Simulazione Digitale Cervello

Rispondi
Guest-01

Simulazione Digitale Cervello

Messaggio da Guest-01 » lun ott 12, 2015 2:26 pm

Sapevo di questo progetto,
Ora sono usciti i primi risultati.
Intanto un pezzo di cervello lo hanno "riprodotto" dentro una macchina da calcolo. (Computer)
Qua l'articolo generico, per farsi un idea.
http://www.lescienze.it/news/2015/10/12 ... t-2802070/
E qua invece la ricerca completa, che penso proprio che leggerò. (con calma)
Interessante sta cosa....
http://www.cell.com/cell/fulltext/S0092-8674(15)01191-5

Qua dentro poi simuliamo una pianta di cannabis matematicamente, la diamo al cervello simulato,
e lui si sballa! :weed: :mrgreen: :weed:

Anche i cervelli "simulati" vogliono far festa?

(E' il titolo del ipotetico mio nuovo romanzo di fantascienza... in cui il protagonista è un cervello simulato che cerca, disperatamente di convincere i ricercatori a simulargli, il cibo descitto matematicamente, il sesso, lo sballo...)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Adamas-ego


Avatar utente
Cittino
Messaggi: 174
Iscritto il: gio ott 08, 2015 3:44 pm

Re: Simulazione Digitale cervello

Messaggio da Cittino » ven mar 18, 2016 12:57 am

Ero interessato a leggerlo, ma apparte il preambolo non me lo fa vedere tutto...basta che mi registro o é a pagamento?

On1onGuY
Scriba
Messaggi: 328
Iscritto il: ven gen 08, 2016 10:32 am

Re: Simulazione Digitale cervello

Messaggio da On1onGuY » dom mar 20, 2016 4:46 pm

Cittino ha scritto:Ero interessato a leggerlo, ma apparte il preambolo non me lo fa vedere tutto...basta che mi registro o é a pagamento?
Una volta registrato ti chiederanno di pagare , funziona così.

Comunque per chi volesse approfondire le reti neurali..Google ha realizzato un modello neurale che apparisse sotto acido : Vice - Neural Net on Acid


Oppure....Modelli schizofrenici caricati (Breve articolo qui : Schizophrenia on neural net) hanno prodotto scene deliranti , con tanto di minacce di morte da parte del supercomputer verso gli scienziati ahah
Le monde est à Nous
____________________________________________
Non credete a ciò che scrivo

Avatar utente
Med
Messaggi: 148
Iscritto il: mer set 30, 2015 7:23 pm

Re: Simulazione Digitale cervello

Messaggio da Med » mar mar 22, 2016 11:37 am

Ma il fatto che le critiche fatte al progetto mi sembrino idiote e basate sull'impossibilita' di ammettere che sarebbe possibile costruire un'intelligenza artificiale, me lo sono immaginato io o me lo confermate anche voi?
Sounds of life inside

On1onGuY
Scriba
Messaggi: 328
Iscritto il: ven gen 08, 2016 10:32 am

Re: Simulazione Digitale cervello

Messaggio da On1onGuY » mar mar 22, 2016 11:59 am

Med ha scritto:Ma il fatto che le critiche fatte al progetto mi sembrino idiote e basate sull'impossibilita' di ammettere che sarebbe possibile costruire un'intelligenza artificiale, me lo sono immaginato io o me lo confermate anche voi?
Cazzate , fidati che siamo molto più vicini ad una intelligenza artificiale forte di quanto non si pensi.
Questa gente ha voglia solo di dar fiato alla bocca.
Le monde est à Nous
____________________________________________
Non credete a ciò che scrivo

Rispondi