Tabelle ministeriali delle sostanze stupefacenti

Avatar utente
Time
Messaggi: 544
Iscritto il: mer apr 05, 2017 8:03 am

Re: Aggiornamento Tabelle

Messaggio da Time » mar giu 25, 2019 11:51 am

Avevano aggiunto ETH-LAD già l'anno scorso ma me ne sono accorto ora.
AL-LAD non c'è.


Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: Aggiornamento Tabelle

Messaggio da ThePharmacologist » ven giu 28, 2019 11:32 am

Allora... siccome negli ultimi due anni, ero:
Italia, slovenia, austria, germania, olanda, lussemburgo, francia e spagna.
Siccome prima di fare qualsiasi cosa è bene INFORMARSI... perche le tabelle e leggi, non sono identiche in ogni paese.
Esempio: mi sembra che In indonesia c'è la PENA DI MORTE x possesso di droga, qualsiasi. :-O
Ora che sono a berlino germania.. ho voluto dare un occhiata alla legislazione tedesca.
E ho trovato questa interessante pagina wiki, in inglese, molto esaustiva sulla situazione "legalizzazione\liberalizzione" delle sostenze e cosa succede nelle varie parti del mondo\europa, cosa si rischia, quali sono le regole.. cosa è tollerato, concesso..ecc, ecc.

https://en.wikipedia.org/wiki/Drug_liberalization

Incredibilmente... visto adesso... in germania si possono commerciare queste sostanze ( vedi ANLAGE II - leggere)
https://en.wikipedia.org/wiki/Drugs_con ... ttelgesetz

Anche qua in germania ci sono delle tabelle.. ma sono molto meno restittive e complete (mi sembra a colpo d'occhio)
metto anche questo:
https://en.wikipedia.org/wiki/Drug_policy_of_Germany

Attenti quando viaggiate e\o siete in altre nazioni e\o paesi..
perche fumarsi una canna in indonesia.. potrebbe costarvi la VITA! :-O
Oppure 20 anni di carcere... se vi va bene.. se va male, ergastolo. ;-)

DIciamo che "grosso modo" in europa (EU) l'uso personale (Non commercio\spaccio) è concesso.
Al massimo te dicono "cattivo cattivo", ti danno una multa e\o una punizione più o meno scocciante.
Ma è solo "una scocciatura", nessuna conseguenza seria come 25 anni in un buco di prigione del terzo mondo. ;-)

In francia avevo chiesto agli "Autocnoni" e "nei fatti" l'uso personale non è perseguito, pur essendo teoricamente illegale.
Se uno "vende" il discorso cambia.

E l'italico paese? Non è più un mio problema... non ci torno più nella "repubblica delle italiche banane!" :asd:

Pharma.

P.s:Qua in tutta la germania .. fumano erba e derivati, come si fuma in italia... però non apertamente.
Se la "polizei" ti trova\ti vede (!!!) con una canna in mano passando con la pattuglia.. <<ti portano in centrale>>
e ti becchi una denuncia\processo. La polizie "è molto fiscale" (esempio, per far capire, a Flensburg, la polizei mi ha rotto IL CAZZO perche ho attraversato la strada "DESERTA" con il rosso a piedi. Anche se la strada è deserta e rettilinea per 7 Km e il semaforo dei pedoni è rosso, bisogna ASPETTARE! Le regole sono regole, non ci sono "eccezioni", se la polizei te vede attraversare con il rosso, si ferma e ti rompe le balle! e possono farti LA MULTA).
La soluzione adottata dai tedeschi in tutta la germania (Berlino esclusa) è molto semplice: Fumare dove la pattuglia non può passare, ovvero, nei parchi, sentierini, posti più o meno nascosti e in cui un automobile, non riesce fisicamente ad arrivare.

Capitolo berlino: Berlino, dicono tutti i tedeschi da me interpellati, NON E' LA GERMANIA! :asd:
E difatti a berlino quanto scritto sopra non vale...
Sabato scorso.. centro Berlino.. (come dire piazza duomo a milano)
ho pensato: Orco CAZZO, ne incrociassi UNO sul marciapiede, che fumasse UNA SIGARETTA! Son tutti con 'na canna in mano!
:asd: :asd: :asd:

Nuvole e vapori.. che si sprigionano.. dai passanti! :asd: in pieno centro...
Berlino? UN MANICOMIO! ;-)
Esempio? questo:
http://www.ansa.it/canale_motori/notizi ... eaf3d.html

E fosse l'unico! Questo lo hanno pizzicato.. son tutti gli altri che sono ancora in giro! :asd:

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Aggiornamento Tabelle

Messaggio da Invernomuto » ven giu 28, 2019 11:52 am

guarda ho sempre pensato che l'unico modo quà per cambiare davvero le cose, e so che sto per dire qualcosa di utopico, è che tutti i fumatori, e siamo tantissimi, iniziassero a fumare in giro sbattendosene, finirebbero i tribunali a essere cosi intasati che alla fine si legalizza, ovviamente già che ci siamo piantiamo erba in ogni fotturo spazietto che lo consente, che li facciamo impazzire ad andarle a cercare tutte

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Aggiornamento Tabelle

Messaggio da Arcano » ven giu 28, 2019 2:17 pm

Ma la Camomilla ancora non la mettono in tabella? !
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: Aggiornamento Tabelle

Messaggio da ThePharmacologist » gio lug 04, 2019 3:03 pm

Invernomuto ha scritto:
ven giu 28, 2019 11:52 am
guarda ho sempre pensato che l'unico modo quà per cambiare davvero le cose, e so che sto per dire qualcosa di utopico, è che tutti i fumatori, e siamo tantissimi, iniziassero a fumare in giro sbattendosene, finirebbero i tribunali a essere cosi intasati che alla fine si legalizza, ovviamente già che ci siamo piantiamo erba in ogni fotturo spazietto che lo consente, che li facciamo impazzire ad andarle a cercare tutte
la situazione a berlino è quella che descrivi.
La polizei, non chiude un occhio, li chiude tutti e due. Perche?
perche altrimenti, passano la giornata a fare verbali di sequestro e scrivere denuncie\capi di imputazione, con relativi processi e condanne.. e su 4 milioni di berlinesi, 1 milione li mettono i carcere. (Testa piedi come sardine dentro le celle, ammassati orizzontali) :asd:
Forse anche 2 milioni.

qua parlano di aprire i coffe shop.... a berlino.
https://www.lastampa.it/cultura/2013/11 ... 1.35962222

E scusa... lo hanno gia aperto.. leggo nell'articolo. :asd:

La metto in "legge" tabelle. perche ho fatto la foto.. e questa è "significativo\emblematico".
della "politica\politici\stato\istituzioni" tedesche.

In italia fanno gli struzzi, strillano: la droga è male, la droga uccide, semplicemente non ti puoi drogare per legge e quindi il "problema non esiste". perche essendo vietato dallo stato\legge\governo, non si puo fare.
Poi in realta.. quante siringhe, cucchiaini (anneriti) e attrezzi da "buco" vari si trovano in certi parchi italiani?
Ma in italia "drogarsi è vietato" è quindi il problema non esiste. (politiche sociali dello "struzzo" = metto la testa sotto la terra e tutti i problemi spariscono\non esistono)

Qua a berlino in un parco (evidentemente problematico\atto a...) hanno messo questo:
Immagine

Fermarli NON LI FERMI... e quindi, perlomeno, vediamo di fare in modo che la gente non si becchi HIV & epatiti varie.. pungendosi con le siringhe nei parchi.

In italia fare una cosa simile, solleva un indignazione collettiva perche "là, in quel parco... si drogano!"
E sommossa popolare perbenista... BLITZ polizia... mille mila scartoffie e verbali da scrivere = soldi dei cittadini nel cesso + tempo\lavoro di forze dell'ordine buttato nel cesso".

Perchè in germania... la POLITICA FUNZIONA! lo stato\istituzioni FUNZIONANO! E sono gestiti, stato, governo, da persone INTELLIGENTI E CAPACI! (mica come in italia, che se non sei capace di FARE UN CAZZO, fai il politico)

fanculo MERD-ITALIA! che ha un solo unico problema... il sistema STATALE\PUBBLICO e chi lo gestisce. (in ogni campo, dall'istruzione, fino alle politiche sociali & antidroga)

pharma.

P.s:Questa la mando anche al governo italiano! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Avatar utente
Ptlpuser
Messaggi: 12
Iscritto il: mer gen 01, 2020 10:01 pm

Scheda delle sostanze vietate

Messaggio da Ptlpuser » gio gen 02, 2020 11:42 pm

Ciao ragazzi. Dove posso trovare un elenco di sostanze vietate in italia?
nrg <3 oxy

LordSquirchio
Messaggi: 44
Iscritto il: ven lug 14, 2017 10:31 am

Re: Scheda delle sostanze vietate

Messaggio da LordSquirchio » ven gen 03, 2020 10:37 am

scrivi su google tabelle stupefacenti e ti apre la pagina del ministero con le varie sostanze e gli aggiornamenti

Avatar utente
Ptlpuser
Messaggi: 12
Iscritto il: mer gen 01, 2020 10:01 pm

Re: Scheda delle sostanze vietate

Messaggio da Ptlpuser » ven gen 03, 2020 12:24 pm

nrg <3 oxy

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Nuove sostanze tabellate

Messaggio da Mr-Sm4rT » ven apr 17, 2020 5:38 pm

Con mio rammarico vi linko le nuove sostanze tabellate e perciò illegali (https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id ... 0A01820/SG)
Le più famose ed usate sono sicuramente la fluoroketamina (2-FDCK) e 3-fea, 2-fea e 4-fea.
Mi dispiace moltissimo per questo.

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: Nuove sostanze tabellate

Messaggio da Mr-Sm4rT » ven apr 17, 2020 6:03 pm

Qualcuno mi sa dire con certezza se hanno tabellato anche la 1p-LSD? Io penso di no,ma non sono tanto sicuro...

merch

Re: Nuove sostanze tabellate

Messaggio da merch » ven apr 17, 2020 8:20 pm

La fluoroketamina non è la 2fdck quella è la 2 fluorodescloroketamina e no per fortuna l’1p lsd è ancora legale :) mi dispiace per le x-fea perche non erano male pero’ non capisco perché hanno messo pure il dmaa che e’ meno forte dell’efedrina , è uno stimolante leggerissimo....bha

Aggiorno :mi correggo hai ragione te pensavo che la fluoroketamina fosse la dck , davvero un peccato...

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Nuove sostanze tabellate

Messaggio da Regene » ven apr 17, 2020 9:01 pm

cazzo, hanno tirato giù anche la 2-fdck? bella merda
comunque finché resta legale in Olanda o Germania resterà in commercio e sappiamo tutti come funzionano certe cose.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: Nuove sostanze tabellate

Messaggio da Mr-Sm4rT » ven apr 17, 2020 9:30 pm

Regene ha scritto:
ven apr 17, 2020 9:01 pm
comunque finché resta legale in Olanda o Germania resterà in commercio e sappiamo tutti come funzionano certe cose.
Ahahahahahaha bravo ci siamo intesi allora :asd: ;)

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: Nuove sostanze tabellate

Messaggio da ward » ven apr 17, 2020 10:10 pm

Le sostanze vengono tabellate in seguito a sequestri con identificazione e segnalazione? Oppure si informano a caso e sparano qualche nome? Perchè fa strano vedere l'1p-lsd in piedi da molto tempo rispetto a sostanze più recenti che vengono tabellate.
Ed effettivamente l'1p è molto meno sostanza da spaccio rispetto alle varie x-fea o 2fketa

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Nuove sostanze tabellate

Messaggio da Regene » ven apr 17, 2020 11:04 pm

boh nessuno lo sa, secondo me scrivono i nomi su dei bigliettini poi li mettono in un cappello e ne estraggono alcuni a caso
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

merch

Re: Nuove sostanze tabellate

Messaggio da merch » sab apr 18, 2020 12:25 am

Io ho visto articoli recenti di un ragazzo beccato a un rave durante la quarantena che spacciava e a casa sua credo abbiano trovato le sostanze che hanno messo illegali ,quindi per me va a sequestri ogni volta che va di culo a uno perché non li possono fare nulla .... TAAK mettono in tabella così non lo prendono nel culo una seconda volta , nell’articolo parlavano di vari tipi di anfetamine e della ketamina ( i giornali generalizzando non specificano 3fqua 3fla 3fsu... ahah) , mi dispiace molto per la 2fdck perché era sicura è praticamente identica

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: Nuove sostanze tabellate

Messaggio da Mr-Sm4rT » sab apr 18, 2020 12:44 am

Non vorrei andare off topic,ma qualcuno conosce ed ha provato RC simili/identiche alla 2-FDCK (ketamina)?Del tipo che le consiglierebbe ad un utente abbastanza navigato?
Ma mi immagino già che non c'è...

Avatar utente
Ptlpuser
Messaggi: 12
Iscritto il: mer gen 01, 2020 10:01 pm

Re: Tabelle ministeriali delle sostanze stupefacenti

Messaggio da Ptlpuser » sab mag 16, 2020 3:16 am

Rogazzzi, aiutatemi capire se Iodio e Fosforo sono illecite? Io no ho trovato in tabelle di sustanze/medecinale/precursore.
nrg <3 oxy

Avatar utente
GarLaguz
Messaggi: 137
Iscritto il: gio mag 07, 2020 3:22 pm

Re: Tabelle ministeriali delle sostanze stupefacenti

Messaggio da GarLaguz » sab mag 16, 2020 8:46 am

che io sappia no, infatti ho controllato, il fosforo rosso e lo iodio soluzione 12% lo vendono su Amazon. detto questo, credo di aver capito cosa vuoi farne, te lo sconsiglio caldamente
Non perdere tempo ad essere un uomo mediocre quando puoi essere una scimmia eccezionale

Avatar utente
Ptlpuser
Messaggi: 12
Iscritto il: mer gen 01, 2020 10:01 pm

Re: Tabelle ministeriali delle sostanze stupefacenti

Messaggio da Ptlpuser » dom mag 17, 2020 7:49 pm

Io so che se vendono su Amazon e altri site italiene officiale.
Quello che tu ai visto su amazon è da Germania - fosforo e iodio puro(elementaro). Ci queste se trovano qui in Italia, guarda questo link per intereso:
https://www.novaelements.it/fosforo/

Ci domanda se è questo legittimo?))) Dove possibile verificare ?

Anche la domanda amico, perché consigli caldamente?
nrg <3 oxy

Rispondi