Ecco Yaba, la Droga che fa Impazzire

Rispondi
Avatar utente
rango
Messaggi: 24
Iscritto il: sab set 19, 2015 9:25 am

Ecco Yaba, la Droga che fa Impazzire

Messaggio da rango » gio ott 22, 2015 2:10 pm

http://www.iltempo.it/cronache/2015/10/ ... -1.1470471

A Roma circola un nuovo flagello. Può distruggere la mente, soprattutto dei giovani, anche minorenni con la materia grigia in piena formazione. I ragazzi che ne fanno uso sono sedotti dai suoi ultrapoteri e dal basso prezzo che costa. È la droga di Hulk. Nella testa di chi ingoia la pilloletta "magica" scoppia la convinzione che le proprie energie fisiche si siano moltiplicate. Da un fisico normale d’improvviso si crede di possedere il corpo di un supereroe. Pieno di potenza fisica, che non avverte fatica. In realtà può essere l’inizio della pazzia...........
ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!


Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Ecco Yaba, la droga che fa impazzire

Messaggio da Aryaman » gio ott 22, 2015 2:49 pm

Popolare in Thailandia, sono pillole di metanfetamina e caffeina. Mai sentite personalmente.
Wikipedia: https://en.wikipedia.org/wiki/Ya_ba

Avatar utente
papo
Scriba
Messaggi: 129
Iscritto il: lun set 14, 2015 10:48 am

Re: Ecco Yaba, la droga che fa impazzire

Messaggio da papo » gio ott 22, 2015 2:55 pm

Comunque la diffusione delle metanfetamine mi sembra stia notevolmente crescendo... brutto segno...
Gloria eterna all'ipnorospo!
Tutti i miei post sono frutto della mia fervida immaginazione. Niente di ciò che scrivo è riferito a persone o situazioni reali.

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Ecco Yaba, la droga che fa impazzire

Messaggio da Aioe » gio ott 22, 2015 3:10 pm

è vero che a Roma gira però quasi esclusivamente fra i filippini che se ne servono per lavorare di più, cosa molto triste.
Non è tanto diverso dalla speed fumata, per capire il genere di effetto e le conseguenze dopo.

Rispondi