È veramente illegale ordinare una molecola legale o illegale? Si rischia qualcosa solo per l'ordine?

merch

Re: È veramente illegale ordinare una molecola legale o illegale? Si rischia qualcosa solo per l'ordine?

Messaggio da merch » lun ott 05, 2020 1:03 am

asklepios ha scritto:
lun ott 05, 2020 12:19 am
Interessante! Fa sapere come va
Yep :weed:


ICO
Messaggi: 7
Iscritto il: mer ott 21, 2020 5:35 pm

Re: È veramente illegale ordinare una molecola legale o illegale? Si rischia qualcosa solo per l'ordine?

Messaggio da ICO » gio ott 22, 2020 5:46 am

Scusate la capraggine. Dieci blotter da 150mcg di 1PLsd sono considerati uso personale?
Se li ordino dall'Europa con carta di credito, senza autorizzazione e li fermano; li rimandano indietro o se la prendono con me? 🤷‍♀️

Blackie_L
Messaggi: 75
Iscritto il: mar mag 15, 2018 12:09 pm

Re: È veramente illegale ordinare una molecola legale o illegale? Si rischia qualcosa solo per l'ordine?

Messaggio da Blackie_L » gio ott 22, 2020 9:48 am

ICO ha scritto:
gio ott 22, 2020 5:46 am
Scusate la capraggine. Dieci blotter da 150mcg di 1PLsd sono considerati uso personale?
Se li ordino dall'Europa con carta di credito, senza autorizzazione e li fermano; li rimandano indietro o se la prendono con me? 🤷‍♀️
Non so la quantità certa quanto sia per uso personale,ma da quello che so è che se ordini una molecola già pronta per essere usata se beccano,sicuramente qualcosa fanno,se ad uso personale molto probabile lo rimandino indietro, mentre se e arriva alla soglia dei fini di spaccio allora avoglia che ti vengono a bussare a casa...la soluzione migliore di solito e o comprare dei precursori delle molecole (tipo se ordini l ayahuasca dovrai giocoforza farti spedire i due precursori che da se non fanno nulla) per poi prepararle,oppure fartele spedire a un indirizzo di una casa vuota sperando arrivino...

ICO
Messaggi: 7
Iscritto il: mer ott 21, 2020 5:35 pm

Re: È veramente illegale ordinare una molecola legale o illegale? Si rischia qualcosa solo per l'ordine?

Messaggio da ICO » gio ott 22, 2020 11:41 am

Grazie.
Quindi sai se legale o illegale senza avere il permesso scritto da Roma?
Da quello che ho capito IO, il permesso è sempre servito. Come scritto sui siti, è solo per fini di ricerca.
L'unico modo per dimostrarlo è avere qualcosa di scritto.

Blackie_L
Messaggi: 75
Iscritto il: mar mag 15, 2018 12:09 pm

Re: È veramente illegale ordinare una molecola legale o illegale? Si rischia qualcosa solo per l'ordine?

Messaggio da Blackie_L » gio ott 22, 2020 11:46 am

ICO ha scritto:
gio ott 22, 2020 11:41 am
Grazie.
Quindi sai se legale o illegale senza avere il permesso scritto da Roma?
Da quello che ho capito IO, il permesso è sempre servito. Come scritto sui siti, è solo per fini di ricerca.
L'unico modo per dimostrarlo è avere qualcosa di scritto.
Beh penso che se c'è l' hai non ci sarà alcun problema,penso però avere la prova che e per una ricerca...

Rispondi