tramadolo

Vie di sintesi e di emisintesi
Rispondi
spucyyop
Messaggi: 4
Iscritto il: gio lug 29, 2021 5:04 pm

tramadolo

Messaggio da spucyyop » gio lug 29, 2021 5:09 pm

salve, volevo chiedere delle informazioni per quanto riguarda l assunzione di tramadolo. non ho mai assunto questo farmaco ne a scopo medico ne ricreativo, ma vorrei provare. ho a disposizione patrol in compresse composte da 37 mg di tramadolo e 325 mg di paracetamolo, almeno così leggo sullo scatolo. qualcuno che può raccontarmi un po’ la propria esperienza e il modo migliore per assumerlo? mi sono informata un po’ e ho letto che tirandolo si dovrebbero velocizzare i tempi, solo che mi chiedo se questo tipo di compresse essendo composte anche da paracetamolo possono effettivamente essere assunte in questo modo.


Giosags
Messaggi: 10
Iscritto il: dom lug 26, 2020 1:17 pm

Re: tramadolo

Messaggio da Giosags » gio lug 29, 2021 6:21 pm

Mai assunto ne sentito nominare ma se sei certa che faccia effetto tirandolo (per quanto ne so) anche se c'è paracetamolo dovrebbe far effeto, ripeto che non ne so quindi aspetta la risposta di qualcuno più esperto.

Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: tramadolo

Messaggio da Drug1221 » lun ago 16, 2021 11:16 am

spucyyop ha scritto:
gio lug 29, 2021 5:09 pm
salve, volevo chiedere delle informazioni per quanto riguarda l assunzione di tramadolo. non ho mai assunto questo farmaco ne a scopo medico ne ricreativo, ma vorrei provare. ho a disposizione patrol in compresse composte da 37 mg di tramadolo e 325 mg di paracetamolo, almeno così leggo sullo scatolo. qualcuno che può raccontarmi un po’ la propria esperienza e il modo migliore per assumerlo? mi sono informata un po’ e ho letto che tirandolo si dovrebbero velocizzare i tempi, solo che mi chiedo se questo tipo di compresse essendo composte anche da paracetamolo possono effettivamente essere assunte in questo modo.
ciao, no il tramadolo ha pochissima BA se sniffato, ti sconsiglio perché è uno spreco, non fa nulla. inoltre il paracetamolo e gli eccipienti sniffati non fanno sicuramente bene. la dose è comunque bassa quindi se decidessi di prenderlo oralmente sappi che una pastiglia non ti farà nulla o quasi nulla, ma dipende dal tuo metabolismo. non superare mai i 400 mg in un giorno neanche con la tolleranza. e occhio al paracetamolo che ti distruggi il fegato. NON MESCOLARE CON STIMOLANTI O DXM/SSRI, RISCHI CONVULSIONI E SINDROME SEROTONINERGICA. inoltre mescolare con benzo e alcol è sconsigliato per la depressione sull'snc. l'unico mix che ti posso consigliare e dire che è sicuro è con la cannabis. in caso lo provassi comunque, buona sperimentazione

Rispondi