Iene e RC

alicewailand
Messaggi: 16
Iscritto il: mar dic 06, 2016 9:28 am

Iene e RC

Messaggio da alicewailand » mar dic 06, 2016 4:21 pm

Secondo voi, dopo avere visto il servizio delle IENE sule droghe sintetiche o RC che si comprano online e che arrivano via posta, e' ancora sicuro ordinare queste sostanze su internet e farsele recapitare a casa? Ci sono alternative piu' sicure? :paranoid:
Dicono cose vere, in linea di massima, oppure alcune cose sono solo bufale per spaventare?

Se non l'avete visto.... ecco a voi

http://www.iene.mediaset.it/puntate/201 ... 0701.shtml

Alice
ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

RC....Dopo avere visto il servizio delle IENE...

Messaggio da Abeja G. » mar dic 06, 2016 7:13 pm

alicewailand ha scritto: Ci sono alternative piu' sicure?
Ad esempio queste: viewtopic.php?t=1812


Anche se bisognerebbe assumerle costantemente e per lunghi periodi di tempo sono droghe i cui danni a lungo termine non si conoscono; le RC fanno male

I casi estremi di cui parla il dottore sono appunto casi limite

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

RC....Dopo avere visto il servizio delle IENE...

Messaggio da Psycore » mar dic 06, 2016 8:30 pm

"Le iene" è tra i peggiori mali della televisione. Ma perchè dovete dire boisate su boiate?

La stragrande maggioranza degli RC esistono solo ed esclusivamente perchè sono illegali le "classiche". Quindi è il proibizionismo che le crea. Un discorso onesto sarebbe stato

visto che molecole utilizzate da anni e studiate molto bene, per lo più con rischi bassissimi se utilizzate correttamente, le abbiamo rese illegali come dei coglioni, i produttori di sostanze preferiscono vendere sostanze legali [e quindi bisognerebbe almeno avere dei dubbi sulla capacità dei legislatori a prendere provvedimenti efficaci] nonostante queste spesso abbiano effetti meno significativi dal punto di vista dell'esperenze in sè e rischi più alti. I consumatori o non lo sanno o preferiscono in ogni caso muoversi nella legaità, quindi in realtà è colpa nostra che creiamo l'illegalità e un ambiente ostile allo scambio di informazioni esatte.

Le storielle che "la danno in polvere e non si possono dosare bene" o che "il 50% di chi le usa ha danni permanenti" e altre bassezze del genere, sono discorsi da matti! Quel medico è solo la riprova (nel caso ce ne fosse stato bisogno) che avere un titolo di studio, lavorare in un settore e magari essere anche competente non è affatto sintomo di sanità mentale. Dice delle cose assurde!!!! Il 50% ha danni permanenti???!!!! Ma checazzo vuol dire? 50% di cosa su quanti? Di cosa a che dosaggio? Perchè se no io dico: il 50% di coloro che hanno incontrato un sasso sulla loro via sono morti, i sassi devono essere illegali!!!! [omettendo che è il 50% di 2 persone e che altre 50 persone le stavano lapidando]. Se uno dosa a cazzo e muore è colpa della sostanza?! Se uno muore a 220 km/h è colpa della macchina? Se uno si lanci dal grattacielo è colpa dell'edificio? Se uno muore sul luogo di lavoro da cui è (...o crede di essere) dipendente è una disgrazia, una "morte bianca". (e il numero di morti sul lavoro ogni hanno è di gran lunga maggiore ai morti per intossicazione acuta da droga, e rende molta più gente infelice di quanta non venga "rovinata dalla droga").

Addirittura a un certo punto "quella parla con gli alberi!" SCHIFOSA!!!!! IMBECILLE!!!! CAZZO PARLI CON GLI ALBERI!!!! SENZA VERGOGNA!!!!! (questa è bella, se non mi vergogno di me stesso dovrei sentirmi in colpa!?!?!?!?!)

Ci citano da psychonaut come se fossimo i nemici della salute altrui. Se non ci fossero forum come questo la gente si farebbe molto ma molto più male.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

RC....Dopo avere visto il servizio delle IENE...

Messaggio da ~Møgørøs• » mar dic 06, 2016 8:34 pm

Non l'ho visto, ma conosco le Iene (il famoso fungo san pedro :weed: ) e posso affermare che tutto quello di cui parla psy è corretto.
•~•~•

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

RC....Dopo avere visto il servizio delle IENE...

Messaggio da BlindFaith » mar dic 06, 2016 8:34 pm

BAH in quel servizio hanno fatto la classica pappardella di disinformazione generalizzando più che potevano per far apparire tutto il campo delle RC come il male assoluto..i medici intervistati parlano molto superficialmente dei danni provocati da alcune che senza dubbio sono molto pericolose (vedi cannabinoidi sintetici, stimolanti e oppiacei sintetici) ma li hanno generalmente estesi a tutte le RC in commercio, che sono tantissime e diversissime, senza fare distinzione tra le cose.
Più che informare sul fenomeno hanno volutamente deciso di fare disinformazione e promuovere l'immagine del nuovo tossico che pur di sballarsi compra schifezze chimiche online..OVVIAMENTE TUTTE PERICOLOSISSIME.
Si sa poco di queste sostanze è vero, sul loro effetto a lungo termine(neanche tanto poi, alcune come l'ald52 sono abbastanza studiate e sembrano sicure se si cura bene il set e setting), e sulla tossicità.. Ma le PLACCHE AL CERVELLO NO DAI!! non si può sentire un medico che parla così.. Poi il protagonista ex tossico Mario che non si sa cosa prende quanto ne prende e oltretutto in macchina per strada a caso, è un pirla (sempre che non sia stato solo un coglione pagato per dire fesserie).

Insomma sto servizio a me pare proprio un bel cocktail di disinformazione, morale mal riuscita(lui che va a parlare col tizio pinzato con gli ovuli nel culo) e terrorismo mediatico. Ma d'altronde cosa ci aspettiamo da Mediaset??

Che poi sempre li a sputare giudizi verso le 'nuove droghe pericolosissime' che non si sa quanto fanno male, quando alcol e tabacco si sa benissimo che uccidono milioni di persone l'anno e non gliene frega niente a nessuno..

Penso che aver sputtanato così un mondo nascosto come quello delle RC online sia un bel casino, ci saranno sicuramente più attenzioni e controllo da parte delle autorità, magari ci scappa pure qualche caso grave di qualche cazzone che esagera e puff, aggiornano le tabelle. Stiamo a vedere..
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

alicewailand
Messaggi: 16
Iscritto il: mar dic 06, 2016 9:28 am

RC....Dopo avere visto il servizio delle IENE...

Messaggio da alicewailand » mer dic 07, 2016 11:45 am

BlindFaith ha scritto:Che poi sempre li a sputare giudizi verso le 'nuove droghe pericolosissime' che non si sa quanto fanno male, quando alcol e tabacco si sa benissimo che uccidono milioni di persone l'anno e non gliene frega niente a nessuno...
Si! Appunto! Sono d'accordo con quello che hai detto!... Mi chiedo quindi se tutta la parte dove dicono che allo smercio internazionale delle poste controllino tutte le buste e i pacchetti che arrivano dalla Spagna...Russia ecc AD UNA AD UNA sia veritiera! Che siano in grado, in mezzo a centinaia, di trovare i pacchi sospetti? Secondo me e' impossibile! Voi che dite? Qualcuno di voi ha notizie/opinioni a riguardo? :sbratto:
ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

RC....Dopo avere visto il servizio delle IENE...

Messaggio da tsunami666 » mer dic 07, 2016 12:06 pm

Basta un cane... Mai visto Airport Security... hihihi
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

alicewailand
Messaggi: 16
Iscritto il: mar dic 06, 2016 9:28 am

RC....Dopo avere visto il servizio delle IENE...

Messaggio da alicewailand » mer dic 07, 2016 12:16 pm

Non credo che un cane riesca a fiutare tutte le RC che esistono...non credo proprio siano addestrati a questo... almeno fino ad oggi....Se fosse roba solitamente usata come cocaina o marijuana ok...ma non le sostanze di cui sto parlando...
ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

RC....Dopo avere visto il servizio delle IENE...

Messaggio da Abeja G. » mer dic 07, 2016 2:36 pm

Ragazzi metto un attimo la pulce nell'orecchio:

Psycore ha scritto: La stragrande maggioranza degli RC esistono solo ed esclusivamente perchè sono illegali le "classiche"
non credo; penso che esistano soprattutto per fare maledetti soldi

Psycore ha scritto: Le storielle che "la danno in polvere e non si possono dosare bene ... sono discorsi da matti"
su questo hanno ragione....

(il discorso che hai scritto mi è piaciuto..!)


BlindFaith ha scritto: Più che informare sul fenomeno hanno volutamente deciso di fare disinformazione e promuovere l'immagine del nuovo tossico che pur di sballarsi compra schifezze chimiche online
probabilmente è proprio questo il problema del servizio di cui parliamo



Insomma, non per fare il censore, ma già sd&m cinque anni fa (5) ci postò un articolo in cui si diceva che delle RC noi NON SAPPIAMO NIENTE:

http://www.psychonaut.com/sintetici/389 ... erita.html

"[...] ricercatori hanno acquistato alcuni prodotti tra cui quelli etichettati come MDAI, NRG-3, benzofury, presso 3 diversi siti Internet di “legal high” per analizzarne il contenuto. I prodotti sotto forma di polvere, sono stati esaminati con spettroscopia infrarossa (ATR-FTIR) e dopo dissoluzione in metanolo, è stata effettuata l’analisi in gascromatografia accoppiata a spettrometria di massa (GC-MS), confrontando i risultati con standard analitici o con gli spettri da libreria. I risultati hanno evidenziato che 6 dei 7 prodotti analizzati non contenevano quanto dichiarato in etichetta. Nello specifico [...]"
Ultima modifica di Abeja G. il ven dic 09, 2016 3:53 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

RC....Dopo avere visto il servizio delle IENE...

Messaggio da BlindFaith » mer dic 07, 2016 4:33 pm

alicewailand ha scritto:..Che siano in grado, in mezzo a centinaia, di trovare i pacchi sospetti? Secondo me e' impossibile! Voi che dite? Qualcuno di voi ha notizie/opinioni a riguardo? :sbratto:
Ma non credo che controllino ogni singolo pacco, come si vede nel servizio scelgono a campione qualche sacco e passano a setaccio tutti i pacchi che ci sono dentro. Anche perché immagino che mobilitare finanzieri e polizia postale per controllare tutti i pacchi che arrivano deve avere un costo altissimo! Loro sanno quali sono i paesi dai quali provengono le sostanze: Cina, Olanda, Spagna, est Europa... Ecc ecc.. Prendono dei campioni da la e fanno un controllo..ma non su tutti, sarebbe controproducente costerebbe un sacco!
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

alicewailand
Messaggi: 16
Iscritto il: mar dic 06, 2016 9:28 am

RC....Dopo avere visto il servizio delle IENE...

Messaggio da alicewailand » mer dic 07, 2016 4:58 pm

BlindFaith ha scritto:Ma non credo che controllino ogni singolo pacco, come si vede nel servizio scelgono a campione qualche sacco e passano a setaccio tutti i pacchi che ci sono dentro. Anche perché immagino che mobilitare finanzieri e polizia postale per controllare tutti i pacchi che arrivano deve avere un costo altissimo! Loro sanno quali sono i paesi dai quali provengono le sostanze: Cina, Olanda, Spagna, est Europa... Ecc ecc.. Prendono dei campioni da la e fanno un controllo..ma non su tutti, sarebbe controproducente costerebbe un sacco!
anche io penso che avrebbe dei costi insostenibili...ma ciò non toglie che la possibilità che proprio il tuo lo vanno a pescare rimane... e quindi .... WE ARE FUK**D! e non vedo altra soluzione :crybaby:
ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

RC....Dopo avere visto il servizio delle IENE...

Messaggio da Gnomo Cosmico » mer dic 07, 2016 6:45 pm

le iene non hanno mai contato un cacchio, hanno fatto tremila servizi idioti e hanno la stessa serietà di un qualsiasi programma di intrattenimento...

La cosa che mi fa piu rabbia è che sono tutti chiaramente dei cocainomani e senza nessuna dignità giornalistica, usano metodi coercitivi e raramente danno il diritto di replica, montano i servizi in modo da far emergere solo il loro punto di vista e lo infarciscono di suoni e clip emotive per "dirti" che stato d'animo avere verso quella cosa.

Fanculo le iene, è TV spazzatura....
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

RC....Dopo avere visto il servizio delle IENE...

Messaggio da CloneXY » mer dic 07, 2016 7:37 pm

"Le droghe sono divise per categorie, gli euforizzanti, gli psichedelici o gli stimolatnti, tra i quali troviamo anche il fentanil :asd: (su un noto sito scam :lol: )
Manco un minuto di servizio e ho già capito cosa mi sarei aspettato
Complimenti alle Iene quindi, che provano a fare terrorismo psicologico (sempre da condannare) e ottengono l'esatto contrario... Chissà quanti ingenui minorenni dopo aver visto il servizio si sono fiondati davanti al pc alla ricerca di sballo legale. Stanno solo pubblicizzando un fenomeno di nicchia, in maniera sbagliata e pericolosa, del resto l'unica cosa veramente importante è lo scoop. Non è una novità per gli amici delle iene, il loro scopo del resto non è mai stato quello di fare informazione, ma fare share per la loro azienda di merda. Così abbiamo visto in passato servizi incredibili dove appoggiavano spudoratamente il metodo stamina, dove tirano fuori improponibili testimoni sempre incappucciati, dal dodicenne camorrista che sventola una pistola davanti alle telecamere a un ex tossico che sostiene di avere le placche al cervello...
Se i campioni continueranno a spulciare i forum o no non mi cambia nulla, anzi se un GiOvAnE in cerca di sballo legale dovesse prima passare da qui deve ritenersi fortunato, almeno trova qualcuno che prova a fare un po' di vera informazione.
Le Iene fate cacare, come sempre

P.S. bravo Gnomo Cosmico, programmi di merda come Striscia, che nonostante tutto hanno influenzato e influenzano l'opinione pubblica
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

sailing poet
Messaggi: 112
Iscritto il: sab dic 10, 2016 5:58 pm

RC....Dopo avere visto il servizio delle IENE...

Messaggio da sailing poet » sab dic 10, 2016 6:23 pm

Ma in realtà, secondo me le RC ormai sono ovunque, anzi, le sostanze di strada sono infarcite di eccipienti RC... solito servizio superficiale che lascia tempo che trova.
Certo per usare le RC bisogn essere STRA ESPERTI e informarsi tantissimo, ma come per il resto.,,

DivvyMan
Messaggi: 3
Iscritto il: mar apr 12, 2016 8:32 pm

RC....Dopo avere visto il servizio delle IENE...

Messaggio da DivvyMan » sab dic 10, 2016 7:45 pm

In pratica i finanzieri vengono pagati con i nostri soldi per cercare sostanze legali?
Una volta negli stati di diritto non funzionava che era il parlamento a fare le leggi e decidere cosa è legale e cosa no?

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

RC....Dopo avere visto il servizio delle IENE...

Messaggio da BlueFire » sab dic 10, 2016 8:01 pm

Noto un boom di RCpeople dopo quel servizio... Toglietemi una curiosità: avete scoperto in quel modo dell'esistenza del forum o vi siete iscritti proprio ora per altri motivi (o per caso)?
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

argonauta
Messaggi: 4
Iscritto il: lun dic 12, 2016 11:29 am

RC....Dopo avere visto il servizio delle IENE...

Messaggio da argonauta » lun dic 12, 2016 11:39 am

alicewailand ha scritto:
BlindFaith ha scritto:Ma non credo che controllino ogni singolo pacco, come si vede nel servizio scelgono a campione qualche sacco e passano a setaccio tutti i pacchi che ci sono dentro. Anche perché immagino che mobilitare finanzieri e polizia postale per controllare tutti i pacchi che arrivano deve avere un costo altissimo! Loro sanno quali sono i paesi dai quali provengono le sostanze: Cina, Olanda, Spagna, est Europa... Ecc ecc.. Prendono dei campioni da la e fanno un controllo..ma non su tutti, sarebbe controproducente costerebbe un sacco!
anche io penso che avrebbe dei costi insostenibili...ma ciò non toglie che la possibilità che proprio il tuo lo vanno a pescare rimane... e quindi .... WE ARE FUK**D! e non vedo altra soluzione :crybaby:
Purtroppo potrebbe succedere.....e poi che si fa???? Se ti beccano vallo a spiegare poi alle persone...

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

RC....Dopo avere visto il servizio delle IENE...

Messaggio da Paolo » lun dic 12, 2016 2:27 pm

Devono morire tutti.

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

RC....Dopo avere visto il servizio delle IENE...

Messaggio da astraldream » mer dic 14, 2016 12:19 am

Paolo ha scritto: Devono morire tutti.
:lode:
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Molto Lontano
Messaggi: 222
Iscritto il: sab set 26, 2015 3:59 pm

Servizio RC Iene 5-12-2016 (ATTENZIONE!)

Messaggio da Molto Lontano » dom dic 18, 2016 1:48 pm

http://www.iene.mediaset.it/puntate/201 ... 0701.shtml


Si parla di noi ragazzi e non bene come al solito . Anche io mi espongo a scrivere visto che ormai sappiamo per certo che i forum sono controllati .

Se è arrivato sulle iene vuol dire che il fenomeno è ormai nazionale e che mentre prima chiudevano un occhio ora potrebbero Invece fare parecchie storie anche se non è in tabella .

Personalmente non ho niente da temere , visto che come ribadito si accertano che non si venda, ,cosa che ritengo più che giusta . E di tabellato non ho mai comprato nulla , in culo a voi ;)

SORVOLO SULLA PARTE DA TERRORE , solita propaganda del cazzo e il solito esperto di sta minchia .

Le droghe sono pericolose ? Ok e vero .

Le droghe sono il male ?

NON CE LA BEVIAMO. Ahah l'idiozia umana dovrebbe essere illegale , la metà esatta della popolazione italiana e scema :)

E sorvoliamo anche sulla parte degli ovuli , SPACCIATA ( che fine gioco di parole ) per il metodo prediletto di importazione .


Fate un servizio sulle NAVI CARGO . Che mica arrivano a 80 /100 grammi alla volta :) ahahah

Vabbè...

Ma cosa dobbiamo saperne noi .

La scienza si sa forse davvero non esiste più e sta diventando una religione ..... ;)


Guardate e fate attenzione ..

Uomo
Avvisato ...

Rispondi