Guardate ,finalmente una legge che ci tutela

Rispondi
merch

Guardate ,finalmente una legge che ci tutela

Messaggio da merch » mer set 02, 2020 6:49 am

Come sempre, sono nella ricerca di nuove idee e nuovi posti per arricchire il forum ,perxhe anche se non vi conosco di persona ,vi voglio bene ^^, ho spesso parlato di molecole e della loro legalita o no, ma mai ho allegato al mio discorso prove concrete ,


In parole povera il succo è questo

Nonostante gli avvertimenti dell'Agenzia Italiana del Farmaco, un italiano può acquistare legalmente farmaci attraverso un sito web inglese ovvero di un altro paese dell'UE ove è consentito vendere medicinali attraverso Internet, anche in assenza di ricetta medica.




Ho trovato un sito di questo avvocato ,che praticamente fornisce un'assistenza legale gratuitamente ,ti dice già dall'inizio alla fine come ti devi comportare ,cioè ti difendi da solo oppure fornisci le informazioni al tuo difensore, e conclude tutto il discorso con i vari riferimenti delle pagine di vari libri che contengono tutte le leggi ,sotto vi lascio il link ma intanto, vi do una recensione di quello che vi ho scritto, praticamente se un farmaco ci vuole la ricetta ,qui in Italia, ma trovate una nazione dentro l'Europa che lo vende senza ricetta ,voi per il libero scambio merci e per una cosa che mi sembra tipo unificazione legislativa, cioè che se nel paese è legale la vendita di farmaci online,si possono prendere da tutta europa,una cosa del genere, vi faccio un esempio ,anche perché l'unico che mi è venuto in mente ,etizolam in Italia ci vuole la ricetta, in Olanda no, in Olanda si può spedire ,quindi lo si può far spedire a casa e nel caso lo trovassero nemmeno te lo possono sequestrare ,o male che vada te lo buttano ma non ti possono fare nulla, perché te non hai commesso nulla comprando da un paese dove si poteva fare,vedendola ancora da un altro punto di vista, è come dire il poker, in Italia è vietato il gioco d'azzardo, infatti le sedi tutte (anche i tavoli per giocatori italiani )sono in Grecia, e tutti i tavoli sono tutti in paesi dell'est, perché il sito rimane accessibile anche se il gioco d'azzardo è vietato ,perché nel paese in cui viene fatta questa cosa il gioco d'azzardo è legale , in più è legale farlo su internet.


4.Non è prevista nemmeno una norma italiana che sanzioni la “detenzione” di farmaci acquistati all’estero.

2.Vi sono Stati dell’Unione europea come l'Inghilterra ove è consentito vendere medicinali attraverso Internet, senza prescrizione medica.

E questa è la più importante ed ho avuto riscontro dai miei due avvocati

5.In caso di acquisto di farmaco on line, si applicherebbe la legge dello Stato straniero in quanto la legge italiana prevede che ai contratti tra soggetti privati situati in due luoghi diversi si applica la normativa dello Stato ove il contratto è stato concluso, che è quella dove il venditore ha avuto conoscenza dell’ordine da parte del cliente (lettura dell'ordine di acquisto del cliente italiano).
Ora dovete dirmi altri prodotti che sono nelle tabelle qui in italia,ma sono liberi in Olanda ahaha .
Ah ho trovato un post affiliato con questo ,dove dice che uno può comprare un farmaco che in Italia non è disponibile all'estero ,dipende se ci vuole la ricetta o no , basta trovare il paese in cui non la chiedono ,sempre che sia dentro l'Europa e puoi prenderlo da lì , un esempio il vicodin in Italia non viene venduto dentro l'Europa si oppure il dormison che e' temazepam che da quel che ricordo ,si prende senza ricetta in Olanda, ma non ne sono sicuro, comunque sia praticamente un sacco di benzo che sono con la prescrizione qui, non sono con la prescrizione in Olanda, le sostanze che non si possono ordinare sono quelle della tabella 1 le altre tabelle si possono prendere ,quindi flualprazolam è ritornato , peccato che la 2fdck e nella 1 .


https://www.avvocatogratis.it/marzo-201 ... egale.html

PS :NON HO DORMITO UN CACCHIO OGGI SE HO SBAGLIATO A SCRIVERE
SCUSATE 😅, E ORMAI DOVREI METTERLO IN FIRMA CHE MI SCUSI PER LA PUNTEGGIATURA MANCANTE MA LO SCRITTORE VOCALE FA SCHIFO SE DICO VIRGOLA SCRIVE VIRGOLA.....
E SI ...SCUSATE SE SCRIVO TROPPO 😅, PERDONO È CHE AMO SCRIVERE È PIU FORTE DI ME😂
Ecco il link in pratica come ho detto sopra lui ti spiega passo passo come devi fare e qualcuno dice qualcosa lì dico la legge 123 comma b paragrafo che non me ne frega un c***o dice che non commetto reato , e ho almeno altre 5 leggi a mia difesa le vuole sentire tutte ?


Avatar utente
Terenzio_Terenzio
Messaggi: 141
Iscritto il: lun giu 22, 2020 2:40 pm

Re: Guardate ,finalmente una legge che ci tutela

Messaggio da Terenzio_Terenzio » mer set 02, 2020 9:34 am

E ORMAI DOVREI METTERLO IN FIRMA CHE MI SCUSI PER LA PUNTEGGIATURA MANCANTE MA LO SCRITTORE VOCALE FA SCHIFO SE DICO VIRGOLA SCRIVE VIRGOLA.....
più che altro è che finchè parli di calcio la grammatica può non servire, un discorso come il tuo di ora lo richiede, almeno per esporre dei contenuti chiari, essendo le tematiche legali spesso poco chiare o ingarbugliate di per sè. Ho letto le prime dieci righe e mi sento più confuso di prima

merch

Re: Guardate ,finalmente una legge che ci tutela

Messaggio da merch » mer set 02, 2020 10:35 am

Sono da telefono ,ho rotto il PC, ci si arriva se si legge piano , vorrei vedere scrivere una cosa così con il cell ,cascano le balle , ora lo modifico con calma perché sinceramente hai ragione ma cerca di comprendermi 😅 vabbè che se non si hanno nozioni di giuridica anche con le virgole è arabo (non è riferito a te )

merch

Re: Guardate ,finalmente una legge che ci tutela

Messaggio da merch » mer set 02, 2020 11:00 am

Terenzio_Terenzio ha scritto:
mer set 02, 2020 9:34 am
E ORMAI DOVREI METTERLO IN FIRMA CHE MI SCUSI PER LA PUNTEGGIATURA MANCANTE MA LO SCRITTORE VOCALE FA SCHIFO SE DICO VIRGOLA SCRIVE VIRGOLA.....
più che altro è che finchè parli di calcio la grammatica può non servire, un discorso come il tuo di ora lo richiede, almeno per esporre dei contenuti chiari, essendo le tematiche legali spesso poco chiare o ingarbugliate di per sè. Ho letto le prime dieci righe e mi sento più confuso di prima
Ora è perfetto ,chiedo scusa ero così stanco che non ho riletto mi sono fidato ,non si capiva nulla sembravo sotto deliranti.......

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Guardate ,finalmente una legge che ci tutela

Messaggio da Alfa » mer set 02, 2020 11:41 am

Si tratta di un avvocato italiano?
Batti tempo :axe:

merch

Re: Guardate ,finalmente una legge che ci tutela

Messaggio da merch » mer set 02, 2020 12:00 pm

Si ,sul sito dovrebbe esserci il nome

Avatar utente
Terenzio_Terenzio
Messaggi: 141
Iscritto il: lun giu 22, 2020 2:40 pm

Re: Guardate ,finalmente una legge che ci tutela

Messaggio da Terenzio_Terenzio » mer set 02, 2020 12:57 pm

merch ha scritto:
mer set 02, 2020 10:35 am
Sono da telefono ,ho rotto il PC, ci si arriva se si legge piano , vorrei vedere scrivere una cosa così con il cell ,cascano le balle , ora lo modifico con calma perché sinceramente hai ragione ma cerca di comprendermi 😅 vabbè che se non si hanno nozioni di giuridica anche con le virgole è arabo (non è riferito a te )
ahahah sisi non volevo essere polemico, il tono voleva essere più da consiglio. BTW ora è top! :)

merch

Re: Guardate ,finalmente una legge che ci tutela

Messaggio da merch » mer set 02, 2020 1:46 pm

Terenzio_Terenzio ha scritto:
mer set 02, 2020 12:57 pm
merch ha scritto:
mer set 02, 2020 10:35 am
Sono da telefono ,ho rotto il PC, ci si arriva se si legge piano , vorrei vedere scrivere una cosa così con il cell ,cascano le balle , ora lo modifico con calma perché sinceramente hai ragione ma cerca di comprendermi 😅 vabbè che se non si hanno nozioni di giuridica anche con le virgole è arabo (non è riferito a te )
ahahah sisi non volevo essere polemico, il tono voleva essere più da consiglio. BTW ora è top! :)
Poi potevo anche arrivarci io ma sono pigro ahaha ,in tabella sono isomeri , sono vietate le sostanze in tabella delle sostanze in tabella avevo detto 🤦 è vietato anche tutto quello che è vietato ,capitan ovvio è arrivato 💪
Cosa intendi che top, Io sono un po' anziano queste abbreviazioni e non le conosco ahah

Avatar utente
Terenzio_Terenzio
Messaggi: 141
Iscritto il: lun giu 22, 2020 2:40 pm

Re: Guardate ,finalmente una legge che ci tutela

Messaggio da Terenzio_Terenzio » mer set 02, 2020 2:00 pm

merch ha scritto:
mer set 02, 2020 1:46 pm
Terenzio_Terenzio ha scritto:
mer set 02, 2020 12:57 pm
merch ha scritto:
mer set 02, 2020 10:35 am
Sono da telefono ,ho rotto il PC, ci si arriva se si legge piano , vorrei vedere scrivere una cosa così con il cell ,cascano le balle , ora lo modifico con calma perché sinceramente hai ragione ma cerca di comprendermi 😅 vabbè che se non si hanno nozioni di giuridica anche con le virgole è arabo (non è riferito a te )
ahahah sisi non volevo essere polemico, il tono voleva essere più da consiglio. BTW ora è top! :)
Poi potevo anche arrivarci io ma sono pigro ahaha ,in tabella sono isomeri , sono vietate le sostanze in tabella delle sostanze in tabella avevo detto 🤦 è vietato anche tutto quello che è vietato ,capitan ovvio è arrivato 💪
Cosa intendi che top, Io sono un po' anziano queste abbreviazioni e non le conosco ahah
"Top" nel senso che è fatta bene ora! ahahhaahahah

merch

Re: Guardate ,finalmente una legge che ci tutela

Messaggio da merch » mer set 02, 2020 2:03 pm

Terenzio_Terenzio ha scritto:
mer set 02, 2020 2:00 pm
merch ha scritto:
mer set 02, 2020 1:46 pm
Terenzio_Terenzio ha scritto:
mer set 02, 2020 12:57 pm


ahahah sisi non volevo essere polemico, il tono voleva essere più da consiglio. BTW ora è top! :)
Poi potevo anche arrivarci io ma sono pigro ahaha ,in tabella sono isomeri , sono vietate le sostanze in tabella delle sostanze in tabella avevo detto 🤦 è vietato anche tutto quello che è vietato ,capitan ovvio è arrivato 💪
Cosa intendi che top, Io sono un po' anziano queste abbreviazioni e non le conosco ahah
"Top" nel senso che è fatta bene ora! ahahhaahahah
Però rileggendolo mi ripeto che magari non tutti affermano subito ,vabbè magari è anche meglio così il 15enne che legge non capisce e lascia stare

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Guardate ,finalmente una legge che ci tutela

Messaggio da Pregiudicato » gio ott 15, 2020 6:31 am

Scusate ma il clonazolam non mi risulta in tabella. Sbaglio?
Per il flualprazolam, no comment, qualche mese fa non era in tabella...che palle, non posso guardare ogni giorno.
Comunque grazie Merch per il tuo enorme contributo per la comunità (no asp, meglio forum haha).

Un piccolo appunto:
1) L’avvocato va contattato solo in caso di problemi, corretto?
2) Nel caso succedesse qualcosa devo dimostrare la transizione (per esempio per dimostrare che non ho ordinato dalla Cina)?
3) i siti non devono essere centralizzati, corretto? (Lo so é scontato ma non si sa mai)

merch

Re: Guardate ,finalmente una legge che ci tutela

Messaggio da merch » ven ott 16, 2020 12:34 pm

Pregiudicato ha scritto:
gio ott 15, 2020 6:31 am
Scusate ma il clonazolam non mi risulta in tabella. Sbaglio?
Per il flualprazolam, no comment, qualche mese fa non era in tabella...che palle, non posso guardare ogni giorno.
Comunque grazie Merch per il tuo enorme contributo per la comunità (no asp, meglio forum haha).

Un piccolo appunto:
1) L’avvocato va contattato solo in caso di problemi, corretto?
2) Nel caso succedesse qualcosa devo dimostrare la transizione (per esempio per dimostrare che non ho ordinato dalla Cina)?
3) i siti non devono essere centralizzati, corretto? (Lo so é scontato ma non si sa mai)
Scusami hai ragione avevo il ricordo che era stata messa in tabella 4😅, comunque l'esempio più evidente è l'etizolam , qui venduto con il nome Depas e non regolato in Olanda
Per l'avvocato puoi fare come preferisci secondo me , uno può anche chiederli se questa legge funziona , cioè un farmaco con ricetta se preso da un paese dell'eu dove non la chiedono non costituisce reato , perche' valgono le leggi del paese di acquisto e se permettono la spedizione "in parole povere "
Si i siti devono essere veri dal lato che ti interfacci con persone vere
Per la transazione si se non ti rilasciano la ricevuta(dove prendo io lasciano la ricevuta)

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Guardate ,finalmente una legge che ci tutela

Messaggio da Pregiudicato » ven ott 16, 2020 4:09 pm

merch ha scritto:
ven ott 16, 2020 12:34 pm
Pregiudicato ha scritto:
gio ott 15, 2020 6:31 am
Scusate ma il clonazolam non mi risulta in tabella. Sbaglio?
Per il flualprazolam, no comment, qualche mese fa non era in tabella...che palle, non posso guardare ogni giorno.
Comunque grazie Merch per il tuo enorme contributo per la comunità (no asp, meglio forum haha).

Un piccolo appunto:
1) L’avvocato va contattato solo in caso di problemi, corretto?
2) Nel caso succedesse qualcosa devo dimostrare la transizione (per esempio per dimostrare che non ho ordinato dalla Cina)?
3) i siti non devono essere centralizzati, corretto? (Lo so é scontato ma non si sa mai)
Scusami hai ragione avevo il ricordo che era stata messa in tabella 4😅, comunque l'esempio più evidente è l'etizolam , qui venduto con il nome Depas e non regolato in Olanda
Per l'avvocato puoi fare come preferisci secondo me , uno può anche chiederli se questa legge funziona , cioè un farmaco con ricetta se preso da un paese dell'eu dove non la chiedono non costituisce reato , perche' valgono le leggi del paese di acquisto e se permettono la spedizione "in parole povere "
Si i siti devono essere veri dal lato che ti interfacci con persone vere
Per la transazione si se non ti rilasciano la ricevuta(dove prendo io lasciano la ricevuta)
Ti ringrazio per le risposte esaurienti.
Quindi, in pratica, bisogna contattare una farmacia (?), non un sito che vende rc in generale in Olanda per esempio.

merch

Re: Guardate ,finalmente una legge che ci tutela

Messaggio da merch » ven ott 16, 2020 5:03 pm

Pregiudicato ha scritto:
ven ott 16, 2020 4:09 pm
merch ha scritto:
ven ott 16, 2020 12:34 pm
Pregiudicato ha scritto:
gio ott 15, 2020 6:31 am
Scusate ma il clonazolam non mi risulta in tabella. Sbaglio?
Per il flualprazolam, no comment, qualche mese fa non era in tabella...che palle, non posso guardare ogni giorno.
Comunque grazie Merch per il tuo enorme contributo per la comunità (no asp, meglio forum haha).

Un piccolo appunto:
1) L’avvocato va contattato solo in caso di problemi, corretto?
2) Nel caso succedesse qualcosa devo dimostrare la transizione (per esempio per dimostrare che non ho ordinato dalla Cina)?
3) i siti non devono essere centralizzati, corretto? (Lo so é scontato ma non si sa mai)
Scusami hai ragione avevo il ricordo che era stata messa in tabella 4😅, comunque l'esempio più evidente è l'etizolam , qui venduto con il nome Depas e non regolato in Olanda
Per l'avvocato puoi fare come preferisci secondo me , uno può anche chiederli se questa legge funziona , cioè un farmaco con ricetta se preso da un paese dell'eu dove non la chiedono non costituisce reato , perche' valgono le leggi del paese di acquisto e se permettono la spedizione "in parole povere "
Si i siti devono essere veri dal lato che ti interfacci con persone vere
Per la transazione si se non ti rilasciano la ricevuta(dove prendo io lasciano la ricevuta)
Ti ringrazio per le risposte esaurienti.
Quindi, in pratica, bisogna contattare una farmacia (?), non un sito che vende rc in generale in Olanda per esempio.
No puoi prenderle per i cavoli tuoi , non ci vuole autorizzazione perché non è in tabella 1 e non è una sostanza di ricerca(parlo dell'etizolam) valgono le regole sui farmaci e non sulle RC , sono in tabella 4 le benzo per quello


Non accetto che mi sia tolta la possibilità di cancellare i miei messaggi perché se no io domani come ho già detto che tanto farò vado in caserma e denuncio tutti dal primo all’ultimo amministratore del forum ma principalmente ci vado per le minacce di morte che ho ricevuto da un vostro moderatore
Ultima modifica di merch il lun nov 16, 2020 10:39 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Guardate ,finalmente una legge che ci tutela

Messaggio da Pregiudicato » ven ott 16, 2020 5:50 pm

merch ha scritto:
ven ott 16, 2020 5:03 pm
Pregiudicato ha scritto:
ven ott 16, 2020 4:09 pm
merch ha scritto:
ven ott 16, 2020 12:34 pm


Scusami hai ragione avevo il ricordo che era stata messa in tabella 4😅, comunque l'esempio più evidente è l'etizolam , qui venduto con il nome Depas e non regolato in Olanda
Per l'avvocato puoi fare come preferisci secondo me , uno può anche chiederli se questa legge funziona , cioè un farmaco con ricetta se preso da un paese dell'eu dove non la chiedono non costituisce reato , perche' valgono le leggi del paese di acquisto e se permettono la spedizione "in parole povere "
Si i siti devono essere veri dal lato che ti interfacci con persone vere
Per la transazione si se non ti rilasciano la ricevuta(dove prendo io lasciano la ricevuta)
Ti ringrazio per le risposte esaurienti.
Quindi, in pratica, bisogna contattare una farmacia (?), non un sito che vende rc in generale in Olanda per esempio.
No puoi prenderle per i cavoli tuoi , non ci vuole autorizzazione perché non è in tabella 1 e non è una sostanza di ricerca(parlo dell'etizolam) valgono le regole sui farmaci e non sulle RC , sono in tabella 4 le benzo per quello
Stavo iniziando a fondere i thread :(.
Ora tutto chiaro, solo che nessuno mi farà mai la ricetta haha.

Rispondi