Rc legali.

Rispondi
Morigami
Messaggi: 2
Iscritto il: mer gen 29, 2020 1:05 pm

Rc legali.

Messaggio da Morigami » mer gen 29, 2020 1:07 pm

Ordinando rc legali sul clearnet presuppiamo che il pacco viene aperto, ( è rara come cosa)? e vengono analizzate le sostanze, essendo legali non vengono a fare nessuna visitina? o problemi legali? Poi ho letto che certi rc con i reagenti reagiscono come le sostante di tabella 1, qualcuno sa qualcosa al riguardo ? Grazie per l'aiuto :lol:


Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: Rc legali.

Messaggio da Mr-Sm4rT » mer gen 29, 2020 2:34 pm

Finchè non è tabellata nessuno può dirti niente,se ti ordini 10 cartoni di 1p-lsd ti arrivano pure senza problemi.
Poi se ti compri mezz'etto di 2-FDCK (l'rc equivalente della ketamina),pure se è legale è abbastanza ovvia la detenzione a fini di spaccio.
Legalmente non corri rischi,non ti verranno a bussare i finanzieri a casa,il peggio chè può succedere è che non ti arriva il pacco.

Morigami
Messaggi: 2
Iscritto il: mer gen 29, 2020 1:05 pm

Re: Rc legali.

Messaggio da Morigami » mer gen 29, 2020 2:49 pm

si ma per esempio le rc anfetaminiche quando analizzate reagiscono come anfetamine. quqindi risulta un bel problema. anche lsd reagisce ad acido lisergico. in ogni caso con che probabilità aprono un pacco?^

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Rc legali.

Messaggio da Alfa » gio gen 30, 2020 1:20 am

Se la molecola non é in tabella non é considerata droga quindi.. Il massimo come dicono sopra é se ti beccano con moltoo prodotto. Il pacco lo possono aprire ma a un analisi risulta che la molecola non é in tabella quindi non é illegale. Si può commerciare quindi si può possedere. Questa cosa dei reagenti non importa sono molecole diverse.
Batti tempo :axe:

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Rc legali.

Messaggio da Regene » gio gen 30, 2020 1:54 pm

attenzione agli esteri ed eteri e agli isomeri.
per esempio la MeO-DMT è illegale pur non essendo in tabella perché è un etere di una molecola tabellata. non importa la quantità ne avessi anche 50 chili se non è in tabella o un derivato come quelli sopra è legale e fine.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
TheMassiveLebowski
Messaggi: 10
Iscritto il: sab feb 29, 2020 3:16 pm

Re: Rc legali.

Messaggio da TheMassiveLebowski » sab feb 29, 2020 3:35 pm

Salve ragazzi, volevo sapere se le rc 3-fpm, 3-fea, 3-meo-pce siano legali?
Poiché ho letto che hanno aggiornato il 23 dicembre le tabelle, e ho letto di certe "designer drugs" e derivati amfetaminici (che si tratti degli rc tipo 2/3 fea?) quindi non sono sicuro che la 3-fea sia legale.
Comunque ho controllato la tabella ma non erano presenti, è possibile che essendo analoghe a sostanze presenti in tabella si considerino illecite?
Non ho trovato discussioni recenti su queste rc, e mi piacerebbe avere qualche delucidazione da chi ne sa di più.

P. S. I siti del governo che dovrebbero fare chiarezza non fanno altro che confondere di più.

Grazie in anticipo...
Un giovane psiconauta

merch

Re: Rc legali.

Messaggio da merch » mer mar 04, 2020 9:30 pm

TheMassiveLebowski ha scritto:
sab feb 29, 2020 3:35 pm
Salve ragazzi, volevo sapere se le rc 3-fpm, 3-fea, 3-meo-pce siano legali?
Poiché ho letto che hanno aggiornato il 23 dicembre le tabelle, e ho letto di certe "designer drugs" e derivati amfetaminici (che si tratti degli rc tipo 2/3 fea?) quindi non sono sicuro che la 3-fea sia legale.
Comunque ho controllato la tabella ma non erano presenti, è possibile che essendo analoghe a sostanze presenti in tabella si considerino illecite?
Non ho trovato discussioni recenti su queste rc, e mi piacerebbe avere qualche delucidazione da chi ne sa di più.

P. S. I siti del governo che dovrebbero fare chiarezza non fanno altro che confondere di più.

Grazie in anticipo...
Un giovane psiconauta
le informazioni che ti ho dato sono un quai copia e incolla di quello che mi ha detto il mio avvocato, io al contrario di molti, ok chiedo sui forum ma se voglio avere risposte precise chiedo al mio legale, poi sicuramente troverai qualcuno piu informato in materia legislativa..

Rispondi