Estrazione DXM

Vie di sintesi e di emisintesi
Savon
Messaggi: 5
Iscritto il: lun gen 30, 2017 7:52 pm

Estrazione DXM

Messaggio da Savon » lun gen 30, 2017 8:03 pm

Buongiorno ragazzi sono nuovo, piccola domanda:
Ma al posto della nafta per l'estrazione si può utilizzare il petrolio bianco?
E inoltre che ne pensate di una bella pera di DXM? Sarebbe possibile?


Savon
Messaggi: 5
Iscritto il: lun gen 30, 2017 7:52 pm

Estrazione DXM

Messaggio da Savon » lun gen 30, 2017 8:30 pm

Abduction91 ha scritto: è vero che riscaldando il bicarbonato in forno a 200gradi per mezzora avremo ottenuto soda caustica? :o :o :o
No tefra attraverso questo processo trasformi il bicarbonato di sodio in carbonato di sodio, una sostanza utilizzato nell'industria cosmetica che non c'entra nulla con la soda caustica (chiamata Idrossido di sodio)

Abduction91
Messaggi: 17
Iscritto il: mar gen 17, 2017 11:41 pm

Estrazione DXM

Messaggio da Abduction91 » lun gen 30, 2017 10:14 pm

Savon ha scritto:
Abduction91 ha scritto: è vero che riscaldando il bicarbonato in forno a 200gradi per mezzora avremo ottenuto soda caustica? :o :o :o
No tefra attraverso questo processo trasformi il bicarbonato di sodio in carbonato di sodio, una sostanza utilizzato nell'industria cosmetica che non c'entra nulla con la soda caustica (chiamata Idrossido di sodio)
O cazzo apposta non ha funzionato... Mi è uscita tutta ma roba appiccicosa cazzo!

Savon
Messaggi: 5
Iscritto il: lun gen 30, 2017 7:52 pm

Estrazione DXM

Messaggio da Savon » mar gen 31, 2017 11:53 am

Abduction91 ha scritto:
Savon ha scritto:
Abduction91 ha scritto: è vero che riscaldando il bicarbonato in forno a 200gradi per mezzora avremo ottenuto soda caustica? :o :o :o
No tefra attraverso questo processo trasformi il bicarbonato di sodio in carbonato di sodio, una sostanza utilizzato nell'industria cosmetica che non c'entra nulla con la soda caustica (chiamata Idrossido di sodio)
O cazzo apposta non ha funzionato... Mi è uscita tutta ma roba appiccicosa cazzo!
Ahahahah assurdo
Comunque oggi faccio l'estrazione con petrolio bianco e soda, provo a sciogliere i cristalli e provare l'assunzione endovena, vi faccio sapere

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Estrazione DXM

Messaggio da BlueFire » mar gen 31, 2017 5:53 pm

Abduction91 ha scritto: Ciao ragazzi sono nuovo, avrei una domanda, in alternativa alla soda caustica si può usare bicarbonato? I principi sono gli stessi? E una altra domanda, per l estrazione di dxm da pastiglie il procedimento è lo stesso? Vi ringrazio in anticipo!
Completamente diverso! Il bicarbonato è una base abbastanza debole, mentre la soda una base molto forte.
Savon ha scritto: Buongiorno ragazzi sono nuovo, piccola domanda:
Ma al posto della nafta per l'estrazione si può utilizzare il petrolio bianco?
E inoltre che ne pensate di una bella pera di DXM? Sarebbe possibile?
Se per petrolio bianco intendi etere di petrolio ti dico subito che è circa la stessa cosa (mix di idrocarburi a catena corta), solo che in america la chiamano diversamente che qui.
E io non so se sarebbe possibile, ma prima di rischiare seriamente mi documenterei per bene di eventuali tentativi fatti da altre persone.
Savon ha scritto:Comunque oggi faccio l'estrazione con petrolio bianco e soda, provo a sciogliere i cristalli e provare l'assunzione endovena, vi faccio sapere
Ecco, qui ti blocco subito. Spero di essere ancora in tempo prima che ti sia ammazzato (se non stai solo trollando) per dirti che endovenarsi qualcosa in forma freebase potrebbe tranquillamente portare a quello. Senza contare alla purezza della sostanza, che quando iniettata dev'essere il massimo possibile, cosa che mi sembra poco probabile da qualcuno alle prime armi. E no: "vedo dei cristallini bianchi" non vuol dire che è pura.
Comunque in caso abbia fatto troppo tardi c'è sempre la possibilità che vedendo che i cristalli non si scioglievano in acqua abbia rinunciato.

Il prossimo che morendo porta qua le iene riesumo il suo cadavere per sputargli in un occhio: ci manca solo un altro dei loro servizi approssimativi... INFORMATEVI E SE PROPRIO VOLETE AIUTARE LA SELEZIONE NATURALE ALMENO NON SCRIVETELO IN MEZZO A CHI SI INFORMA DECENTEMENTE E CI ANDRA' DI MEZZO PER COLPA VOSTRA.
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Savon
Messaggi: 5
Iscritto il: lun gen 30, 2017 7:52 pm

Estrazione DXM

Messaggio da Savon » mar gen 31, 2017 6:30 pm

BlueFire ha scritto:
Abduction91 ha scritto: Ciao ragazzi sono nuovo, avrei una domanda, in alternativa alla soda caustica si può usare bicarbonato? I principi sono gli stessi? E una altra domanda, per l estrazione di dxm da pastiglie il procedimento è lo stesso? Vi ringrazio in anticipo!
Completamente diverso! Il bicarbonato è una base abbastanza debole, mentre la soda una base molto forte.
Savon ha scritto: Buongiorno ragazzi sono nuovo, piccola domanda:
Ma al posto della nafta per l'estrazione si può utilizzare il petrolio bianco?
E inoltre che ne pensate di una bella pera di DXM? Sarebbe possibile?
Se per petrolio bianco intendi etere di petrolio ti dico subito che è circa la stessa cosa (mix di idrocarburi a catena corta), solo che in america la chiamano diversamente che qui.
E io non so se sarebbe possibile, ma prima di rischiare seriamente mi documenterei per bene di eventuali tentativi fatti da altre persone.
Savon ha scritto:Comunque oggi faccio l'estrazione con petrolio bianco e soda, provo a sciogliere i cristalli e provare l'assunzione endovena, vi faccio sapere
Ecco, qui ti blocco subito. Spero di essere ancora in tempo prima che ti sia ammazzato (se non stai solo trollando) per dirti che endovenarsi qualcosa in forma freebase potrebbe tranquillamente portare a quello. Senza contare alla purezza della sostanza, che quando iniettata dev'essere il massimo possibile, cosa che mi sembra poco probabile da qualcuno alle prime armi. E no: "vedo dei cristallini bianchi" non vuol dire che è pura.
Comunque in caso abbia fatto troppo tardi c'è sempre la possibilità che vedendo che i cristalli non si scioglievano in acqua abbia rinunciato.

Il prossimo che morendo porta qua le iene riesumo il suo cadavere per sputargli in un occhio: ci manca solo un altro dei loro servizi approssimativi... INFORMATEVI E SE PROPRIO VOLETE AIUTARE LA SELEZIONE NATURALE ALMENO NON SCRIVETELO IN MEZZO A CHI SI INFORMA DECENTEMENTE E CI ANDRA' DI MEZZO PER COLPA VOSTRA.
MENO MALE CHE MI HAI BLOCCATO IN TEMPO IN QUESTO MOMENTO SONO ARRIVATO ALL'EVAPORAZIONE DELLA SOSTANZA AHAHAHHA
Due domande
1 Non ho mai capito che vuol dire freebase, potresti spiegare?
2 come faccio a fare evaporare tutto il prima possibile senza fare esplodere la casa?

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Estrazione DXM

Messaggio da Psycore » mar gen 31, 2017 7:10 pm

Savon, ti prego, smetti subito di fare quello che stai facendo. Come puoi metterti a estrarre cose da iniettarti se non sai cosa vuol dire freebase? Lo dico per il tuo bene, non c'è nessun moralismo in quel che dico, smetti subito!

Studia ancora un po' prima di cimentarti in queste cose, a maggior ragione se vuoi iniettartela, i rischi che corri sono troppo troppo elevati.

Inizia a vedere qui http://www.psychonaut.com/sintetici/415 ... e-etc.html ma non basta, studia ancora tanto e tanto e tanto!
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Savon
Messaggi: 5
Iscritto il: lun gen 30, 2017 7:52 pm

Estrazione DXM

Messaggio da Savon » mar gen 31, 2017 9:10 pm

Psycore ha scritto: Savon, ti prego, smetti subito di fare quello che stai facendo. Come puoi metterti a estrarre cose da iniettarti se non sai cosa vuol dire freebase? Lo dico per il tuo bene, non c'è nessun moralismo in quel che dico, smetti subito!

Studia ancora un po' prima di cimentarti in queste cose, a maggior ragione se vuoi iniettartela, i rischi che corri sono troppo troppo elevati.

Inizia a vedere qui http://www.psychonaut.com/sintetici/415 ... e-etc.html ma non basta, studia ancora tanto e tanto e tanto!
Psycore io ti ringrazio per l'attenzione ma comunque non è la prima estrazione che ho fatto in così tanti anni, semplicemente non mi sono mai curato del significato della parola freebase ahahha

Abduction91
Messaggi: 17
Iscritto il: mar gen 17, 2017 11:41 pm

Estrazione DXM

Messaggio da Abduction91 » mer feb 01, 2017 10:20 pm

Ragazzi sapete come posso farmi un intramuscolo di codeina? Una volta estratta e cristallizzata è possibile riscioglierla evitando di utilizzare solventi o farmi un iniezione con acqua a 90 gradi che non fa bene per niente? :D :asd: ce l ho in polvere ma invece di farci il syrup ho messo tutta l acqua nel pirex e l ho fatta evaporare a 150 gradi in modo da fondere la molecola senza cambiare temperatura, ho messo ilmpyrex nel congelatore 20 minuti e mi sono usciti circa 400 mg di codeina pura penso.. I cristalli prima sono fioccati e poi fondendosi sono diventati polvere bianca una volta cristallizzati... Pero il mio problema è che già c ho provato ieri... Nessun ematoma e niente di niente, pero essendo cristallizzata la prima mi si è attppato l ago per i cristalli e la seconda invece mi sono iniettato in soluzione sui 50 mg in 3 milli d acqua e poi dopo 2 ore altri 50 o forse piu in 5milli d acqua per evitare che i cristalli otturassero l ago .. ma non m ha fatto niente.. Tra tutto m è salita stamattina da ieri sera ed ho ridosato bevendone altri 100 perche proprio non mi faceva.. È poca come dose pur essendo la prima volta? Oppiacei già gli ho usati.. Ma mi sembra strano... So che è abbastanza leggera come sostanza e so che CI mette un po a salire ma pensavo che intramuscolo ci basasse di meno o per lo meno che l effetto era maggiore.. Su internet c e poco e niente.. Giusto scritto che per lasciarci le penne ce ne vuole un grammo... Nient altro.. Datemi info per favore grazie!

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Estrazione DXM

Messaggio da astraldream » ven feb 03, 2017 3:40 am

Abduction91 ha scritto:Ragazzi sapete come posso farmi un intramuscolo di codeina? Una volta estratta e cristallizzata è possibile riscioglierla evitando di utilizzare solventi o farmi un iniezione con acqua a 90 gradi che non fa bene per niente? :D :asd: ce l ho in polvere ma invece di farci il syrup ho messo tutta l acqua nel pirex e l ho fatta evaporare a 150 gradi in modo da fondere la molecola senza cambiare temperatura, ho messo ilmpyrex nel congelatore 20 minuti e mi sono usciti circa 400 mg di codeina pura penso.. I cristalli prima sono fioccati e poi fondendosi sono diventati polvere bianca una volta cristallizzati... Pero il mio problema è che già c ho provato ieri... Nessun ematoma e niente di niente, pero essendo cristallizzata la prima mi si è attppato l ago per i cristalli e la seconda invece mi sono iniettato in soluzione sui 50 mg in 3 milli d acqua e poi dopo 2 ore altri 50 o forse piu in 5milli d acqua per evitare che i cristalli otturassero l ago .. ma non m ha fatto niente.. Tra tutto m è salita stamattina da ieri sera ed ho ridosato bevendone altri 100 perche proprio non mi faceva.. È poca come dose pur essendo la prima volta? Oppiacei già gli ho usati.. Ma mi sembra strano... So che è abbastanza leggera come sostanza e so che CI mette un po a salire ma pensavo che intramuscolo ci basasse di meno o per lo meno che l effetto era maggiore.. Su internet c e poco e niente.. Giusto scritto che per lasciarci le penne ce ne vuole un grammo... Nient altro.. Datemi info per favore grazie!
un consiglio :
Evita di sperimentare a cazzo!
Ho letto della tua estrazione di DXM pensando di trasformare il bicarbonato in soda e fatta con l'acquaragia :sbratto:
Probabilmente la parte oleosa non erano eccipienti ma merda contenuta nella acquaragia, che non è per niente pura...
e anche queste sperimentazioni con la codeina sembrano un po' ''arrangiate''...Per esempio (io non ne so molto) ma sei sicuro che venga assorbito correttamente IM? e soprattutto quanta sicurezza hai sul prodotto che stai usando?
Detto questo: hai sbagliato sezione.
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

fish&trips
Messaggi: 40
Iscritto il: gio mar 31, 2016 7:08 pm

Re: Estrazione DXM

Messaggio da fish&trips » mer feb 22, 2017 8:25 pm

Non ho capito una cosa....

Dopo aver prelevato il liquido contenente il solvente + DXM, il piatto/pirofila lo devo mettere in freezer per un pò oppure lo lascio evaporare subito?

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Estrazione DXM

Messaggio da bonzo21 » mer feb 22, 2017 9:42 pm

Ma quanto tenete alla vostra vita?informatevi, non fate cose a caso.
Vi prego non uccidetevi per incoscienza e sballo non vi pare triste come vita?
Se siete infermabili e non avete voglia di informarvi almeno non fare intravenose e intramuscolari (fosse per me senza sapere non farei proprio nulla).
Spero di non essere sembrato il solito maestrino, lo faccio perché terrei che voi spensiete a quello che state facendo.

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Estrazione DXM

Messaggio da Arcano » gio set 28, 2017 6:27 pm

come mai dicono di non mescolare con l'alcool se poi la stessa è contenuta in etilico a 95°?
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Estrazione DXM

Messaggio da tropopsiko_23 » ven set 29, 2017 3:15 pm

perché se uno non è abituato a bere pure con 2 birrette può avere effetti brutti...
X

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Estrazione DXM

Messaggio da Arcano » dom ott 01, 2017 9:18 am

con 170 mg gli effetti erano evidenti ma tutto sommato leggeri.
Si sentiva l'alterazione, la leggere euforia e una strana sensazione del corpo piacevole, ma allo stesso tempo c'era anche lucidità. Le goccine però si sentivano a tratti parecchio pesanti nello stomaco, che sia meglio mangiarci sopra qualcosa?
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Estrazione DXM

Messaggio da Arcano » dom ott 01, 2017 6:25 pm

dimenticavo, al contrario di quelli che molti dicono io sentivo freddo durante l'esperienza e la salita è stata accompagnata da numerose "ruttate"
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
Psiconauta1996
Messaggi: 111
Iscritto il: mar nov 07, 2017 7:37 pm

ESTRAZIONE DESTROMETORFANO (DXM) DA SCIROPPI

Messaggio da Psiconauta1996 » ven nov 10, 2017 12:48 pm

Salve viaggiatori,oggi vi domando se conoscete una tecnica (possibilmente semplice e che adoperi materiali casalinghi) per estrarre destrometorfano (DXM) dagli sciroppi antitussivi che lo contengono.
Premetto che non sono pratico in chimica quindi vi invito a spiegare tutti i passaggi accuratamente per filo e per segno argomentando anche il perché vadano fatte le varie azioni.
Inoltre volevo sapere se sapete quale sciroppo conviene comprare per rapporto tra quantità di destrometorfano nello sciroppo e prezzo dello sciroppo.
Grazie mille,spero di avere risposte esaustive.
Buone cose viaggiatori chimici (vi stimo e invidio)!

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Estrazione DXM

Messaggio da ~Møgørøs• » ven nov 10, 2017 2:14 pm

EDIT : UNISCO AL TOPIC GIA' ESISTENTE .
•~•~•

Avatar utente
Peppy_boy25
Messaggi: 29
Iscritto il: mer feb 08, 2017 1:17 pm

Re: Estrazione DXM

Messaggio da Peppy_boy25 » sab dic 16, 2017 2:18 pm

questa polvere di DXM ha il vantaggio di poter essere sniffata come la ketamina.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Estrazione DXM

Messaggio da Sonoio » sab dic 16, 2017 3:32 pm

Psiconauta1996 - vedi là (inglese però): https://erowid.org/chemicals/dxm/faq/dx ... stry.shtml
Stai attento, DXM sniffato ti puó colpirti con una botta non facile da sopportare anche per utenti esperti ! Quindi è consigliabile di dosare molto, molto cauto !
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Rispondi