CODAMOL

Una buona idea può davvero fare la differenza
Rispondi
UnoQualunquue
Messaggi: 3
Iscritto il: mar giu 16, 2020 12:42 pm

CODAMOL

Messaggio da UnoQualunquue » mar giu 16, 2020 12:46 pm

Buongiorno a tutti, Volevo farvi una domanda che da un pò mi gira in testa riguardo a un farmaco contenete codeina e paracetamolo. *messaggio modificato. Time*

Può essere trasformato in qualche modo in Codeina o comunque prenderle in modo da non rischiare la vita ma avere un buono sballo?
Chiedo qui perchè immagino che di esperienze ne abbiate e non voglio fare le cose da me causandomi problemi di salute o peggio.
Grazie in anticipo per le risposte
P.S. Chiedo scusa se la sezione è sbagliata ma sono nuovo e non sapevo dove metterla :mrgreen:
Ultima modifica di Time il mar giu 16, 2020 7:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Menzione farmaco commerciale


Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: CODAMOL

Messaggio da asklepios » mar giu 16, 2020 1:16 pm

Immagino che abbia già fatto una ricerca su Google, il cui secondo risultato è un tutorial di estrazione dettagliata:
https://psychonautwiki.org/wiki/Extract ... r_products
Che problemi hai incontrato con questa estrazione?

UnoQualunquue
Messaggi: 3
Iscritto il: mar giu 16, 2020 12:42 pm

Re: CODAMOL

Messaggio da UnoQualunquue » mar giu 16, 2020 1:19 pm

Ho visto qualcosina ma volevo chiedere a persone più "esperte" prima di fare cose azzardate, grazie per il link ma non ci sarebbe un video guida per esempio su youtube? E qualcuno saprebbe per caso in base al farmaco che ho postato quanto sarebbero le dosi consigliate etc? Grazie
asklepios ha scritto:
mar giu 16, 2020 1:16 pm
Che problemi hai incontrato con questa estrazione?
Mai fatto estrazioni, per questo volevo chiedere a chi più esperto

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: CODAMOL

Messaggio da asklepios » mar giu 16, 2020 1:30 pm

Piuttosto fai qualche domanda più specifica, hai visto quanto è lunga la guida che ti ho mandato, quando mai uno si metterà a scrivere tutto quel testo in un messaggio. Non saprei se ci siano video guide su Youtube, hai provato a cercare? Per le dosi basta, ancora una volta, una ricerca su Google o sul forum. So che sei nuovo del forum e magari non ci hai pensato, ma prima di fare domande del genere fai un po' di ricerca. Se il tempo che impiega qualcuno per risponderti esaustivamente è più del tempo che hai impiegato tu per informarti allora stai sbagliando qualcosa. Se avrai altre domande più specifiche in futuro torna pure a chiedere :)

UnoQualunquue
Messaggi: 3
Iscritto il: mar giu 16, 2020 12:42 pm

Re: CODAMOL

Messaggio da UnoQualunquue » mar giu 16, 2020 1:39 pm

asklepios ha scritto:
mar giu 16, 2020 1:30 pm
Piuttosto fai qualche domanda più specifica, hai visto quanto è lunga la guida che ti ho mandato, quando mai uno si metterà a scrivere tutto quel testo in un messaggio. Non saprei se ci siano video guide su Youtube, hai provato a cercare? Per le dosi basta, ancora una volta, una ricerca su Google o sul forum. So che sei nuovo del forum e magari non ci hai pensato, ma prima di fare domande del genere fai un po' di ricerca. Se il tempo che impiega qualcuno per risponderti esaustivamente è più del tempo che hai impiegato tu per informarti allora stai sbagliando qualcosa. Se avrai altre domande più specifiche in futuro torna pure a chiedere :)
Hai decisamente ragione, sono stato scortese ed egoista, infatti ero già alla ricerca sul forum, scusate sono nuovo e mi sono buttato così a capofitto. Se avrò domande più specifiche le farò. Grazie mille per la gentilezza .


Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: CODAMOL

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven giu 26, 2020 2:00 pm

come ti hanno già detto esiste il processo di estrazione con acqua fredda, per estrarre la codeina dalle pastiglie.
Il problema è che non puoi sapere se è rimasto del paracetamolo, ed in che quantità, e siccome questo oltre un certo dosaggio è epatotossico, secondo me il gioco non vale la candela.
Se proprio vuoi usarlo, o ti limiti a 2 pastiglile di codamol ogni 8/10h (60mg codeina/1000mg paracetamolo), o cerchi di procurarti lo sciroppo a base di diidrocodeina, che non contiene paracetamolo (occhio che comunque anche la codeina causa overdose con insufficienza respiratoria e morte, se sovradosata).
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi