European TRADE Law

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: European TRADE Law

Messaggio da Regene » mer apr 29, 2020 4:23 pm

Se avveleni qualcuno con l oleandro, o la datura, sai accusato di omicidio, e in quel caso é veleno, lo tieni per te, zero problemi. Stessa cosa coi cactus
duh
anche se gli infilo un cacciavite nel fegato mi sa che prendo un po' più di una multa.
Si ma la. Mesca é In tabella 10 San Pedro tanta Mesca, non uso personale va dimostrato che la assumi per te, ergo sei considerato dallo stato tossico per uso personale
comincio ad innervosirmi: una cosa è la molecola una cosa è la pianta/fungo devono esserci entrambe in tabella per essere entrambe illegali.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B


Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: European TRADE Law

Messaggio da Alfa » mer apr 29, 2020 4:30 pm

Regene ha scritto:
mer apr 29, 2020 4:20 pm
@Alfa Dio santo una notte dentro puoi anche fartela e magari ti spaventano anche ma non sei tu a dover dimostrare di essere innocente ma lo stato a dover dimostrare la tua colpevolezza. mai sentito dire: "innocente fino a prova contraria"?
poi se magari evitiamo 500 messaggi in cui citate tutto, citate solo l'ultimo messaggio per favore.
Ricettazione di ha anche con molecole legali, io non posso vedere senza licenza neanche la farina
qui stiamo parlando di possesso no di vendità.
parlando per la pianta, se non e' in tabella e ti trovano con l'acquisto non ti possono fare nulla basta , al massimo se ti trovano a spacciarla ti possono fare il processo nei peggiore dei casi , va bene ok ma ti rinsarciranno tutto perche' te dici ok come facciamo a sapere che non la estrai , semplice non sono io che devo provarlo ma loro, si e' innocenti fino a prova contraria ,se poi uno la estrarre e trovano da lui la sostanza pura e' una altra cosa ma in caso contrario non ti fanno nulla, quindi a conti fatti un processo nemmeno lo aprono se vedono gia che estrai , non perdono tempo
sono pronto a scommettere che merch non si è fatto venti processi e probabilmente non ha neanche una laurea in diritto penale ma ragionando guarda come ha compreso in fretta.
Lo sai te, fidati dipende da tante cose... Comunque io non voglio fare polemica parlo per esperienza dirette che non vi auguro, ma esatto basta anche un solvente, un giro di amici strano, due canne e sei sospetto. Meglio essere cauti questo dico... Perché anche il pavavero da oppio si può coltivare ma a scopo diverso, sei te che devi dimostrare l'uso che ne fai e loro fidati faranno di tutto per far credere che l'uso che ne fai é quello di assumerlo, un bel foglio del tossico non te lo leva nessuno (patente espatrio eccecec)
mi dispiace per le brutte esperienze e sicuramente c'è anche un po' di persecuzione ma sospettato e condannato sono due cose ben diverse, te lo dico per esperienza... fidati. comunque il papavero da oppio è illegale come il kratom o l'HBWR. non puoi né coltivarlo né possederne le parti ad eccezione dei semi che sono usati nei prodotti da forno.
la legge in Italia si applica non si interpreta

https://altritaliani.net/la-legge-non-v ... applicata/

se dice in tabella e' vietata vuol dire che in tabella e' vietata , quindi fai l'operazione inversa che in Italia funziona cosi : non e' in tabella , non e' vietata
non avrei saputo dirlo meglio.
Se per te una notte dentro non fa problemi. Io spiego sai sul forum ci sono anche minorenne o ragazzini, che magari pensano che se una guardia ti ferma gli puoi sbattere in faccia 20 San Pedro freschi dicendo tanto non mi fai niente, mi sembrate troppo polemici nei miei conforti quando espongo solo una mia esperienza, per far capire che si sono leciti, ma comunque non privi di rischi, questo tuo fare da professore un po' mi urta. Chiudo qui il mio intervento perché io scambio idee non attacco gli altri. Volete pensare che se vi trovano con 159 blotter di 1p 0 29kili di rc non succede nulla, ok. Io ho detto la mia non mi aspettavo di essere trattato così. Pace(esempio stupido ho 5g di erba una bilancia di precisione. Per lo stato sono uno spacciatore. Spaccio? Questa basta come prova. Io devo dimostrare il contrario.)
Ultima modifica di Alfa il ven giu 05, 2020 12:08 am, modificato 1 volta in totale.
Batti tempo :axe:

merch

Re: European TRADE Law

Messaggio da merch » mer apr 29, 2020 4:53 pm

no perche' una bilancia di precisione non e' illegale e possono averla tutti in casa , mia mamma ne ha una in cucina che pesa 0,1 grammi , quindi che vuol dire , se sei scemo e lasci tutto li vicino bilancia droga e magari per qualche motivo pure dei soldi , le cose sono due , allora spacci davvero , o sei scemo ahahahah, questo non era riferito a te intendevo in generale ^^
ma comunque tranquillo eh non e' successo nulla , era un semplice dibattito , nessuno qui vuole male a nessuno puoi stare tranquillo su questo

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: European TRADE Law

Messaggio da Alfa » mer apr 29, 2020 5:26 pm

merch ha scritto:
mer apr 29, 2020 4:53 pm
no perche' una bilancia di precisione non e' illegale e possono averla tutti in casa , mia mamma ne ha una in cucina che pesa 0,1 grammi , quindi che vuol dire , se sei scemo e lasci tutto li vicino bilancia droga e magari per qualche motivo pure dei soldi , le cose sono due , allora spacci davvero , o sei scemo ahahahah, questo non era riferito a te intendevo in generale ^^
ma comunque tranquillo eh non e' successo nulla , era un semplice dibattito , nessuno qui vuole male a nessuno puoi stare tranquillo su questo
Esperienza personale. Con questa chiudo perché sta diventando inutile, ma fidati che se hai droga e bilancino nella stessa casa due domande minimo le fanno. Ciao a tutti buon proseguimento della conversione. Peace
Ultima modifica di Alfa il mar lug 07, 2020 8:40 am, modificato 1 volta in totale.
Batti tempo :axe:

griffin
Messaggi: 47
Iscritto il: mer gen 02, 2019 6:41 pm

Re: European TRADE Law

Messaggio da griffin » gio apr 30, 2020 4:54 am

Le dispute precedenti mi fanno sospettare che si ingenera confusione perchè si trascura, quando si pensa alla concretizzazione dei rischi di evidenze di possesso, un numero di fattori assolutamente fondamentali, ne cito alcuni ma sono sicuro che l'elenco è incompleto :

1) L'inveterata tendenza italica detta "ricerca del capro espiatorio", o "pesce piccolo" da parte delle forze dell'ordine, descrivibile come un coefficiente che varia moltissimo a seconda dell'ambiente locale e della situazione
2) La "presenza di palle" e lo stato di agitazione nervosa (a), il rispetto e la buona disponibilità verso il rappresentante delle forze dell ordine (b) il livello di fruizione dell'eventuale sostanza/pianta contestata - uso ricreativo o medicinale - nel momento contingente, con relativi risvolti anche psicologici
3) L'orientamento politico/morale/umano dei coinvolti in causa
4) La conoscenza/esperienza di diritti di difesa e di tutela.....(li faccio entrare ? Hanno un mandato ? Come si riconosce ? Hanno diritto a farmi questa domanda ? MI conviene rispondere ? Devo firmare o no ? ecc.)
5) la serenità interiore, la buona disponibilità e l inclinazione alla pacatezza e centratura verso le dispute verbali, (l'amore o la fede in qualche divinità ?), la assertività comunicativa...pratiche di mindfullness...uff... :mrgreen:

.....

Detto ciò pesco nel mazzo una citazione di regene che apparentemente ci riporta a picco sul tema :
Regene ha scritto:
mer apr 29, 2020 4:23 pm
....
comincio ad innervosirmi: una cosa è la molecola una cosa è la pianta/fungo devono esserci entrambe in tabella per essere entrambe illegali.
Quindi, perchè il possesso di una pianta o fungo sia illegale, nelle tabelle devono esserci sia la pianta/fungo che la molecola di classificazione stupefacente .
A parte che ci sarebbe da tirar giù tutte le stramadonne possibili se si pensa alle potenzialità terapeutiche dello psilocibe nella cura contro la depressione, confermate da una marea di studi, ricerche e trial a doppio-cieco tuttora attivi nelle cliniche e nei reparti di psichiatria di diversi paesi tra cui gli UK, oltre che on-line come il self-blinding Study ,( mentre in italia la pagina di Salvini aveva 4 mln di fans :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: )........................,

Se quanto regene scrive è vero, non serve neanche l european law: se il tartufo è botanicamente differenziato dal fungo proprio, non essendo in tabella posso tenerli in casa e acquistarli dall estero: ma allora perchè la pagina web da cui ho tirato giù la faq legal in partenza cita il Dutch Opium Act e dice che.. parapì parapà...."i tartufi sono legali in italia perchè tali in germania " ?

Risposta possibile (ma vado a intuito) : o Regene non ha ragione, o l'European Law rafforza in qualche modo la legittimità del possesso dei tartufi, dal momento che in germania i tartufi magici sono "esplicitamente legali" . Se vero ciò, rimarrebbe da comprendere in cosa si sostanzi -e da cosa scaturisca- la dimensione di "esplicita legalità" e la motivazione della legittimità per la germania per comprendere del tutto la faccenda , cioè avere la risposta pronta dal punto d vista legale e poter fare finalmente almeno microdosing terapeutico :lode:

p.s.
ma qualcuno conosce avvocati esperti in supremazia della legislazione europea su quelle nazionali ?

________________________________________________________________________________________________

"I fratelli Capone hanno sempre pagato..."
griffin

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: European TRADE Law

Messaggio da Regene » gio apr 30, 2020 9:23 am

Se per te una notte dentro non fa problemi. Io spiego sai sul forum ci sono anche minorenne o ragazzini, che magari pensano che se una guardia ti ferma gli puoi sbattere in faccia 20 San Pedro freschi dicendo tanto non mi fai niente, mi sembrate troppo polemici nei miei conforti quando espongo solo una mia esperienza, per far capire che si sono leciti, ma comunque non privi di rischi, questo tuo fare da professore un po' mi urta. Chiudo qui il mio intervento perché io scambio idee non attacco gli altri. Volete pensare che se vi trovano con 159 blotter di 1p 0 29kili di rc non succede nulla, ok. Io ho detto la mia non mi aspettavo di essere trattato così. Pace(esempio stupido ho 5g di erba una bilancia di precisione. Per lo stato sono uno spacciatore. Spaccio? Questa basta come prova. Io devo dimostrare il contrario.)
sei liberissimo di dire la tua ma magari dopo che diversi utenti ti hanno spiegato come stanno le cose potresti anche rivisitare la tua posizione.
tu non hai esposto la tua esperienza hai solo detto: "te lo dico per espeirenza, fidati" che se fossimo tra amici al parchetto con una canna potremme anche andarmi bene ma qui le cose vanno sostenute.
se i San Pedro glieli tiri dal balcone potrebbero anche non esserne contenti :asd:
io non voglio pensare niente, io so che non mi danno spaccio e neanche detenzione a fini di spaccio. diverso discorso se quei blotter li vendi.
ma fidati che se hai droga e bilancino nella stessa casa due domande minimo le fanno.
duh, hai della droga a casa sarebbe strano il contrario
1) L'inveterata tendenza italica detta "ricerca del capro espiatorio", o "pesce piccolo" da parte delle forze dell'ordine, descrivibile come un coefficiente che varia moltissimo a seconda dell'ambiente locale e della situazione
2) La "presenza di palle" e lo stato di agitazione nervosa (a), il rispetto e la buona disponibilità verso il rappresentante delle forze dell ordine (b) il livello di fruizione dell'eventuale sostanza/pianta contestata - uso ricreativo o medicinale - nel momento contingente, con relativi risvolti anche psicologici
3) L'orientamento politico/morale/umano dei coinvolti in causa
4) La conoscenza/esperienza di diritti di difesa e di tutela.....(li faccio entrare ? Hanno un mandato ? Come si riconosce ? Hanno diritto a farmi questa domanda ? MI conviene rispondere ? Devo firmare o no ? ecc.)
5) la serenità interiore, la buona disponibilità e l inclinazione alla pacatezza e centratura verso le dispute verbali, (l'amore o la fede in qualche divinità ?), la assertività comunicativa...pratiche di mindfullness...uff... :mrgreen
non avresti potuto mettere giù meglio questa questione: effettivamente ci sono dei limiti che i pulotti possono tirare per cercare di tirare fuori qualcosa di più di quello che in via teorica potrebbero. una buona regola di base è di non firmare mai nessun verbale a meno che, dopo averlo letto bene, non ci sia scritta la verità, la vostra verità. poi si chiede subito un avvocato: io ho qualche conoscenza di giurisprudenza ma sinceramente non direi neanche "buongiorno" senza un legale. poi se quando vi fermano siete un po' accomodanti e gli dite quello che vogliono sentire aiuta. io ho avuto un paio di cazzi negli anni con la giustizia che si sono risolti con un nulla di fatto. se siete giovani possono anche tirare fuori qualche cazzata per spaventarvi un po' voi annuite e, se vi arrestano/interrogano, chiedete un avvocato.
poi chiariamo una cosa importante: se non volete cazzi con la giustizia non tenete sostanze e non girate con gente che ne ha. tutto ha un rischio, sta a voi accettarlo o meno.
Quindi, perchè il possesso di una pianta o fungo sia illegale, nelle tabelle devono esserci sia la pianta/fungo che la molecola di classificazione stupefacente .
prendo la palla al balzo e spiego esattamente:
se una molecola è tabellata questo rende illegale la molecola ma non le piante/funghi che la contengono ES. la DMT è tabellata ma la mimosa è legale perché non è esplicitamente tabellata, per i funghi magici invece è tabellata la psilocina e anche tutti gli psilocybe
Risposta possibile (ma vado a intuito) : o Regene non ha ragione, o l'European Law rafforza in qualche modo la legittimità del possesso dei tartufi, dal momento che in germania i tartufi magici sono "esplicitamente legali" . Se vero ciò, rimarrebbe da comprendere in cosa si sostanzi -e da cosa scaturisca- la dimensione di "esplicita legalità" e la motivazione della legittimità per la germania per comprendere del tutto la faccenda , cioè avere la risposta pronta dal punto d vista legale e poter fare finalmente almeno microdosing terapeutico :lode:
sarebbe un sogno ma mi sembra strano che questa legge europea scavalchi la legislazione nazionale. spero comunque di sbagliarmi.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: European TRADE Law

Messaggio da Alfa » gio apr 30, 2020 9:48 am

Regene ha scritto:
gio apr 30, 2020 9:23 am
Se per te una notte dentro non fa problemi. Io spiego sai sul forum ci sono anche minorenne o ragazzini, che magari pensano che se una guardia ti ferma gli puoi sbattere in faccia 20 San Pedro freschi dicendo tanto non mi fai niente, mi sembrate troppo polemici nei miei conforti quando espongo solo una mia esperienza, per far capire che si sono leciti, ma comunque non privi di rischi, questo tuo fare da professore un po' mi urta. Chiudo qui il mio intervento perché io scambio idee non attacco gli altri. Volete pensare che se vi trovano con 159 blotter di 1p 0 29kili di rc non succede nulla, ok. Io ho detto la mia non mi aspettavo di essere trattato così. Pace(esempio stupido ho 5g di erba una bilancia di precisione. Per lo stato sono uno spacciatore. Spaccio? Questa basta come prova. Io devo dimostrare il contrario.)
sei liberissimo di dire la tua ma magari dopo che diversi utenti ti hanno spiegato come stanno le cose potresti anche rivisitare la tua posizione.
tu non hai esposto la tua esperienza hai solo detto: "te lo dico per espeirenza, fidati" che se fossimo tra amici al parchetto con una canna potremme anche andarmi bene ma qui le cose vanno sostenute.
se i San Pedro glieli tiri dal balcone potrebbero anche non esserne contenti :asd:
io non voglio pensare niente, io so che non mi danno spaccio e neanche detenzione a fini di spaccio. diverso discorso se quei blotter li vendi.
ma fidati che se hai droga e bilancino nella stessa casa due domande minimo le fanno.
duh, hai della droga a casa sarebbe strano il contrario
1) L'inveterata tendenza italica detta "ricerca del capro espiatorio", o "pesce piccolo" da parte delle forze dell'ordine, descrivibile come un coefficiente che varia moltissimo a seconda dell'ambiente locale e della situazione
2) La "presenza di palle" e lo stato di agitazione nervosa (a), il rispetto e la buona disponibilità verso il rappresentante delle forze dell ordine (b) il livello di fruizione dell'eventuale sostanza/pianta contestata - uso ricreativo o medicinale - nel momento contingente, con relativi risvolti anche psicologici
3) L'orientamento politico/morale/umano dei coinvolti in causa
4) La conoscenza/esperienza di diritti di difesa e di tutela.....(li faccio entrare ? Hanno un mandato ? Come si riconosce ? Hanno diritto a farmi questa domanda ? MI conviene rispondere ? Devo firmare o no ? ecc.)
5) la serenità interiore, la buona disponibilità e l inclinazione alla pacatezza e centratura verso le dispute verbali, (l'amore o la fede in qualche divinità ?), la assertività comunicativa...pratiche di mindfullness...uff... :mrgreen
non avresti potuto mettere giù meglio questa questione: effettivamente ci sono dei limiti che i pulotti possono tirare per cercare di tirare fuori qualcosa di più di quello che in via teorica potrebbero. una buona regola di base è di non firmare mai nessun verbale a meno che, dopo averlo letto bene, non ci sia scritta la verità, la vostra verità. poi si chiede subito un avvocato: io ho qualche conoscenza di giurisprudenza ma sinceramente non direi neanche "buongiorno" senza un legale. poi se quando vi fermano siete un po' accomodanti e gli dite quello che vogliono sentire aiuta. io ho avuto un paio di cazzi negli anni con la giustizia che si sono risolti con un nulla di fatto. se siete giovani possono anche tirare fuori qualche cazzata per spaventarvi un po' voi annuite e, se vi arrestano/interrogano, chiedete un avvocato.
poi chiariamo una cosa importante: se non volete cazzi con la giustizia non tenete sostanze e non girate con gente che ne ha. tutto ha un rischio, sta a voi accettarlo o meno.
Quindi, perchè il possesso di una pianta o fungo sia illegale, nelle tabelle devono esserci sia la pianta/fungo che la molecola di classificazione stupefacente .
prendo la palla al balzo e spiego esattamente:
se una molecola è tabellata questo rende illegale la molecola ma non le piante/funghi che la contengono ES. la DMT è tabellata ma la mimosa è legale perché non è esplicitamente tabellata, per i funghi magici invece è tabellata la psilocina e anche tutti gli psilocybe
Risposta possibile (ma vado a intuito) : o Regene non ha ragione, o l'European Law rafforza in qualche modo la legittimità del possesso dei tartufi, dal momento che in germania i tartufi magici sono "esplicitamente legali" . Se vero ciò, rimarrebbe da comprendere in cosa si sostanzi -e da cosa scaturisca- la dimensione di "esplicita legalità" e la motivazione della legittimità per la germania per comprendere del tutto la faccenda , cioè avere la risposta pronta dal punto d vista legale e poter fare finalmente almeno microdosing terapeutico :lode:
sarebbe un sogno ma mi sembra strano che questa legge europea scavalchi la legislazione nazionale. spero comunque di sbagliarmi.
In Italia dopo l'uso personale vi é il possesso per spaccio. Io non dico che non puoi averle. Non dico che non puoi avere cose legali. Dico occhio perché a forza di abuso va in tabella,
Ps @Regene ho una certa età quindi non accetto di essere trattato come un esaltato per aver espresso Una mia esperienza non bella, ricordando che in Italia salvia kratom prima erano legale, poi magari la gente le lanciava addosso alle guardie quindi magari invece di dire gne gne sono intoccabile, e sentirsi superiore per aver letto 2 pagine Wikipedia ti dico che gente che conosco per possesso di più 70 San pedro freschi e secchi, più qualche 20 di peyote si é fatto un bel cazzo (lo so il peyote é illegale) io voglio sta tranquillo ma te non lo sei, avevo già detto di non fare polemica. Fidati poi che inutile fai il simpatico perché 5g di erba senza bilancino sono possesso, 5 con bilancia spaccio, quindi...
Batti tempo :axe:

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: European TRADE Law

Messaggio da Alfa » gio apr 30, 2020 10:19 am

..........
Ultima modifica di Alfa il mar lug 07, 2020 8:42 am, modificato 2 volte in totale.
Batti tempo :axe:

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: European TRADE Law

Messaggio da Regene » gio apr 30, 2020 2:46 pm

Io non dico che non puoi averle. Non dico che non puoi avere cose legali.
ok ora ho capito: stai trollando :asd:
chapeau
Fidati poi che inutile fai il simpatico perché 5g di erba senza bilancino sono possesso, 5 con bilancia spaccio, quindi...
1) è opinione diffusa tra chi mi conosce irl che io sia meglio così.
2) forse e ripeto FORSE ti accusano ma poi devono provarlo. sicuramente il bilancino non aiuta ma non è una certezza matematica.
ho una certa età quindi non accetto di essere trattato come un esaltato per aver espresso Una mia esperienza non bella
beh, signore mi dispiace se ti ho offeso ma tu non hai descritto la tua esperienza hai solo detto di averne avute di brutte e non stento a crederlo ma non esiste ipse dixit.
Veramente bro ci sono rimasto male. Mi avete trattato chiudendomi. Non ci tengo più a questa conversazione gradirei che non mi citasse più mi avete fatto prendere Male
mi dispiace ma dopo la terza volta che malinterpretavi ciò che veniva scritto mi sono leggermente scaldato. comunque ok non ti citerò più.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: European TRADE Law

Messaggio da Alfa » gio apr 30, 2020 4:45 pm

Regene ha scritto:
gio apr 30, 2020 2:46 pm
Io non dico che non puoi averle. Non dico che non puoi avere cose legali.
ok ora ho capito: stai trollando :asd:
chapeau
Fidati poi che inutile fai il simpatico perché 5g di erba senza bilancino sono possesso, 5 con bilancia spaccio, quindi...
1) è opinione diffusa tra chi mi conosce irl che io sia meglio così.
2) forse e ripeto FORSE ti accusano ma poi devono provarlo. sicuramente il bilancino non aiuta ma non è una certezza matematica.
ho una certa età quindi non accetto di essere trattato come un esaltato per aver espresso Una mia esperienza non bella
beh, signore mi dispiace se ti ho offeso ma tu non hai descritto la tua esperienza hai solo detto di averne avute di brutte e non stento a crederlo ma non esiste ipse dixit.
Veramente bro ci sono rimasto male. Mi avete trattato chiudendomi. Non ci tengo più a questa conversazione gradirei che non mi citasse più mi avete fatto prendere Male
mi dispiace ma dopo la terza volta che malinterpretavi ciò che veniva scritto mi sono leggermente scaldato. comunque ok non ti citerò più.
Stai mandando avanti il nulla, io dico solo molte cose erano legali prima, questi sono vuoti, non legalità. Comunque tornando off topic ho trovato siti che inviano tartufi, si può fare alla fine della fiera?,(non per riaprire nulla il mio amico mi ha detto che già se per esempio hai più tipi di cactus mescalinici, sopratutto se alcuni illegali come peyote, altri no come San pedro ti possono accusare di possesso di sostanze stupefacenti, perché si sommano i principi attivi, parole del suo avvocato)
Ps forse tu hai mal interpretato, io ti ho detto che se risulti sospetto ti posso fare domande, poi dipende dal caso, a 1000 persone che non curati si fanno fermare a una certa parte la segnalazione e via di tabella. Esempi salvia kratom eccecc
Ultima modifica di Alfa il ven giu 05, 2020 12:08 am, modificato 2 volte in totale.
Batti tempo :axe:

merch

Re: European TRADE Law

Messaggio da merch » gio apr 30, 2020 7:18 pm

non voglio stare a polemizzare ancora ma tu hai detto che parli di esperienza diretta ?
non hai mai pensato che come dici che noi ci sbagliamo non puo' essere che sia andato sbagliato invece qualcosa con la tua esperienza ?
Se ti fosse andata male anche solo perche' hai beccato dei soggetti delle forze dell'ordine che hanno fatto i furbi?
qui si dovrebbe partire dal presupposto che la legge vada applicata per come e' , in questo caso deve esistere o il nero o il bianco , non il grigio , noi qui diciamo come e cosa dovrebbe succedere a livello legale (CORRETTO) che capiti lo sfortunato di turno non e' un fattore che andrebbe considerato perche' se sai le leggi e come funzionano ( cosa che cerchiamo di spiegare in questo forum) non succederebbe , se uno non sa i propri diritti e' normale che possano succedere episodi non giusti,
come dice una canzone , un popolo di "ignoranti e' piu' facile da governare " e non mi sto riferendo a te come ignorante era solo per dire in parole povere

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: European TRADE Law

Messaggio da Regene » ven mag 01, 2020 8:39 pm

Stai mandando avanti il nulla, io dico solo molte cose erano legali prima, questi sono vuoti, non legalità. Comunque tornando off topic ho trovato siti che inviano tartufi, si può fare alla fine della fiera?,(non per riaprire nulla il mio amico mi ha detto che già se per esempio hai più tipi di cactus mescalinici, sopratutto se alcuni illegali come peyote, altri no come San pedro ti possono accusare di possesso di sostanze stupefacenti, perché si sommano i principi attivi, parole del suo avvocato)
Ps forse tu hai mal interpretato, io ti ho detto che se risulti sospetto ti posso fare domande, poi dipende dal caso, a 1000 persone che non curati si fanno fermare a una certa parte la segnalazione e via di tabella. Esempi salvia kratom eccecc
NO COMMENT
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

merch

Re: European TRADE Law

Messaggio da merch » gio ago 20, 2020 1:09 am

I'm back domani leggo e do un mio parere giusti per dare una minima valenza ai messaggi scritti da me in precedenza ;)

Rispondi