Il Khat - l’Anfetamina Naturale Araba che si sta Diffondendo in Italia

Avatar utente
cyanotic
Messaggi: 83
Iscritto il: lun feb 15, 2016 10:41 pm

Re: Il khat: l’anfetamina naturale araba che si sta diffondendo in Italia

Messaggio da cyanotic » mer mag 11, 2016 11:45 pm

Molto Lontano ha scritto: Gli stimolanti naturali hanno meno potenziale di abuso. A dosaggi bassi e medi fanno il loro lavoro, ma non puoi salire più di tanto come invece con anfe e catinoni vari. Ricordatevi poi che nelle piante è difficile che ci sia un solo alcaloide e centrale, ce ne sono altri periferici che impediscono di farne uso ricreativo. E anche yohimbina, efedrina e catinone, non è che siano centrali e selettivi come RC e farmaci.

Ho dedotto che se scrivi; calore, tremore alle mani, riduzione netta della stanchezza, annullo stimolo fame e sete. Bè non mi sembrano propriamente gli effetti di una red bull, non so dalle tue parti cosa ci mettono dentro XD secondo me ti aspettavi anfe e ci sei rimasto male, ma è normale.

Specifichiamo che se il sabato vi coprite di RC e roba chimica, è ovvio che per una settimana, khat, ephedra, yohimbe e kanna sono acqua minerale.

Parole sante, cercavo di spiegarlo stasera ad un amico che di recente ha provato il kratom per la prima volta e ha detto che "non fa quasi un cazzo"...
Peccato che poi si faccia fuori 15 coca jack a week end, con contorno abbondante di canne :D


Avatar utente
cyanotic
Messaggi: 83
Iscritto il: lun feb 15, 2016 10:41 pm

Re: Il khat: l’anfetamina naturale araba che si sta diffondendo in Italia

Messaggio da cyanotic » mer mag 11, 2016 11:50 pm

astraldream ha scritto:Anche se mi era passata la sete cercavo di bere lo stesso...ma è veramente difficile , la bocca resta ruvidissima e bevendo peggiora...
Secondo me le noci di cola fresche sono quello che fá per te...sono ottime per la stanchezza e per durare parecchio tempo....sinceramente sono tra le cose che preferisco per questi scopi, il problema è che una volta secche mi sembra che perdano parecchia potenza...
Wow! Mi ispirano molto.. Non ne avevo sentito parlare.
Sono facili da reperire?
oh bè, mi fiondo subito a fare una ricerca :asd:

grazie per il consiglio.

Vorrei provare anche l'efedra, sembra efficace a quanto ho letto

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Il khat: l’anfetamina naturale araba che si sta diffondendo in Italia

Messaggio da astraldream » gio mag 12, 2016 5:14 am

cyanotic ha scritto:
astraldream ha scritto:Anche se mi era passata la sete cercavo di bere lo stesso...ma è veramente difficile , la bocca resta ruvidissima e bevendo peggiora...
Secondo me le noci di cola fresche sono quello che fá per te...sono ottime per la stanchezza e per durare parecchio tempo....sinceramente sono tra le cose che preferisco per questi scopi, il problema è che una volta secche mi sembra che perdano parecchia potenza...
Wow! Mi ispirano molto.. Non ne avevo sentito parlare.
Sono facili da reperire?
oh bè, mi fiondo subito a fare una ricerca :asd:

grazie per il consiglio.

Vorrei provare anche l'efedra, sembra efficace a quanto ho letto
guarda on-line troverai solo noci secche, se hai amici o conoscenti senegalesi prova a chiederli se ti procurano pitacola (cola acuminata) oppure "gurag"(cola classica) , la prima è più forte ma anche molto più amara....
anche l'efedra è simpatica ma preferisco la cola...dura di più ed é una stimolazione più "sottile" ma più "funzionale" rispetto all efedra...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Tor3
Messaggi: 10
Iscritto il: dom mag 15, 2016 2:00 pm

Re: Il khat: l’anfetamina naturale araba che si sta diffondendo in Italia

Messaggio da Tor3 » dom mag 15, 2016 3:28 pm

Mia madre è etiope ma di etnia somala
Ma ormai di cultura totalmente occidentale. comprende lo psiconautismo, a breve comprerà un pò di khat e lo masticheremo insieme. lei ne ha già fatto uso in passato:dice che come funzione sociale è lo stesso di una serata a farsi le canne con gli amici.. ma ti da euforia e viene voglia di ballare. Dice che in una serata a base di khat tutti i fumatori devono munirsi del proprio pacchetto e di bere acqua anche se controvoglia. :drink:

lisergica_mente
Messaggi: 57
Iscritto il: dom nov 27, 2016 10:58 am

Il khat: l’anfetamina naturale araba che si sta diffondendo in Italia

Messaggio da lisergica_mente » gio dic 01, 2016 6:03 pm

astraldream ha scritto: Anche se mi era passata la sete cercavo di bere lo stesso...ma è veramente difficile , la bocca resta ruvidissima e bevendo peggiora...
Secondo me le noci di cola fresche sono quello che fá per te...sono ottime per la stanchezza e per durare parecchio tempo....sinceramente sono tra le cose che preferisco per questi scopi, il problema è che una volta secche mi sembra che perdano parecchia potenza...
ma parlando di cola e ginseng, dove ve li procurate? consigliereste l'utilizzo per favorire lo studio ???

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Il khat: l’anfetamina naturale araba che si sta diffondendo in Italia

Messaggio da astraldream » gio dic 01, 2016 11:34 pm

lisergica_mente ha scritto:
astraldream ha scritto: Anche se mi era passata la sete cercavo di bere lo stesso...ma è veramente difficile , la bocca resta ruvidissima e bevendo peggiora...
Secondo me le noci di cola fresche sono quello che fá per te...sono ottime per la stanchezza e per durare parecchio tempo....sinceramente sono tra le cose che preferisco per questi scopi, il problema è che una volta secche mi sembra che perdano parecchia potenza...
ma parlando di cola e ginseng, dove ve li procurate? consigliereste l'utilizzo per favorire lo studio ???
Il ginseng su internet la cola da un amico senegalese che le importa direttamente :)

Si, le consiglio per lo studio ma non per il disegno (possono far tremare la mano)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

lisergica_mente
Messaggi: 57
Iscritto il: dom nov 27, 2016 10:58 am

Il khat: l’anfetamina naturale araba che si sta diffondendo in Italia

Messaggio da lisergica_mente » ven dic 02, 2016 12:11 am

astraldream ha scritto:
lisergica_mente ha scritto:
astraldream ha scritto: Anche se mi era passata la sete cercavo di bere lo stesso...ma è veramente difficile , la bocca resta ruvidissima e bevendo peggiora...
Secondo me le noci di cola fresche sono quello che fá per te...sono ottime per la stanchezza e per durare parecchio tempo....sinceramente sono tra le cose che preferisco per questi scopi, il problema è che una volta secche mi sembra che perdano parecchia potenza...
ma parlando di cola e ginseng, dove ve li procurate? consigliereste l'utilizzo per favorire lo studio ???
Il ginseng su internet la cola da un amico senegalese che le importa direttamente :)

Si, le consiglio per lo studio ma non per il disegno (possono far tremare la mano)
mi daresti un link per il ginseng? :lode:

Rispondi