Iene e RC

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

ATTENZIONE

Messaggio da Aryaman » dom dic 18, 2016 2:24 pm

Molto Lontano ha scritto: Si parla di noi ragazzi e non bene come al solito . Anche io mi espongo a scrivere visto che ormai sappiamo per certo che i forum sono controllati .
Cosa dicono esattamente? Parlano proprio di psiconauti? Per chi ha la connessione lenta come me o non vuole vedere siti con tentativi di cross scripting


Molto Lontano
Messaggi: 222
Iscritto il: sab set 26, 2015 3:59 pm

ATTENZIONE

Messaggio da Molto Lontano » dom dic 18, 2016 2:33 pm

No per fortuna non citano direttamente . Gli screen mi sembrano di psychonaut .

Però a questo punto è ovvio che ci tengono d'occhio.

Nel video dicono anche chiaramente quali sono le sanzioni .

In definitiva anche con sostanze non tabellate possono arrivare a casa e fare un po' di domande . E schedano/tengono d'occhio e si accertano che non vendi a terzi. E visto che ai centri antiveleni continua ad arrivare gente senZa arte né parte si sono rotti u coglioni credo.

Avatar utente
Sandriga
Messaggi: 167
Iscritto il: mer mag 18, 2016 11:49 am

ATTENZIONE

Messaggio da Sandriga » lun dic 19, 2016 10:07 am

Beh, quanto meno alla fine potevano dirlo:

"grazie a tutti i tossici per averci fornito qualcosa da fare, senza di voi non avremmo del lavoro"

MARIBANNA... MARIBANNA... E SVUETTTAMI EL VUEHOOO
ANE DE TERE MA DABADI TUEEE... ANE DE TERE MA DABADI TUEECOOOOOO

MMMMMMAAAAARIBANNA MMMMMMARIBANNAAA :chitarra:

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

ATTENZIONE

Messaggio da Inìgo » lun dic 19, 2016 8:24 pm

Hanno ragione, la droga fa male una volta l'ho presa e sono morto. Andate a figa piuttosto, è più sano :anal:

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Servizio RC Iene 5-12-2016 (ATTENZIONE!)

Messaggio da BlueFire » mar dic 20, 2016 1:52 pm

Possiamo almeno provare, per lo meno chi non si è iscritto ieri la prima volta ad un forum, a mettere titoli chiari ed esaustivi?
Modifico

Edit.
E sposto in notizie e articoli
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Servizio RC Iene 5-12-2016 (ATTENZIONE!)

Messaggio da Psycore » mar dic 20, 2016 4:31 pm

BlueFire ha scritto: Possiamo almeno provare, per lo meno chi non si è iscritto ieri la prima volta ad un forum, a mettere titoli chiari ed esaustivi?
Modifico

Edit.
E sposto in notizie e articoli
E io unisco col thread che già c'era a riguardo
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

RC....Dopo avere visto il servizio delle IENE...

Messaggio da Aryaman » mar dic 20, 2016 8:00 pm

sailing poet ha scritto: Certo per usare le RC bisogn essere STRA ESPERTI e informarsi tantissimo, ma come per il resto.,,


Temo di no. Puoi essere anche un genio della farmacologia e saperne di tutto e di più: non c'è alcuna sicurezza.
Considera che un farmaco prima di andare in commercio passa almeno 10 anni di test clinici e per i primi 20 anni sul mercato si continua a considerarlo "in prova", ed effetto collaterali continuano ad uscire, anche gravissimi . Noto il caso ad esempio della talidomide, un farmaco contro la nausea che dopo qualche anno dalla messa in commercio si scoprì che aumentava in maniera vertiginosa il numero di bambini nati focomelici (senza braccia né gambe). E non si poteva immaginare né sapere prima.

Non ci sono abbastanza informazioni sugli RC, l'unica cosa che può fare una persona che davvero "ne sa" e non vuole correre rischi è non utilizzarle.

Insomma, noi continuiamo a fare informazione e a prendere le distanze dalla morale, lì sì che si aiutano gli altri.


Scusate compari mod se non ho visto il topic doppio!

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

RC....Dopo avere visto il servizio delle IENE...

Messaggio da Psycore » mar dic 20, 2016 9:36 pm

Secondo me per usare le rc bisogna si essere esperti. Ad esempio partendo sempre da dosaggi ridicoli in caso di nuove sostanze/nuovi lotti della stessa sostanza e valutare. Ad esempio quando avevo per le mani la 2cp l'ho testata ora non ricordo ma mi pare a 3/4 mg. Unici effetti tensione muscolare, mal di testa, disagio, martellante. L'ho presa e buttata nel cesso. O ancora, se provo un nuovo RC a dosaggi bassissimi e sento forte tachicardia, non esploro oltre.

Però se non si sa come agiscono, non si può dire che fanno malissimo. Sono pericolosi perchè appunto non si sa.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

RC....Dopo avere visto il servizio delle IENE...

Messaggio da tropopsiko_23 » mer dic 21, 2016 12:44 am

Io sto servizio delle iene non l'ho visto. Per il semplice motivo che la televisione non la guardo e se la guardo vedo altro.
Ho sempre pensato che quel programma facesse schifo (forse solo quando stavo alle medie mi piaceva guardarlo perché "faceva figo" ma in realtà mi piaceva piuttosto per com'era fatto con tutti quegli svarioni colorati e non per il contenuto) e sinceramente non mi stupisco di tutte le boiate che abbiano sparato. L'ultima volta, molto casualmente, vidi il loro servizio sull'ayahuasca...tanta rabbia, e risate per contenerla.
La questione degli RC per me è uno specchietto delle allodole...nel senso...qualunque cosa buona appartenente ad una minoranza per forza di cose uscirà allo scoperto prima o poi. UNDERGROUND--->MAINSTREAM è una cosa quasi inevitabile in questo sistema. Magari ci vogliono 50 anni, ma prima o poi tutto esce fuori.
Le prime RC quando hanno cominciato ad essere prodotte per sostituire le droghe convenzionali? 10 anni? Sinceramente non lo so, suppongo.
Ebbene già i primi ban delle sostanze più buone sono stati a mio avviso un campanello d'allarme...questa tarantella che ha fatto comodo a tutti tra poco finirà e noi siamo possiamo soltanto ritenerci fortunati di aver potuto averci a che fare. Dopo il grosso ban della Cina il mercato di RC è sprovvisto, nuove molecole escono fuori ma hanno lacune, non piacciono, la gente vuole quel che è buono. Pian piano verrà tutto tabellato e le rc, illegali come le solite droghe, forse non saranno neanche più prodotte. A cosa è servito tutto ciò?
Quoto Psycore come sempre, se non fosse per il proibizionismo queste sostanze "pericolose" non avrebbero motivo di esistere. Quindi io piuttosto di arrabbiarmi con le iene o con i coglioni che li guardano e li appoggiano...mi arrabbierei con qualcun'altro.

E per tutti quelli che ci spiano, aspettando un qualcosa, una mossa falsa o che ne so...andatevene a fare in culo.

Bonjour finesse, rien ne va plus, les jeux sont faits, un due tre, ciuccio cavallo e re.

:axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe:
X

Staysoul
Messaggi: 30
Iscritto il: dom dic 25, 2016 8:16 pm

RC....Dopo avere visto il servizio delle IENE...

Messaggio da Staysoul » lun dic 26, 2016 11:43 am

Dispiace molto vedere servizi come quelli dell'anno scorso. Mettono a rischio l'utilizzo di una medicina che tanto potrebbe fare per l'umanità.

alicewailand
Messaggi: 16
Iscritto il: mar dic 06, 2016 9:28 am

RC....Dopo avere visto il servizio delle IENE...

Messaggio da alicewailand » mar dic 27, 2016 9:29 am

Molto Lontano ha scritto:
Personalmente non ho niente da temere , visto che come ribadito si accertano che non si venda, ,cosa che ritengo più che giusta . E di tabellato non ho mai comprato nulla , in culo a voi ;)

...

NON CE LA BEVIAMO. Ahah l'idiozia umana dovrebbe essere illegale , la metà esatta della popolazione italiana e scema :)

il problema è che, ormai, anche ciò che non è in tabella ma che può essere categorizzato come una di esse ...può creare problemi...sul fatto che si accertino che non si venda.... sei sicuro? A quanto pare tutti potrebbero passare guai, vendita o non. Che l'idiozia sarebbe da perseguitare legalmente più delle RC... SIAMO TUTTI CON TE!
ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
gigilatrottola
Messaggi: 49
Iscritto il: gio apr 07, 2016 12:14 pm

RC....Dopo avere visto il servizio delle IENE...

Messaggio da gigilatrottola » sab dic 31, 2016 3:13 pm

Ste merde di iene mi ricordo fecero bandire la salvia nel lontano 2002-2003.....
L'etere stava svanendo, l'acido era sparito da un pezzo, ma la mescalina stava andando forte

FabryJ
Messaggi: 19
Iscritto il: mar dic 27, 2016 4:09 pm

RC....Dopo avere visto il servizio delle IENE...

Messaggio da FabryJ » dom gen 22, 2017 2:11 am

le PLACCHE AL CERVELLO???
Ahh si certo! Quelle stesse che ha quello pseudo-DOTTORE lì che parla!!
Poi il protagonista ex tossico Mario che non si sa cosa prende quanto ne prende e oltretutto in macchina per strada a caso, è un pirla (sempre che non sia stato solo un coglione pagato per dire fesserie).


Esatto. Quelli SONO E SONO SOLTANTO ATTORI FIGURANTI. Pagati ovviamente.


Che poi sempre li a sputare giudizi verso le 'nuove droghe pericolosissime' che non si sa quanto fanno male, quando alcol e tabacco si sa benissimo che uccidono milioni di persone l'anno e non gliene frega niente a nessuno..
Giustissimo! E non mi riferisco solo agli alcolisti in sè, ma anche e soprattutto prova a pensare per un attimo a tutte quelle persone, purtroppo spesso donne e bambini che hanno a che fare con questi bastardi schifosi immondi alcolizzati VERI DROGATI LEGALIZZATI dai quali - razza di maledetti luridi porci!!!!!!!!! - vengono stuprate, picchiate se non uccise!

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

RC....Dopo avere visto il servizio delle IENE...

Messaggio da Psycore » dom gen 22, 2017 2:53 pm

FabryJ ha scritto: questi bastardi schifosi immondi alcolizzati VERI DROGATI LEGALIZZATI
E i politici rubano, i massoni complottano, le case farmaceutiche ci sfruttano, i comunisti mangiano i bambini, i zingari rubano, i drogati scippano le vecchiette, i gatti neri portano sfiga, i negri ci rubano il lavoro, i mussulmani si fanno esplodere, gli italiani sono mafiosi, i cinesi sono troppi...

... e soprattutto nessuno comprende i disagi altrui... stupide merde... non come noi... che abbiamo una mente aperta e capiamo...

:sbratto: :anal: :axe:
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

RC....Dopo avere visto il servizio delle IENE...

Messaggio da Paolo » dom gen 22, 2017 5:12 pm

Psycore ha scritto:non come noi... che abbiamo una mente aperta e capiamo...
Bhe no calma, parla per te: io sono veramente ottuso e pieno di pregiudizi!!!

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

RC....Dopo avere visto il servizio delle IENE...

Messaggio da Psycore » dom gen 22, 2017 5:42 pm

Il sarcasmo non era poi così nascosto.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

RC....Dopo avere visto il servizio delle IENE...

Messaggio da Paolo » dom gen 22, 2017 5:46 pm

Infatti... :)

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

RC....Dopo avere visto il servizio delle IENE...

Messaggio da Abeja G. » gio gen 26, 2017 6:24 pm

E FabryJ che avrà mai detto... (sì a parte l'offesa al dottore..)
Da parte mia le rc non piacciono, ed i motivi li ho spiegati sopra; anche parlando di spettrometri e siti americani affidabilissimi rimango dell'idea che inalare polveri o ingoiare pasticche sia una cosa sbagliata, e ciò che ha scritto Aryaman ne è la prova

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: RC....Dopo avere visto il servizio delle IENE...

Messaggio da LSAsղackƅar » lun mar 20, 2017 1:28 pm

Io non ho visto il servizio e al momento non posso vederlo. Qualcuno potrebbe googllare i nomi dei sovracitati "medici" intervistati? Giusto per vedere se esistono.

Comunque pare ieri abbiano fatto un altro servizio in tema droghe.

Rispondi