5-MEO-DMT in Italia

Rispondi
Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

5-MEO-DMT in Italia

Messaggio da ~Møgørøs• » dom gen 21, 2018 10:37 am

Buongiorno .

Chiedo delucidazioni sulla controversa situazione legale di questa molecola qui in Italia . Sul web si trovano informazioni discordanti :

• Alcuni affermano che non è illegale perché semplicemente non compare in Tabella 1 ;

• Alcuni affermano che è illegale perché , come da Tabella 1

Immagine

E qui alcuni dubbi personali :

• Com'è possibile che nelle cerimonie di Ayahuasca in Italia viene utilizzato deliberatamente e pubblicamente il veleno di Bufo Alvarius che contiene 5-HO-DMT (Bufotenina) e 5-MEO-DMT ?

• Com'è possibile che l'acquisto dello Yopo (Anatanthera Peregrina) in Italia , che contiene a sua volta 5-HO-DMT (Bufotenina) e 5-MEO-DMT , sia libero e legale ?

Grazie per le delucidazioni .
•~•~•


Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: 5-MEO-DMT in Italia

Messaggio da Sonoio » dom gen 21, 2018 11:56 am

Non ti posso dare una risposta alla tua questione, ~Møgørøs•, ma sapevi che la Bufotenina "sembra di essere un normale prodotto di decomposizione nel metabolismo umano" (Wikipedia tedesca, https://de.wikipedia.org/wiki/Bufotenin) ?
Si trova un pocchettino nell' urino umano.
Allora dovrebb' essere illegale e punibile essere un uomo :lol:
Il bufo e lo yopo credo che siano casi limite. Finchè non ci sono allevamenti per le rospe e non trovano tonnellate dello yopa non succederà niente. Per uso personale non faranno indagini profonde ...
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: 5-MEO-DMT in Italia

Messaggio da astraldream » dom gen 21, 2018 12:25 pm

Semplice...è legale!
Non è una forma stereoisomera della dmt...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: 5-MEO-DMT in Italia

Messaggio da ~Møgørøs• » dom gen 21, 2018 12:30 pm

Sonoio ha scritto:
dom gen 21, 2018 11:56 am
Non ti posso dare una risposta alla tua questione, ~Møgørøs•, ma sapevi che la Bufotenina "sembra di essere un normale prodotto di decomposizione nel metabolismo umano" (Wikipedia tedesca, https://de.wikipedia.org/wiki/Bufotenin) ?
Si trova un pocchettino nell' urino umano.
Allora dovrebb' essere illegale e punibile essere un uomo :lol:
Il bufo e lo yopo credo che siano casi limite. Finchè non ci sono allevamenti per le rospe e non trovano tonnellate dello yopa non succederà niente. Per uso personale non faranno indagini profonde ...
Saluti
:lol:

Beh a tal proposito c'è anche questo :



Abbiamo un laboratorio di droghe illegali nel cervello !
•~•~•

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: 5-MEO-DMT in Italia

Messaggio da CloneXY » dom gen 21, 2018 12:31 pm

In molte nazioni europee è illegale la detenzione, la vendita e il consumo di questa sostanza. In italia non è nella tabella delle sostanze illegali (aggiornamento agosto 2016).
Da wikipedia
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: 5-MEO-DMT in Italia

Messaggio da ~Møgørøs• » dom gen 21, 2018 12:38 pm

astraldream ha scritto:
dom gen 21, 2018 12:25 pm
Semplice...è legale!
Non è una forma stereoisomera della dmt...
Però nella tabella si riferisce anche ad esteri ed eteri della molecola in questione . Se non ho capito male la 5-MEO-DMT è considerata tale .
•~•~•

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: 5-MEO-DMT in Italia

Messaggio da ~Møgørøs• » dom gen 21, 2018 12:59 pm

Ragazzi ... svelato l'arcano , con tanto dispiacere !

Immagine
•~•~•

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: 5-MEO-DMT in Italia

Messaggio da sball0n » dom gen 21, 2018 2:43 pm

E come si spiega allora? Io ho parlato con un tipo di quei ritrovi di cui si parla con aya e bufo.. Ma scusa se è illegale, e questi ci fanno un bel Po di soldi, com è possibile che li lascino lucrare? OLTRETUTTO io l ho contattato in merito proprio al bufo, lui mi ha detto che non ha problemi di legge, ma non li allevano, A DETTA LORO ogni anno , nella stagione (non so quale stagione) , vanno a raccogliere il veleno dai bufi proprio nel loro habitat, e dicono di avere un contatto laggiù che conosce.. Ma la trovo impossibile io sta cosa cioè mogoros , quello che hai postato mi pare plausibile , però non mi torna con tutto sto fatto dei ritrovi , neanche fossero gratis, questi ci fanno i soldi con il minimo delle spese e tanto divertimento
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: 5-MEO-DMT in Italia

Messaggio da ~Møgørøs• » dom gen 21, 2018 3:06 pm

sball0n ha scritto:
dom gen 21, 2018 2:43 pm
E come si spiega allora? Io ho parlato con un tipo di quei ritrovi di cui si parla con aya e bufo.. Ma scusa se è illegale, e questi ci fanno un bel Po di soldi, com è possibile che li lascino lucrare? OLTRETUTTO io l ho contattato in merito proprio al bufo, lui mi ha detto che non ha problemi di legge, ma non li allevano, A DETTA LORO ogni anno , nella stagione (non so quale stagione) , vanno a raccogliere il veleno dai bufi proprio nel loro habitat, e dicono di avere un contatto laggiù che conosce.. Ma la trovo impossibile io sta cosa cioè mogoros , quello che hai postato mi pare plausibile , però non mi torna con tutto sto fatto dei ritrovi , neanche fossero gratis, questi ci fanno i soldi con il minimo delle spese e tanto divertimento
Ti spiego . Il veleno di Bufo non viene considerato un preparato psicoattivo . E dunque è un pò come il discorso Mimosa Hostilis e DMT . Stai compiendo un'azione illegale nel momento in cui tenti di isolare la molecola illegale fuori dal suo complesso (vegetale nel caso della Mimosa) .

Però nei tre stati che possiedono una fetta del deserto di Sonora , il veleno di bufo è stato reso illegale (come in tutti gli USA credo) . Sicuramente chi và a raccoglierlo sono nativi con permessi particolari .

Il fatto che lo vendano all'estero è di dubbia legalità .

Una volta giunto qua però il veleno di bufo è accettato dalla legge italiana . L'importante è che non lo utilizzi per estrarre le molecole illegali in essa contenute .

Un pò come per i San Pedro , o per le Ipomee rimaste in circolazione ad uso ornamentale .
•~•~•

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: 5-MEO-DMT in Italia

Messaggio da sball0n » dom gen 21, 2018 5:06 pm

Però con San Pedro se non sbaglio è illegale anche consumarlo o farci la lavorazione per il liquido ,non solo estrarre la mesca, io ho parlato col tipo e mi ha detto che il veleno, si come hai detto te, glielo da una specie di schamano con cui loro sono in contatto in quei paesi.. Però.. boh.. cioe io allora potrei fare delle cerimonie San Pedro e guadagnarci se mi denomino da solo "schamano"? Non lo farei mai. Il fatto che mi hai detto dell' illegalità del veleno in quei paesi, magari mi fa pensare che questi hanno sparato una mega bufala oer enfatizzare tutto e magari hanno un mini allevamento di bufi... prpnti alla mungitura
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: 5-MEO-DMT in Italia

Messaggio da CloneXY » dom gen 21, 2018 5:11 pm

A me sorge un'altra domanda, se riesco a fare un superconcentrato di ayahuasca, tipo 200ml con una concentrazione di dmt altissima tipo il 70% è sempre legale? O 1g di dmt diluito in 200ml etere?
(sto sparando numeri e percentuali a casaccio, giusto per rendere l'idea)
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
mandraverde
Messaggi: 111
Iscritto il: lun ago 29, 2016 7:05 pm

Re: 5-MEO-DMT in Italia

Messaggio da mandraverde » lun apr 23, 2018 9:36 pm

io anche ho sempre avuto dubbi, ma per quanto ho capito per uso ornamentale (finchè rimangono vegetali) sono perfettamente legali, mentre se estrai la sostanza in QUALUNQUE modo per consumarla diventa illegale. Ho capito bene o no?
In questo esempio ciò che vuoi fare tu credo sia considerata un'estrazione e quindi resa illegale.
Che comunque mi rimane ancora il dubbio per le solanaceae (visto che gli alcaloidi tropani non sono citati nella tabella)

Rispondi