Lo spray nasale alla Psilocibina !

Rispondi
Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Lo spray nasale alla Psilocibina !

Messaggio da Arcano » dom gen 05, 2020 12:11 pm

Il sito Truth Theory ha pubblicato un articolo che traduco in sintesi e riporto:

- Il primo spray nasale microdosante al mondo con psilocibina sviluppato in Giamaica.

Di Mandy Froelich / Truth Theory

In seguito alla designazione da parte della FDA della psilocibina (o "funghi magici") come trattamento "rivoluzionario" nel 2018 e alla depenalizzazione dei funghi psichedelici a Denver, in Colorado, nel 2019, una manciata di imprenditori ha iniziato a prepararsi per un mercato libero in cui il la medicina può essere venduta. Più recentemente, il Silo Wellness con sede in Oregon ha sviluppato uno spray nasale micro-dosante alla psilocibina.

Secondo un comunicato stampa , la società - che ha radici nelle modalità di consegna della cannabis - ha sviluppato lo spray nasale per microdosaggio controllato e dosato. La compagnia prevede che i nuovi utenti saranno attratti dalla sperimentazione di piccole dosi di funghi prima di sperimentare un vero e proprio "viaggio".

Poiché i funghi rimangono illegalmente federali negli Stati Uniti, lo spray nasale è stato sviluppato in Giamaica (dove i funghi sono legali). Il team era guidato dal farmacologo del Missouri Parag Bhatt e dalla compagnia COO e dal veterano del combattimento marino Scott Slay. Prima di prendere le testimonianze dei volontari in sessioni private di microdosaggio, i membri del team hanno testato lo spray nasale su se stessi.

Molto prima che Arnold inventasse il metodo per consumare piccole dosi di sostanze psichedeliche, ha lavorato come avvocato di alto livello nella difesa penale. Arnold spostò la sua attenzione sulla psilocibina poco prima che il Missouri legalizzasse la marijuana medica.

"Mentre tutti gli altri hanno visto l'eccitazione per la cannabis del Missouri come un buon segno per un investimento, l'ho visto come l'unghia della morte", ha spiegato. “Quando tutti corrono in una direzione, quello è l'ultimo posto in cui un imprenditore o un investitore vuole essere. Se eri puntuale alla cannabis, eri già troppo tardi. "

"Abbiamo risolto il problema secolare con la medicina a base di piante e funghi: come fai a sapere quanto costa una dose?", Ha spiegato Hartman. “Come eviti di prenderne troppo, come il dilemma degli editori di cannabis? Siamo anche riusciti a risolvere una delle lamentele più comuni di alcuni consumatori di funghi: gusto e mal di stomaco ".


Lo spray nasale viene assorbito direttamente nel flusso sanguigno e, pertanto, bypassa l'intestino.
Viene assorbito attraverso le mucose nasali e infine il fegato per il metabolismo.



"Molti pazienti affetti da psilocibina, in particolare le donne, lamentano disturbi di stomaco o vomito quando assumono alte dosi di funghi", ha affermato Becky Rotterman, farmacista del Missouri, consigliere di amministrazione e investitore di Silo Wellness Becky Rotterman . "Vogliamo portare questa meravigliosa medicina naturale prima in Oregon e poi negli stati di cavalcavia - a coloro che avrebbero paura di mangiare una manciata di funghi e che si sentono più a loro agio nel vedere la loro medicina in una modalità di consegna familiare, come una dose dosata spray nasale."


Lo abbiamo sviluppato e abbiamo già ricevuto testimonianze degli utenti. Siamo stati nello spazio per oltre un anno a pianificare questo. Il futuro è adesso e siamo pronti. ”
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace


Rispondi