa e ogni botta mi durava un ora. Zero smascello zero spiacevoli sensazioni gastriche, solo grande parlantina carica assurda e un empatia con il mio amico che sembrava quasi md. Amarissima sulla bocca, buona sulla sigaretta e soprattutto non dava fastidio al naso, cioe quando la tiravo sentivo che saliva dritta al cervello.
Era in due roccette di colore bianco giallo che sbriciolate diventavano bianchissime.
Chiaramente costa un po di più di quella che trovi in strada. Ma se non sei abituato con mezzo grammo da solo ti fai serata e nottata. Beati quelli che vivono in Colombia o giu di lì che con 10 euro si fanno sta meraviglia.
Bella li

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Cocaina pura

Messaggio da Sonoio » mer apr 29, 2020 3:18 pm

@Mietitore607
Non è un miracolo purificare la coca.
Si può anche basarla e poi transformarla ancora in sale. Infinitamente. Solo che ogni volta perdi un pò ... :lol:
Fai una ricerca sulla rete e troverai come si fa. Ricette come fare non sono permesse in questo foro.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Cocaina pura

Messaggio da Regene » mer apr 29, 2020 7:45 pm

Sonoio ha scritto:
mer apr 29, 2020 3:18 pm
@Mietitore607
Non è un miracolo purificare la coca.
Si può anche basarla e poi transformarla ancora in sale. Infinitamente. Solo che ogni volta perdi un pò ... :lol:
Fai una ricerca sulla rete e troverai come si fa. Ricette come fare non sono permesse in questo foro.
Saluti
no si può tranquillamente postare una ricetta per purificarla nella sezione molecole vie sintetiche :)
comunque ottenerla pura è praticamente impossibile senza una colonna cromatografica: il levamisolo che viene aggiunto può essere rimosso solo con la cromatografia.
comunque si può purificare molto fino ad arrivare anche oltre l'80% usando purificazione in etere, passaggio da sale a base e da base a sale. poi ovviamente se parti da 1g rischia di non rimanerti molto tra filtri e altro.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Re: Cocaina pura

Messaggio da Mietitore607 » sab giu 13, 2020 12:01 am

Grazie mille a tutti,proverò a purificarla basandola e trasformarla in sale.Vi farò sapere

Rispondi