Re: FORSE C'E' UN PROBLEMA...

Rispondi
merch

Re: FORSE C'E' UN PROBLEMA...

Messaggio da merch » mar mag 05, 2020 5:38 pm

guardando su internet le varie tabelle ministeriali sulle sostanze e cose simili, mi e' venuto fuori questo file dove parla di "AUTORIZZZAZIONI" per avere delle rc e altre cose..... da come l'ho capito ci vuole l'autorizzazione , e le molecole sono quelle in tabella e mooooooolte di piu...
voi come lo interpretate ? io che per tutte queste molecole ci vuole un permesso, son andato a vedere come si ottengono sono impossibili da ottenere per noi persone normali....ahah




e pensate che e' una cosa del 2017, 3 anni , ne sanno molto piu loro di noi mi sa di molecole ahaha








REGOLAMENTO MINISTERIALE


guardando su internet le varie tabelle ministeriali sulle sostanze e cose simili, mi e' venuto fuori questo file dove parla di "AUTORIZZZAZIONI" per avere delle rc e altre cose, da come l'ho capito ci vuole l'autorizzazione , e le molecole sono quelle in tabella e mooooooolte di piu...
voi come lo interpretate ? io che per tutte queste molecole ci vuole un permesso, son andato a vedere sono impossibili da ottenere per noi persone normali....ahah




e pensate che e' una cosa del 2017, 3 anni , ne sanno molto piu loro di noi mi sa di molecole ahaha








REGOLAMENTO MINISTERIALE


https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q ... cWGnIJoUlb


Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: FORSE C'E' UN PROBLEMA...

Messaggio da Sonoio » mar mag 05, 2020 7:25 pm

merch ha scritto:
mar mag 05, 2020 5:38 pm
... dove parla di "AUTORIZZZAZIONI" per avere delle rc e altre cose.....

Un' autorizzazione del genere serve a scienziati per ottenere le sostanze che servono per le loro ricerce. Poi anche per la produzione di diversa roba.
Ci sono autorizzazioni diverse per varie sostanze specificate e c'è una per tutto. Sarebbe fantastico averne una per tutte le sostanze :lol:
Comunque saresti controllato, perchè devi dichiarare a che scopo ordini le sostanze ...
Saluti

PS: Tanti anni fa conoscevo un ragazzo che ne aveva una - ma non a lungo ... Ha perso il suo lavoro (da chimico - era stato scelto per ordinare sostanze per la sua ditta) e per forza anche l'autorizzazione :crybaby:
Non mi ricordo più che cosa aveva ordinato ...
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

merch

Re: Re: FORSE C'E' UN PROBLEMA...

Messaggio da merch » mar mag 05, 2020 7:47 pm

per quello intendo che allora nessuna molecola da quel che c'e' scritto qui e' legale e ic saremmo sbagliati tutti, ma io credo che si riferisca a un discorso diverso

Avatar utente
Time
Messaggi: 544
Iscritto il: mer apr 05, 2017 8:03 am

Re: Re: FORSE C'E' UN PROBLEMA...

Messaggio da Time » mar mag 05, 2020 8:04 pm

Ma di che stato è? Non mi sembra Italia.

merch

Re: Re: FORSE C'E' UN PROBLEMA...

Messaggio da merch » mar mag 05, 2020 8:31 pm

Time ha scritto:
mar mag 05, 2020 8:04 pm
Ma di che stato è? Non mi sembra Italia.
forse mi hai fatto venire il dubbio @Time , per secondo me e' una cosa Italia, io l'ho scaricato gia' cosi tradotto, nel nome del file appare la scritta IT , anche il modo di parlare sembrava italiano , ma potrei ( e spero ) di sbagliarmi

Avatar utente
Time
Messaggi: 544
Iscritto il: mer apr 05, 2017 8:03 am

Re: Re: FORSE C'E' UN PROBLEMA...

Messaggio da Time » mar mag 05, 2020 8:38 pm

Perché le firme in prima pagina sono di nomi stranieri, e anche lo stemma.

merch

Re: Re: FORSE C'E' UN PROBLEMA...

Messaggio da merch » mer mag 06, 2020 12:14 am

se e' cosi molto meglio, io l'ho trovato tradotto cosi bene e di primo impatto mi e' sembrato italiano

Rispondi