Buonasera,
visto che a breve avrò le visite mediche annuali per lavoro mi chiedevo, ma la psilocibina quanto rimane nel sangue?
ma soprattutto, con le analisi base si può notare se si ha assunto psilocibina?
Grazie
Psilocibina e visite mediche
Psilocibina e visite mediche
"La natura non è muta, è l'uomo moderno ad essere sordo - reso sordo perché non disposto ad ascoltare il messaggio di cura, equilibrio e cooperazione che è il messaggio della natura."
Terence McKenna
Terence McKenna
Re: Psilocibina e visite mediche
meno di un giorno
- psycoscaper
Ho trovato questo articolo americano, al test delle urine meno di un giorno, e comunque per le analisi base (5 panel test) la psilocibina non viene controllata:
https://www.medicalnewstoday.com/articl ... -drug-test
https://www.medicalnewstoday.com/articl ... -drug-test
Cerchiamo continuamente di dare significato a quella cosa lì.
- Budspencerx-83
Una domanda che mi sono posto sempre anche io..ma le droghe in generale, risultano se non sono specificatamente cercate?
Anche noi al lavoro facciamo esami del sangue ma lo facciamo più per un controllo dello stato di salute della persona (a parte i mulettisti che loro li fanno specifici anche su droghe)
Anche noi al lavoro facciamo esami del sangue ma lo facciamo più per un controllo dello stato di salute della persona (a parte i mulettisti che loro li fanno specifici anche su droghe)
Verso l'infinito e oltre
noBudspencerx-83 ha scritto: ↑lun apr 24, 2023 1:26 pmUna domanda che mi sono posto sempre anche io..ma le droghe in generale, risultano se non sono specificatamente cercate?
Ah ottimo
Grazie mille delle risposte!
Grazie mille delle risposte!
"La natura non è muta, è l'uomo moderno ad essere sordo - reso sordo perché non disposto ad ascoltare il messaggio di cura, equilibrio e cooperazione che è il messaggio della natura."
Terence McKenna
Terence McKenna
- Budspencerx-83
Verso l'infinito e oltre