Bot che dice: USA IL TASTO CERCA!!!

Una buona idea può davvero fare la differenza
Rispondi
Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Bot che dice: USA IL TASTO CERCA!!!

Messaggio da Pregiudicato » mer dic 04, 2019 11:39 pm

Mi sembra chiaro...ogni volta i nuovi fanno domande e non usano il tasto cerca...ed è una rottura rispondere a tutti, ti cascano le palle, basta leggere che c’è tutto...
Molta gente non la vedo più attiva sul forum perché immagino sia rotto il cazzo di ciò...un tempo erano più attive le discussioni e le esperienze...peccato davvero, ci ho passato gran parte del mio tempo da asociale sognatore 🙄☺️)

Tipo appena si vede che è una domanda così si manda una frase pre fatta e in serie che dice usa il tasto cerca inserendo la sezione in base al titolo...nel senso che quello lo inserisci te...così il tipo viene rimandato a quella sezione (esempio funghi, assunzioni, esperienze, ayahuasca ecc...).


Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Bot che dice: USA IL TASTO CERCA!!!

Messaggio da Aryaman » gio dic 05, 2019 12:13 pm

Si potrebbe fare, mi rendo conto possa essere scocciante. Ci dovrebbe essere un'estensione che cerca nel forum quando si pubblica e chiede "forse stai chiedendo una cosa già chiesta in uno di questi topic?".
Potrebbe essere una buona idea aggiungerla

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Bot che dice: USA IL TASTO CERCA!!!

Messaggio da Pregiudicato » gio dic 05, 2019 12:31 pm

Felice di essere d’aiuto, qualsiasi cosa sono qui!
Comunque non per forza automatica, anche che si possa “richiamare” direttamente dagli utenti che la possono segnalare come già presente.
In modo da non dover andare a cercare link, rispondere in modo cortese, aggiungere un pizzico di paternale e ricordare le regole del forum...ci si perde gli anni

Rispondi