Moderatori

Una buona idea può davvero fare la differenza
Avatar utente
legambedibukowski
Messaggi: 143
Iscritto il: mar ott 16, 2018 8:39 am

Re: Moderatori

Messaggio da legambedibukowski » lun dic 17, 2018 12:12 pm

Mishima ha scritto:
lun dic 17, 2018 11:22 am
Ma infatti il discorso sta proprio li, se si smettesse di continuare ad usare parole come "noi" e "loro" certe idee strampalate non esisterebbero.
o come tutto giusto e tutto sbagliato. in fin dei conti, con le droghe non è diverso.
che è un gioco
non è un gioco


BorderNight
Messaggi: 43
Iscritto il: mar set 11, 2018 1:12 am

Re: Moderatori

Messaggio da BorderNight » lun dic 24, 2018 3:26 pm

Abeja G. ha scritto:
dom nov 25, 2018 1:40 pm
Così farò un'opera pubblica.
Come già segnalato alla foto di Hadolf Hitler chiedevo "mi domando se i tuoi nonni avessero fatto i partigiani"
BorderNight ha scritto:
dom nov 18, 2018 2:50 am
Buona sera, spero di non aver sbagliato sezione, per sicurezza scrivo nell unica sezione che non è sbagliata ahah detto ciò vi auguro una buona lettura e vengo... (non voglio bambini) al dunque. :lol:

Come da titolo ho deciso di fare una piccola linea guida su come usare le sostanze in una casa in cui sono presenti dei bambini, o comunque di evitare di danneggiare bambini, soprattutto se creature appena nate.

1: L'IGIENE È LA PRIMA PREVENZIONE.

Lavarsi bene le mani e qualsiasi parte del corpo si usi per assumere la sostanza è la prima base su cui poggiare tutto il resto.
Lavare tavolini e vassoi, lavare le siringhe e buttare l'ago fuori casa o in fondo ad altra immondizia ecc è tanto quanto importante, se non di più, ricordatevi che i bambini esplorano il mondo con la bocca e quello che toccano e non mettono in bocca alla fine ci finisce, hanno sempre le mani in bocca o nel naso.
Nonostante l'uso di sostanze (non demonizziamo tutti noi consumatori, ma è giusto dirlo) trascurare l'ambiente sanitario della casa, trascurare la propria igiene E QUELLA DEL BAMBINO è veramente qualcosa che mi fa ribrezzo come pensiero, e personalmente, se preferite stare a farvi invece di lavare il bambino (o lavarvi) probabilmente avete un problema e lo ha anche chi vi sta intorno.

2: LA PAROLA IRRAGGIUNGIBILE NON ESISTE.

A meno che non si tratti di erba, che comunque se si mangiasse l'erba mio nipote mi incazzerei, le sostanze vanno tenute addosso mentre il bambino è libero per casa. Io da bambino mi arrampicavo dovunque e sinceramente le cartelle dei calciatori panini le compravo perché mamma pensava non arrivassi al barattolo con i soldi sopra la mensola.
Quindi tenere le sostanze addosso o, ancora meglio, negli stessi imboschi che si usano con la polizia e adulti, non li elenco per evitare di sdoganarli.

3: Non accudire il bambino sotto sostanze.

Conoscete bene voi stessi, come reagite alla sostanza, la sostanza stessa e nemmeno allora restate da soli con il bambino.
Se avete fumato uno 04 di indica e state a cullare il bambino su divano guardando la TV, nessuno vi dirà nulla, anzi, è uno dei miei sogni (tra un mese divento zio ragazzuoli) ma nel caso abbiate assunto sostanze oppiacee, dopandi (serve davvero dire "e psichedeliche?) e psichedeliche evitate di restare da soli con il bambino e, nel caso di neonati, fare attenzione sullo spostarli e tenerli in braccio.
Spezzo una lancia a favore degli allucinogeni, perché ho passato circa due ore a giocare con un bambino di circa 1 anno sotto LSD, davanti a suo zio (nonché mio grande e fidatissimo sitter) ed è stato davvero emozionante, un empatia che già è presente coi bambini da sempre, la capacità innata di comunicare in modo diverso dei bambini, sotto LSD (dai, 1p-lsd che sono sfigato) è molto più accentuato, ed è stato davvero bello, ero felice di quel bambino, già abbastanza intelligente comunque, anche se con un neonato sarebbe davvero meraviglioso immagino.

4: Attenzione all' allattamento
Non assumere sostanze (soprattutto liposolubili) quando si allatta, poiché tutto ciò che ingerite (Donne, parlo a voi) andrà nel corpo del bambino. Per la gravidanza tutte le sostanze sono sconsigliate, soprattutto quelle spasmodiche, troppo rilassante e soprattutto sintetiche. Io eviterei tutto, ovviamente ognuno gestisce la sua vita, non giudico nessuno, ma resto del parere che se pippi e sei incinta devi morire di parto ma tuo figlio deve nascere sano come un pesce.

5: NON OSTENTARE L'USO DI SOSTANZE.

I bambini sono spugne, imparano tutto il tempo, anche mentre fissano le persone passare.
Soprattutto i bambini hanno pochi punti di riferimento e i genitori (come gli adulti che essi frequentano) sono i primi punti di riferimento.
Non far vedere al bambino pratiche di consumo è il primo passo per non farlo crescere pensando che l'uso delle sostanze sia corretto (poiché mamma lo fa), non che stia dicendo sia sbagliato, ma comunque non è una cosa che consiglierei a mio figlio.
Se questo non basta, fidatevi che gli assistenti sociali arrivano appena un bambino dell' asilo dice "pippotto" o imita gestualità di consumo.

Non mi viene altro in mente, invito tutti ad aggiungere idee, pensieri, riflessioni e tutto ciò che può rendere il tread più completo possibile.
Spero vi sia piaciuta la lettura, nonché l'idea e che questo tread cresca come quantità di informazioni.
Buona serata a tutti e buon sabato, anche se ormai siamo sfociati della Domenica da ben 3 ore.
Peace :weed:
Avendo scritto "evitiamo l'uso di sostanze. Ma nel loro uso cronico
6 PULIAMO IL CORPO NEL SANGUE"

Spero che negli altri utenti non abbia creato disturbo
Per favore scusami ma ho già scritto all'amministratore
Sarà che sono stupido, ma non capisco cosa c'entri la mia citazione in questo tread 0.0
Dio ci guardò riluttanti, prese un bel respiro e ci chiese di fare strada.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Moderatori

Messaggio da Abeja G. » lun dic 24, 2018 11:21 pm

Avevo scritto "Avendo scritto "evitiamo l'uso di sostanze. Ma nel loro uso cronico
6 PULIAMO IL CORPO NEL SANGUE"" e venivo rimproverato da un moderatore

Rispondi