Sardegna

Feste, conferenze, incontri ed escursioni
Rispondi
Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Sardegna

Messaggio da Psycore » ven ago 12, 2016 7:56 pm

Ad ottobre, non so bene in che giorni (indicativamente dal 10 al 20) sarò a giorovagare col camper in Sardegna insieme alla mia ragazza. Se qualcuno dell'isola avesse qualcosa di particolare da consigliarmi (tipo spiagge isolate per nulla frequentate dove ci si può arrivare in camper) potremmo anche fare 2 chiacchere.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!


Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Sardegna

Messaggio da ~Møgørøs• » ven ago 12, 2016 9:26 pm

Io son di alghero, se ti capita di passare ci becchiamo eh ;)
•~•~•

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Sardegna

Messaggio da astraldream » sab ago 13, 2016 6:59 am

Hola Psy :) se vai al sud ti faccio fare volentieri un giro....fai un fischio ;)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Sardegna

Messaggio da Psycore » sab ago 13, 2016 12:13 pm

Io arrivo ad Olbia, poi avendo il camper pensavamo di girare un po' dappertutto e goderci anche le montagne e l'entroterra non solo le spiagge.

Ci aggiorniamo a tempo debito. Grazie della disponibilità!
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Sardegna

Messaggio da astraldream » dom ago 14, 2016 1:15 am

Se volete fare anche l'entroterra ti consiglio il canyon "su gorroppu" ....dovrebbe essere il più grande d'Europa e se siete fortunati ,e c'è ancora acqua nelle pozze, potete anche farvi il bagno :)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Sardegna

Messaggio da Psycore » dom ago 14, 2016 10:33 am

Minchia che posto! Bellissimo! Si si, mi sa che c'andremo proprio!

Normalmente fa ancora caldo a ottobre?
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Sardegna

Messaggio da astraldream » gio ago 18, 2016 3:37 am

Caldo caldo no....ma qui il freddo è una cosa relativa....mi è capitato in pieno dicembre di stare senza maglietta in spiaggia e in pieno luglio di indossare il giubbotto invernale di notte....dipende molto da dove vai e dal vento

Ah dimenticavo! !!
Valle della luna !
Posto veramente magico in tutte le stagioni e adatto a molti psiconauti.....ci sono molti hippy :)
Io ci farò una o due settimane verso fine settembre...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Sardegna

Messaggio da ~Møgørøs• » mar ott 18, 2016 9:33 am

Belle esperienze vissute con Psycore e la sua ragazza esplosiva hahahaha, grazie per essere venuti a trovarci! È stato veramente un piacere, per la prima volta ho incontrato fisicamente qualcuno del Forum e l'incontro ha portato a grossi scambi in termini sia energetici che fisici :asd: Mi ha mostrato che nel mondo non siamo effettivamente soli come credevo, ma che a quanto pare in tutta l'Italia ci sono e ci saranno sempre gli psiconauti, quelli VERI. Saremo pure pochi, ma siamo comunque individualmente forti nelle nostre ricerche e abbiamo uno scopo che ci guida... il tutto condito da esperienze che (nel mio caso) non ero mai riuscito a raggiungere prima di ieri notte :lode:

P.S.: Vedrò di far rientrare Ravnika nel circuito ;) magari riuscirà ad apprezzare il forum ora come ora per quanto lo ritenga "disordinato" :mrgreen:
•~•~•

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Sardegna

Messaggio da ~Møgørøs• » gio ott 20, 2016 6:52 pm

Chi si altera mettendoci il cuore <3
•~•~•

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Sardegna

Messaggio da Psycore » lun ott 24, 2016 8:27 pm

Grazie mille a voi Mogoros e compari. Siamo stati molto felici di incontrarvi e speriamo di rivederci presto! Una vacanza magica che è stata magica anche grazie a voi!

Saluta tutti e vedete di venire a trovarci! Però voglio giocare a murra la prossima volta! AIÒ!
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Sardegna

Messaggio da ~Møgørøs• » mar ott 25, 2016 8:06 am

EJAA hahahahahaha

P.S.: aggiornami su cosa devo fare per telegram, che per ora ho solo il tuo contatto, grazie :asd:
•~•~•

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Sardegna

Messaggio da Psycore » ven ott 28, 2016 5:30 pm

Riporto una riflessioncina (catalizzata dal viaggio in Sardegna) scritta durante una nuotata nel mare oppiaceo di qualche sera fa:

Il giusto può esistere solo se esiste lo sbagliato. Ricercando il giusto e il bello creaimo automaticamente lo sbagliato e il brutto. E questa adorazione della coerenza nel tempo con la continua possibilità di scelta e di giudizio invece che renderci liberi ci incatena.Ogni scelta e ogni giudizio devasta il tutto onnipotente e crea la dualità.

Ci siamo inventati anche la differenza tra naturale e innaturale. Questo è il più grande insulto alla natura stessa. La natura è perfetta e assoluta. Non abbiamo il ben che minimo dovere nei suoi confronti. Noi siamo parte di essa ed essa ci rende perfetti. Siamo in un meccanismo più enorme di qualsiasi immaginazione. Perfetto. E qualsiasi cosa estste, esiste perchè è naturale. Qualcosa di innaturale è qualcosa che non esiste. Se madre natura ha fatto in modo che la coda di un topo possa attechire sul muso di un toro questo è naturale. Se gli OGM si possono fare è perchè la natura ha fato si che questo fosse possibile. Eppure c'è chi pensa che la natura si sia sbagliata e ci abbia lasciato per errore la possibilità di farlo. Le questioni eticho-morali sono pure follie.

Le ricerche sadiche sono tentativi di entrare in contatto con la natura in modo più intimo. Scoprire le infinite possibilità di combinazioni di cui possiamo disporre in quanto noi siamo la natura non siamo spettatori (riferimenti a "L' isola del Dott. Moreau").

Ma i mostri di dentro tengono i pensieri assoluti fuori dalle viscere, rilegati nello spazio inesistente della mente. Per questo esistono gli psichedelici: per avvicinarci all'assoluto con le viscere non solo con la testa. E da questa prospettiva i problemi sociali si frantumano. L'educazione mira a far attecchire delle idee dentro di noi. La liberazione sta nel vomitarle e nel ricostruirci da di dentro.

E per me questo è un processo difficile che mi fa anche molta paura. Però mi sento comunque su un sentiero che già mi sta regalando esperienze fantastiche e credo mi condurrà prima o poi a godere di qualche fantastico luogo incantato.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

betullaoblunga
Messaggi: 7
Iscritto il: gio feb 02, 2017 2:21 pm

Sardegna

Messaggio da betullaoblunga » gio feb 02, 2017 5:30 pm

ieri mentre osservavo un pino pensavo a questa differenza tra naturale e innaturale creata da noi uomini....però è anche la logica e il buonsenso che possono aiutare a capire se una cosa è "giusta e buona " o "sbagliata e cattiva"...

Rispondi