Come ci si Disegna sotto LSD

Rispondi
WhiteOm
Messaggi: 27
Iscritto il: lun feb 22, 2016 9:17 pm

Come ci si Disegna sotto LSD

Messaggio da WhiteOm » gio feb 25, 2016 8:41 pm

Ho trovato questo interessante articolo sul sito di DolceVita Magazine: http://www.dolcevitaonline.it/come-ci-s ... unartista/
:pidu: :pidu: 8-) che ne pensate? Vi è mai capitato di disegnare in botta di LSD?
:sfatto: Turn off your mind, relax and float down stream
-The Beatles- :sfatto:


Avatar utente
Samsara
Messaggi: 197
Iscritto il: gio set 24, 2015 9:45 pm

Re: Come ci si disegna sotto LSD

Messaggio da Samsara » gio feb 25, 2016 8:52 pm

Interessante
Chi sa cosa viene fuori se provo io ahah
Ci provo spesso con Mary + Musica è molto bello

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Come ci si disegna sotto LSD

Messaggio da BlindFaith » gio feb 25, 2016 10:38 pm

Questa è una cosa che ho fatto coi funghi..se trovo i disegni li posto..
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

WhiteOm
Messaggi: 27
Iscritto il: lun feb 22, 2016 9:17 pm

Re: Come ci si disegna sotto LSD

Messaggio da WhiteOm » ven feb 26, 2016 6:08 am

Samsara ha scritto:Interessante
Chi sa cosa viene fuori se provo io ahah
Ci provo spesso con Mary + Musica è molto bello
Ci proverò anche io :pidu:
:sfatto: Turn off your mind, relax and float down stream
-The Beatles- :sfatto:

WhiteOm
Messaggi: 27
Iscritto il: lun feb 22, 2016 9:17 pm

Re: Come ci si disegna sotto LSD

Messaggio da WhiteOm » ven feb 26, 2016 6:08 am

BlindFaith ha scritto:Questa è una cosa che ho fatto coi funghi..se trovo i disegni li posto..
Sissi Manda manda :drink:
:sfatto: Turn off your mind, relax and float down stream
-The Beatles- :sfatto:

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Come ci si disegna sotto LSD

Messaggio da BlindFaith » ven feb 26, 2016 8:42 am

Appena li trovo li carico...a dire il vero ero con un amica e ce li scambiavamo spesso tipo ogni 10minuti..sono un mix di stili che non centrano un cazzo uno con l'altro ahahaha ..ricordo che uno era il busto di ghandi ma rivisitato in stile vampiro! :D robe meno serie di questi ritratti comunque!
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
dónisi
Messaggi: 38
Iscritto il: dom gen 10, 2016 9:15 pm

Re: Come ci si disegna sotto LSD

Messaggio da dónisi » ven mar 11, 2016 4:56 pm

E' soggettiva come cosa, posso assicurarti che disegnare è tranquillo ma se devi dipingere è una stalla, sopratutto ad acquerello.
Calcola che l'idea c'è in pieno ma con la realizzazione pratica aggiungi, togli, svarioni, togli svarioni, cancelli, ssfumi, imbratti di bianco....
Il giorno dopo.... che cazzo è sta roba? L'ho fatta io?
Chacun son cirque.

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Come ci si disegna sotto LSD

Messaggio da tropopsiko_23 » sab mar 12, 2016 11:54 am

dónisi ha scritto: Il giorno dopo.... che cazzo è sta roba? L'ho fatta io?
:asd: :lol: :asd:
X

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Come ci si disegna sotto LSD

Messaggio da BlindFaith » sab mar 12, 2016 12:22 pm

Magari non andrei di acquerello che gia da sani è difficile starci dietro.
La cosa piu difficile ve lo assicuro è usare le bombole spray..sotto effetto è una tortura hahaha
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

scaramouche
Messaggi: 35
Iscritto il: sab mar 19, 2016 2:42 pm

Re: Come ci si disegna sotto LSD

Messaggio da scaramouche » ven apr 01, 2016 1:10 pm

Io non ho mai provato a disegnare. La prossima volta ci faccio un pensierino sotto LSD e vediamo cosa salta fuori!!!
Enjoy the life!

lan
Messaggi: 36
Iscritto il: gio mar 24, 2016 12:39 am

Re: Come ci si disegna sotto LSD

Messaggio da lan » ven apr 01, 2016 1:43 pm

io sto facendo un autoritratto sotto ogni sostanza nuova che prendo, e con lsd entri nel foglio se ti intrippi abbastanza (vorrei mettere la foto del disegno, ma non ci sto riuscendo, c'è un modo per mettere l'immagine sul forum dal computer?)

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Come ci si disegna sotto LSD

Messaggio da BlindFaith » ven apr 01, 2016 1:50 pm

lan ha scritto:io sto facendo un autoritratto sotto ogni sostanza nuova che prendo, e con lsd entri nel foglio se ti intrippi abbastanza (vorrei mettere la foto del disegno, ma non ci sto riuscendo, c'è un modo per mettere l'immagine sul forum dal computer?)
per evitare di appesantire il forum devi caricare le immagini su un sito di image hosting, io uso questo: http://imgur.com/

poi incolli il link dell'immagine qui.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

lan
Messaggi: 36
Iscritto il: gio mar 24, 2016 12:39 am

Re: Come ci si disegna sotto LSD

Messaggio da lan » ven apr 01, 2016 1:53 pm

http://i.imgur.com/A0pLT9N.jpg dovrebbe andare allora

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Come ci si disegna sotto LSD

Messaggio da BlindFaith » ven apr 01, 2016 2:09 pm

funziona! bello..posso farti una domanda?come mai è così essenziale?disegni così anche da 'sobrio'?
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

lan
Messaggi: 36
Iscritto il: gio mar 24, 2016 12:39 am

Re: Come ci si disegna sotto LSD

Messaggio da lan » ven apr 01, 2016 2:16 pm

sisi, non sono bravo a disegnare, anzi sono persino disgrafico e quindi le linee anche da sobrio non mi vengono mai dritte, però è bello vedere le differenze nel volto anche a livello cosi essenziale tra i vari effetti delle sostanze, per ora ne ho fatti 13, magari verso sera apro una discussione dove li posto

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Come ci si disegna sotto LSD

Messaggio da bonzo21 » dom apr 03, 2016 8:28 pm

Credo che droga+non saper disegnare=disegno di merda più fantasioso del solito.

Però credo che si sa un minimo disegnare e si disegna sotto droga impegnandosi un Po possa portare a qualcosa di bello.

Avatar utente
Fractal Cloud
Messaggi: 127
Iscritto il: mar mag 31, 2016 8:46 am

Re: Come ci si disegna sotto LSD

Messaggio da Fractal Cloud » mer giu 29, 2016 5:28 pm

Io ho provato a disegnare sotto psilocibina, ma non un autoritratto, questo è ciò che ne è uscito, anche se ho disegnato solo il triangolo e un poco attorno (la parte rossa e blu sulla destra), il resto l'ho continuato nei giorni seguenti mantenendo (molto bene) le impressioni del momento. Come tecnica ho usato principalmente pastelli a cera, pennarello come base nel triangolo per avere un colore uniforme e ovviamente la penna per i bordi. Nel mentre ascoltavo un misto di Pink Floyd, Doors, Eddie Vedder, Jefferson Airplane e Eagles 8-) inutile dire che (nonostante il dosaggio modesto) il tutto a livello sensoriale è stato molto particolare...
Il triangolo l'ho disegnato con un righello e goniometro, ma senza squadrare il foglio, è centrato con un errore complessivo di un millimetro rispetto ai margini del foglio, decisamente non ho questa precisione di solito.
Allegati
penrose.jpg
Ogni persona che incontri combatte una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile.

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Come ci si disegna sotto LSD

Messaggio da Triptaminico » mer giu 29, 2016 6:32 pm

armageddon ha scritto:Vabbè..il succo del discorso è che diventerete tutti degli artisti se vi drogate..vai vai..convinti voi
L'arte è un essere non un fare.
C'è chi è un artista e c'è chi fa l'artista, e cazzeggiare disegnando da strafatti può essere divertente. Nulla di più, non credo si volesse intendere altro.

Coomunque, lsd aumenta l'intuito di capacità già dentro di noi.
Se fai schifo e ti droghi continui a fare schifo, se hai talento (in qualsiasi ambito artistico) puoi far emergere quel qualcosa che aspettava di palesarsi, ma che sarebbe potenzialmente potuto scaturire da qualsiasi altro stimolo esterno: fare una passeggiata, masturbarsi, ascoltare Wagner ecc.

Per cui Lsd aiuta in ambito artistico? Si, ma relativamente.

Avatar utente
EinSchonerTag
Messaggi: 145
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:04 pm

Come ci si disegna sotto LSD

Messaggio da EinSchonerTag » ven lug 01, 2016 10:24 am

Bellissimo Fractal complimenti!!!
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

Avatar utente
Fractal Cloud
Messaggi: 127
Iscritto il: mar mag 31, 2016 8:46 am

Come ci si disegna sotto LSD

Messaggio da Fractal Cloud » ven lug 01, 2016 12:05 pm

Grazie Ein!
Devo dire che la tentazione dell'autoritratto mi era venuta, conoscevo già i vari esempi famosi, ma la vista di me stesso nello specchio non mi ha ispirato molto e per certi versi era un po' inquietante e mi catturavano troppo gli occhi, era un viaggio tranquillo in cui volevo provare a fare determinate cose e ho lasciato perdere, sarà per la prossima...sono passati 15 mesi e ho davanti due mesi con tanto tempo libero :ninja: :ninja: :ninja:
Ma nel caso sarebbe sempre psilocibina, sia perché non avrei accesso a LSD sia perché ancora non credo di essere pronto a trip così lunghi...
Ogni persona che incontri combatte una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile.

Rispondi