Sintesi Lisergamidi

Vie di sintesi e di emisintesi
Rispondi
Avatar utente
Nabucodonosor
Messaggi: 51
Iscritto il: sab set 22, 2018 3:26 am

Sintesi Lisergamidi

Messaggio da Nabucodonosor » gio mag 07, 2020 3:35 am

Con la rivoluzione dell'Internet alla portata di tutti il mondo delle sostanze si è allargato a più utenti, rendendo disponibili sostanze prima sotto mano solo a pochi chimici. Infatti tantissimi RC sono ora disponibili in forma pura e sicura all'acqwuisto da parte di singoli. E debbo ammettere che questo è aspetto positivo, se se ne fa un uso saggio. Sostanze come AMT o 2c-e pure al 99% erano chimere sotto l'egida di pochi Ambasciatori Lisergici. Ora è tutto cambiato, e ultimamente hanno fatto capolino sempre più lisergamidi in giro. Mi sa iniziò tutto con l'LSZ, una vera e propria chimera divetnata improvvisamente disponibile per chiunque.
Ora la domanda mi sorge spontanea ed è rivolta a chi ne capisce di più e sa di cosa sto parlando: ma per sintetizzare questi lisergamidi, i laboratori partono comunque dal tartrato di ergotamina, vero? E dunque come diavolo è possibile che codesti laboratori abbaino il permesso di lavorare con tale molecola iper controllata?
E poi vengono prodotti in tutti i singoli laboratori, o c'è un unico grande fornitori di lisergamidi per tutti gli altri, con attrezzature e permessi vari?
A me sembra davvero singolare che ad un laboratorio venga dato l'ok per produrre un lisergamide, dato che non esiste praticamente nemmeno più la sperimentazione in campo medico dell'LSD proprio a causa dell'ostracismo delle autorità. Anche se dichiari di voler sintetizzare una sostanza legale, sono comunque molecole molto simili a quella illegale, e non hanno alcuna applicazione. Come potrebbero mai giustificare una produzione importante?
All darkness disappears from those who carry the radiance of the sun in their hearts...


Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Sintesi Lisergamidi

Messaggio da Regene » gio mag 07, 2020 3:56 pm

semplicemente loro non devono giustificare niente e comprano i precursori dalle industrie cinesi che non fanno troppe domande: se un prodotto è controllato vuol dire che ti possono arrivare a casa se lo acquisti ma questi laboratori sono ovviamente preparati e fanno attenzione a non avere mai LSD o altre sostanze illegali. non serve nessun permesso. penso che esistano diversi laboratori ma potrei sbagliarmi
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Rispondi