Sezione Blotter

Una buona idea può davvero fare la differenza
Rispondi
Avatar utente
Er Maschio
Messaggi: 92
Iscritto il: mar feb 09, 2016 4:24 pm

Sezione Blotter

Messaggio da Er Maschio » lun mar 14, 2016 6:39 pm

Che ne dite di aprire una sottosezione dedicata alle principali sostanze reperibili nei blotter, alle loro caratteristiche ed a come riconoscerle (se possibile) ? :pidu:
Fuori dal gregge ti narro storie tristi di chi sogna il sole ma campa in un'eclissi

TUTTO QUELLO CHE DICO È PURAMENTE FRUTTO DI FANTASIA


Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: Sezione blotter

Messaggio da LSAsղackƅar » lun mar 14, 2016 7:51 pm

Edit
Ultima modifica di LSAsղackƅar il lun mar 14, 2016 8:03 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Sezione blotter

Messaggio da Aryaman » lun mar 14, 2016 7:56 pm

Una sezione intera mi pare eccessiva... una pagina wiki se si vuole fare una cosa didascalica, altrimenti terrei la cosa in molecole.
Anche perché è una definizione un po' difficile, l'lsd verrebbe trattato sia lì che in molecole, così come tutte le altre sostanze, un sacco di doppi topic e discussioni vuote perché gli utenti sono divisi.

Allah, direi che non è qui il posto dove postare queste informazioni, vuoi aprire un topic a parte e parlarne, magari? Questo è solo per le proposte e i suggerimenti =)

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: Sezione blotter

Messaggio da LSAsղackƅar » lun mar 14, 2016 8:09 pm

Aryaman ha scritto: Allah, direi che non è qui il posto dove postare queste informazioni, vuoi aprire un topic a parte e parlarne, magari? Questo è solo per le proposte e i suggerimenti =)
Scusa, non mi ero accorto che era in "proposte e suggerimenti" :). magari si aprirò un topic in "discussioni generali" o in "molecole" :D

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Sezione blotter

Messaggio da bonzo21 » lun mar 14, 2016 9:22 pm

Per me basta una discussione e una pagina wiki una volta che si avranno un po' di informazioni.

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Sezione blotter

Messaggio da Aryaman » mar mar 15, 2016 12:41 am

AllahSnackbar ha scritto: Scusa, non mi ero accorto che era in "proposte e suggerimenti" :). magari si aprirò un topic in "discussioni generali" o in "molecole" :D
tranquillo ;)
Io aprirei in Molecole

Avatar utente
Er Maschio
Messaggi: 92
Iscritto il: mar feb 09, 2016 4:24 pm

Re: Sezione blotter

Messaggio da Er Maschio » mar mar 15, 2016 7:19 pm

Va bene ;)
Fuori dal gregge ti narro storie tristi di chi sogna il sole ma campa in un'eclissi

TUTTO QUELLO CHE DICO È PURAMENTE FRUTTO DI FANTASIA

Rispondi