Come l'Lsd sta Sostituendo il Caffè

Rispondi
Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Come l'Lsd sta Sostituendo il Caffè

Messaggio da Gnomo Cosmico » ven nov 27, 2015 6:34 pm

e ci credo, a san francisco l'acido è cosi buono che veramente potresti prenderlo al posto del caffè....

California i love you!
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati


Avatar utente
Jamboxx
Messaggi: 25
Iscritto il: mar nov 24, 2015 11:11 pm

Re: Come l'Lsd sta sostituendo il caffè

Messaggio da Jamboxx » sab nov 28, 2015 8:49 am

Interessante :geek:

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: Come l'Lsd sta sostituendo il caffè

Messaggio da Gnomo Cosmico » sab nov 28, 2015 2:37 pm

purtoppo in inglese, ma questo articolo è un po piu dalla parte degli psiconauti che dei giornalisti, è scritto in modo piu tecnico e ovviamente con toni molto piu entusiastici...

http://www.highexistence.com/microdosin ... ychedelic/

Proprio sul forum lessi che una delle prime applicazioni che Hoffman aveva immaginato per l'acido era come psicofarmaco in microdosi, a suo dire avrebbe sostituito il ritalin per la bassa tossicità e l'effetto antidepresivo... Ovviamente sotto controllo medico!

Ricordo anche un altro psichdelico di nicchia, che a volte viene usato o venduto al posto dell'LSD, cioè la AMT, e anche questo psichedelico è stato usato come psicofarmaco dai sovietici a microdosaggi...

Insomma come dice sempre un mio amico "è la dose che fa il veleno".

Uno dei problemi del distribuire LSD come psicofarmaco probabilmente è la possibilità che la gente ne abusi. Anche per questo molti psicofarmaci di oggi hanno effetti poco piacevoli se presi in dosi massicce, e non hanno effetti immediati ma vanno presi con regolarità, prima c'erano psicofarmaci molto piu efficienti veloci e potenti, ma la gente ne abusava facilmente....

Stiamo sempre a dire che non legalizzano gli psichedelici e le droghe per colpa dei governi che non vogliono che la gente si risvegli.... Ma dimentichiamo anche quanti idioti ci sono in giro... Vietare non è mai una buona idea, io la penso cosi, ma capisco che sia giusto in qualche modo controllare le sostanze che possono avere un forto impatto sulla società, il problema è che nel nostro sistema è cosi che funziona, e fai prima a vietare che regolamentare...


Che poi se non ti metti a spacciare o a fare giri strani e ti limiti al consumo personale puoi procurarti tutte le droghe che vuoi, in un modo o nell'altro, e i rischi sono bassi se non fai casini tipo metterti a guidare o fare risse o cazzate del genere.... Insomma a volte penso che le cose sono vietate per gli ingenui, ma se hai la volontà e l'intelligenza puoi fare tutte le esperienze che vuoi e nessuno avrà mai niente da ridire...
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Molto Lontano
Messaggi: 222
Iscritto il: sab set 26, 2015 3:59 pm

Re: Come l'Lsd sta sostituendo il caffè

Messaggio da Molto Lontano » sab nov 28, 2015 3:15 pm

Sono d'accordo con Gnomo, si alla legalizzazione anche di larga mano, no alla liberalizzazione

Molto Lontano
Messaggi: 222
Iscritto il: sab set 26, 2015 3:59 pm

Re: Come l'Lsd sta sostituendo il caffè

Messaggio da Molto Lontano » dom nov 29, 2015 4:47 pm

Allora...... Nessuna discussione in un forum è inutile. Io scrivo qui perché so che molti mi leggeranno e leggeranno le vostre risposte, e internet è un bel mezzo per farsi un idea, certo bisogna vedere anche che fonti si usano XD se uno è aperto le va a consultare tutte, e ci siamo anche noi.

LSD di libera vendita dal tabaccaio o OTC , non ce lo vedo. Con ricetta, anche di larga mano, assolutamente si. Con dosaggi terapeutici però, e con limite di detenzione.. Che se uno vuole farsi il viaggio, si mangia metà scatola di compresse e sa esattamente cosa e quanto sta prendendo.

Ma con TESSERA SANITARIA e con ESAMI MEDICI OBBLIGATORI prima di comprare.

Mi spiego meglio; in farmacia vai con la ricettina del medico che attesti che hai bisogno di un po' di sprint. In questa società il medico è di larga mano, diciamo XD. COCAINA, CATHINONE, ANFE ecc. ecc.

Ma attenzione, le dosi per pastiglia sono RIDICOLE per uso psiconautico. (per quanto la coca possa essere psiconautica, ma vabbè ). Per fare una cura e raggiungere lo stato stazionario in medicina invece sono perfette.

E inoltre la tua tessera sanitaria dice che non hai patologie che non vanno bene per la sostanza che stai andando ad acquistare. Se non li hai fatti, obbligatorio farli ragazzo mio.

Firmi una liberatoria, e via col vento XD Da maggiorenne.

Se vuoi farne un uso per sballarti te ne prendi metà scatola, calcolando il dosaggio, ma ATTENZIONE; c'è un limite alla quantità acquistabile per tu NOME COGNOME. Finisci la scatola in 2 giorni, torni dal farmacista e quello ti dice, mi dispiace, torna tra 2 settimane.. Certo, se vuoi , un modo o un altro per procuratela o trovi lo stesso. Ma diventa molto più difficile e te la farebbero pagare uno sproposito. In questo modo il rischio di avere una società di sottoni di barella si riduce a zero. Qualcuno ci sarà, ma non sarà la maggioranza, che pur avendola provata, magari per sballarsi o per usarla come cura, non ci è rimasto sotto.

Aiutati che Dio ti aiuta, con l'aiuto di una società intelligente

Ecco, questo per me sarebbe un bel modo di legalizzare TUTTE le droghe.

Molto Lontano
Messaggi: 222
Iscritto il: sab set 26, 2015 3:59 pm

Re: Come l'Lsd sta sostituendo il caffè

Messaggio da Molto Lontano » dom nov 29, 2015 5:16 pm

La deriva degli argomenti come l'aveva chiamata Adams XD Ok , come vuoi. Spero di non essere stato maleducato o arrogante in altri post comunque..

Rispondi