Ozora festival - Ungheria

Feste, conferenze, incontri ed escursioni
Rispondi
Avatar utente
Ipomeow
Messaggi: 130
Iscritto il: lun gen 11, 2016 4:52 pm

Ozora festival - Ungheria

Messaggio da Ipomeow » lun giu 06, 2016 11:55 am

https://ozorafestival.eu/

Qualcuno ci va? Io stavo pensando di organizzare una spedizione.. I voli non costano molto, in auto da Milano sono 8 ore, non impossibile..

Esperienze su edizioni passatate?


Avatar utente
Sandriga
Messaggi: 167
Iscritto il: mer mag 18, 2016 11:49 am

Re: Ozora festival - Ungheria

Messaggio da Sandriga » lun giu 06, 2016 12:34 pm

Io ho intenzione di andarci, ti tengo aggiornato nei prossimi giorni, anche io voglio organizzare una spedizione

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Ozora festival - Ungheria

Messaggio da BlindFaith » lun giu 06, 2016 12:55 pm

Ho sentito che la situazione dentro al festival è mooooolto piu controllata rispetto alle scorse edizioni, ma sarebbe comunque carino farci un salto, o millemilamilionidicentinaia di salti :mrgreen:
Il mio compare mi ha pure tirato un megapacco per il life celbration festival a cui dovevamo andare a luglio e quindi sarebbe una bella alternativa l'ozora, fate sapere se ci andate, io farò lo stesso. :ninja:
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: Ozora festival - Ungheria

Messaggio da BlueFire » lun giu 06, 2016 8:47 pm

Verrei volentieri, ma:
-Torno il 4 e dopo 2 mesi mia madre mi vorrà a casa, no way
-Mio padre mi lascerebbe anche venire perché, ragionevolmente, sa che sono responsabile. Mia madre no. E non mi va di nasconderlo (che poi non sarebbe così facile) o litigarci.
-Qualcuno ripeta un attimo il prezzo del biglietto + viaggio

Sarà per il 2017 ragà :*
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
chaddenstain
Messaggi: 77
Iscritto il: dom ott 11, 2015 4:57 pm

Re: Ozora festival - Ungheria

Messaggio da chaddenstain » lun giu 06, 2016 8:53 pm

Io verrei, ma devo trovare un amico che venga(cosa difficile) se no i miei non mi mandano. Però se per miracolo trovo l'occasione ci sono sicuro...
se quella cosa avesse detto che veniva da oltre l'universo ci avrei creduto, ma prima è impossibile, non rientra nelle mie regole. E credo sia proprio per questo che continuo a viaggiare... per scoprire che sbaglio!
doctor who
Ps quello che scrivo è finto

Avatar utente
Luca
Messaggi: 18
Iscritto il: mar mag 03, 2016 11:09 am

Re: Ozora festival - Ungheria

Messaggio da Luca » mer giu 08, 2016 11:59 am

Io sto cercando di convincere qualche amico per andare. :D

Avatar utente
Ipomeow
Messaggi: 130
Iscritto il: lun gen 11, 2016 4:52 pm

Re: Ozora festival - Ungheria

Messaggio da Ipomeow » mer giu 08, 2016 12:03 pm

Ma qualcuno c'è già stato? Merita?

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Ozora festival - Ungheria

Messaggio da BlindFaith » mer giu 08, 2016 1:35 pm



Direi di si. ;)
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Ozora festival - Ungheria

Messaggio da sball0n » mer giu 08, 2016 8:30 pm

un alternativa piu abbordabile e che casualmente viene proprio per il mio compleanno è http://www.shankrafestival.ch/ date un occhio.. io stavo poensando di andare la


sembra meno grande dell'ozora, e meno organizzato.. però è un posto da paura e viene epr il mio compleanno.. ahhahah
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
Luca
Messaggi: 18
Iscritto il: mar mag 03, 2016 11:09 am

Re: Ozora festival - Ungheria

Messaggio da Luca » gio giu 09, 2016 10:58 am

sball0n ha scritto:un alternativa piu abbordabile e che casualmente viene proprio per il mio compleanno è http://www.shankrafestival.ch/ date un occhio.. io stavo poensando di andare la


sembra meno grande dell'ozora, e meno organizzato.. però è un posto da paura e viene epr il mio compleanno.. ahhahah
Questo non lo conoscevo.. ed è a meno di 100km da casa mia.. quasi quasi

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Ozora festival - Ungheria

Messaggio da tsunami666 » gio giu 09, 2016 11:26 am

Burning Muntain Festival a guigno....
http://burning-mountain.ch/
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: Ozora festival - Ungheria

Messaggio da Gnomo Cosmico » mar mag 09, 2017 9:43 pm

io quest'anno vado all'ozora...

burning mountain lo sconsiglio, ci sono andato vari anni a lavorare ma non pagherei mai e poi mai il biglietto per quel festival.... I partecipanti medi sono palestrati body builder austriaci e un pasto costa 18 euro... Per lavoro mi sono anche divertito ma se avessi dovuto pagare l'ingresso e i pasti con gli stessi soldi volavo in tailandia....
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Jek
Messaggi: 51
Iscritto il: mer gen 11, 2017 9:50 pm

Re: Ozora festival - Ungheria

Messaggio da Jek » mer mag 24, 2017 5:11 pm

Gnomo Cosmico ha scritto:
mar mag 09, 2017 9:43 pm
io quest'anno vado all'ozora...

burning mountain lo sconsiglio, ci sono andato vari anni a lavorare ma non pagherei mai e poi mai il biglietto per quel festival.... I partecipanti medi sono palestrati body builder austriaci e un pasto costa 18 euro... Per lavoro mi sono anche divertito ma se avessi dovuto pagare l'ingresso e i pasti con gli stessi soldi volavo in tailandia....
Anche io ed una mia amicq stiamo prenotando per ozora. Indecisissimi se andare in macchina (gasolio ovviamente, siamo in provincia di firenze) o in aereo e poi navetta. Cosa ci consigli? Magari ci organizziamo per una spedizione easy!!

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: Ozora festival - Ungheria

Messaggio da Gnomo Cosmico » gio mag 25, 2017 5:17 pm

Jek ha scritto:
mer mag 24, 2017 5:11 pm
Gnomo Cosmico ha scritto:
mar mag 09, 2017 9:43 pm
Anche io ed una mia amicq stiamo prenotando per ozora. Indecisissimi se andare in macchina (gasolio ovviamente, siamo in provincia di firenze) o in aereo e poi navetta. Cosa ci consigli? Magari ci organizziamo per una spedizione easy!!
io dovrei andare in aereo, sono del sud ed è la cosa piu pratica, poi arrivato la sticazzi,,, un po di scomodità mele posso sopportar eancora per fortuna.... :chitarra: :chitarra: :chitarra: :chitarra:
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Ozora festival - Ungheria

Messaggio da Aioe » gio mag 25, 2017 5:53 pm

Gnomo Cosmico ha scritto:
gio mag 25, 2017 5:17 pm
io dovrei andare in aereo, sono del sud ed è la cosa piu pratica, poi arrivato la sticazzi,,,
guarda anche i treni, se prenoti adesso potresti spendere di meno
my 5 cent

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: Ozora festival - Ungheria

Messaggio da Gnomo Cosmico » ven mag 26, 2017 6:41 pm

minkia col treno potrei pure impazzire, quanti giorni ci vogliono? Va bene risparmiare e di solito risparmio su tutto, ma preferisco andare a lavorare un po di piu e farmi i soldi per l'aereo, a livello di sofferenza mi sa che mi conviene! Pensa dopo una settimna di festival la prospettiva di tutto il viaggio in treno per tornare a prendere il furgone per ripartire subito dopo.... No non cela posso fare mentalmente :)
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Ozora festival - Ungheria

Messaggio da Aioe » ven mag 26, 2017 11:06 pm

mica tanto... in treno dormi... considera che da milano ci vogliono circa 17 ore...

ps.. vabbè.. ti devono piacere le ferrovie... è vero.

ciaociao86
Messaggi: 3
Iscritto il: gio giu 22, 2017 9:24 pm

ozora festival

Messaggio da ciaociao86 » gio giu 22, 2017 9:29 pm

ciao a tutti
qualcuno va all'ozora festival in ungheria quest anno?
io posso guidare e mettere la tenda
un saluto , per chiarimenti ci si accorda senza problemi

Taina
Messaggi: 2
Iscritto il: lun lug 03, 2017 11:28 am

Ozora

Messaggio da Taina » lun lug 03, 2017 11:37 am

Ciao a tutti! Quest anno io ed il mio ragazzo partiamo per Ozora! Qualcuno potrebbe darci consigli su cosa portare?

Rispondi