Viaggio nella Selva Amazzonica

Feste, conferenze, incontri ed escursioni
Rispondi
Avatar utente
ayacura
Messaggi: 11
Iscritto il: dom apr 09, 2017 9:57 am

Viaggio nella Selva Amazzonica

Messaggio da ayacura » mar nov 07, 2017 1:04 pm

Ciao ragazzi,
un bentrovati a tutti.
Non so se sia contro il regolamento (non sto offrendo nessuna sostanza) ma mi sembrava che questo poteva essere un buon luogo per divulgare questa iniziativa che sto organizzando.
Da anni ormai frequento gli sciamani del Perù e ho intrapreso un cammino di approfondimento del loro modo di usare l'ayahuasca.
Quest'anno ho organizzato un viaggio presso un centro vicino a Iquitos, in piena foresta amazzonica.
Si sta 12 giorni nel centro, e oltre a ricevere le cure proprie della tradizione Shipibo, si può prendere parte a 7 cerimonie di ayahuasca officiate dagli sciamani fondatori del centro.
Scusate se ho infranto le regole ditemelo che cancello subito il post.
Fatemi sapere se invece è ok e se qualcuno è interessato che vi posto i dettagli.
Bye!!!!!
«Se le porte della percezione fossero aperte ogni cosa apparirebbe all'uomo così com'è, infinita»
W. Blake


Avatar utente
Ipomeow
Messaggi: 130
Iscritto il: lun gen 11, 2016 4:52 pm

Re: Viaggio nella Selva Amazzonica

Messaggio da Ipomeow » mar nov 07, 2017 1:41 pm

ciao, organizzi tu indipendentemente o c'è in ballo qualche associazione ti po innermastery?
e poi quando sarebbe?

Avatar utente
ayacura
Messaggi: 11
Iscritto il: dom apr 09, 2017 9:57 am

Re: Viaggio nella Selva Amazzonica

Messaggio da ayacura » mar nov 07, 2017 2:03 pm

Ciao Ipomeow,
no! no! Lungi da me!! Organizzo io in prima persona!
La data è a fine gennaio, dal 19 al 30.
Allora mi pare di capire che non ho fatto nessuna violazione di regolamento... a questo punto vi metto il link del post che ho creato sul mio blog per spiegare dove si andrà. Così per chi è interessato ci sono anche tutti i costi (nella brochure da scaricare).
Massima trasparenza!!
http://www.ayahuasca-curandera.it/viagg ... e-shipibo/

qui trovi tutte le info, e vedrai anche, se ti fai un giro sul blog, che non c'entro proprio niente con l'organizzazione che citi ;)
«Se le porte della percezione fossero aperte ogni cosa apparirebbe all'uomo così com'è, infinita»
W. Blake

Avatar utente
Ipomeow
Messaggi: 130
Iscritto il: lun gen 11, 2016 4:52 pm

Re: Viaggio nella Selva Amazzonica

Messaggio da Ipomeow » mar nov 07, 2017 2:16 pm

ayacura ha scritto:
mar nov 07, 2017 2:03 pm
Allora mi pare di capire che non ho fatto nessuna violazione di regolamento...
Su questo punto non saprei :ugeek: aspettiamo utenti più rodati.
Per il resto grazie per info

Avatar utente
ayacura
Messaggi: 11
Iscritto il: dom apr 09, 2017 9:57 am

Re: Viaggio nella Selva Amazzonica

Messaggio da ayacura » mar nov 07, 2017 2:19 pm

ok, speriamo di no! Non era mia intenzione! Giuro che ho letto il regolamento! :roll: :oops:
«Se le porte della percezione fossero aperte ogni cosa apparirebbe all'uomo così com'è, infinita»
W. Blake

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: Viaggio nella Selva Amazzonica

Messaggio da Psycore » mar nov 07, 2017 3:06 pm

Ciao Ayacura, direi che non hai infranto il regolamento postando qui l'evento, in fondo tu organizzi "solo" il viaggio (nel senso di trasporto e movimento). Però sarebbe certamente gradita una presentazione nell'apposita sezione prima di postare altrove.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
ayacura
Messaggi: 11
Iscritto il: dom apr 09, 2017 9:57 am

Re: Viaggio nella Selva Amazzonica

Messaggio da ayacura » mar nov 07, 2017 3:45 pm

Sarà fatto!!! ;) P.S. bella foto profilo.. Ho letto il libro, me lo sono stampata da sola visto che è fuori commercio, ma francamente l'ho trovato un pò... 'fiacchino'.
Ciao! Vado a fare la presentazione!
«Se le porte della percezione fossero aperte ogni cosa apparirebbe all'uomo così com'è, infinita»
W. Blake

Rispondi