Forum Tapatalk

Una buona idea può davvero fare la differenza
Rispondi
Avatar utente
AstralProjection
Messaggi: 36
Iscritto il: mer set 23, 2015 1:00 pm

Forum Tapatalk

Messaggio da AstralProjection » ven set 25, 2015 1:01 pm

Spero di aver azzeccato la sezione. Ho cercato il forum dall'app Tapatalk, è molto più comoda da telefono. Però non riesco a trovare questo forum. Sicuramente sarebbe meglio per chi come me usa tanto il telefono ed è sempre in giro, grazie dell'attenzione :)
Something Wicca this way comes :ninja:


Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Forum su Tapatalk

Messaggio da Aryaman » ven set 25, 2015 4:40 pm

Non conosco bene tapatalk, ma un po' di forum che ho visitato avevano un fastidiosissimo popup che mi diceva "usa tapatalk!".
Me lo studio, se non sacrifica comodità a chi non lo usa ed è software libero sia dal lato client che server allora eventualmente si implementerà ;)

Avatar utente
Scr3w1912
Moderatori
Messaggi: 103
Iscritto il: dom set 20, 2015 10:24 am

Re: Forum su Tapatalk

Messaggio da Scr3w1912 » ven set 25, 2015 4:43 pm

Anche io volevo chiedere di considerare la possibilità di implementarlo! é comodissimo da mobile, tutti i maggiori forum lo supportano (almeno quelli che frequento io e.e) è free e supporta Windows Phone, Android e IOS. E poi aiuta a restare dietro alla community in modo facile ed intuitivo con tanto di notifiche sul telefono.
Una dea mi spegna la lampadina, mi lascia al buio davanti al vuoto dice: giochiamo a chi salta prima! mi guarda negli occhi con l’innocenza di una bambina che è capace di accartocciarmi la vita sorride e mi dice…

Avatar utente
AstralProjection
Messaggi: 36
Iscritto il: mer set 23, 2015 1:00 pm

Re: Forum su Tapatalk

Messaggio da AstralProjection » lun set 28, 2015 3:06 pm

L'ho appena messo, lo trovo comodissimo, ma per ora ho un solo forum =(
Something Wicca this way comes :ninja:

Rispondi