Uppare i 3d

Una buona idea può davvero fare la differenza
Rispondi
Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Uppare i 3d

Messaggio da sball0n » mer mar 30, 2022 3:59 am

Salve ragazzi avevo una proposta che forse è inutile o un po una c****ta però a me sembrava utile ditemi che ne pensate..

Bazzicando la sezione molecole ho notato che ci sono un sacco di 3d simili e alcuni inutili o altri con pochi sbocchi per argomentazioni...

Pensavo di uppare commentando i 3d più interessanti così che risultino incima all elenco e non sparsi nelle tante pagine, penso che alcuni 3d morti potrebbero portare ancora sbocchi ma magari molti non ci arrivano neanche alle 24 25esima pagina a cercarli..

Che dite è tutto un mio viaggio o vi sembra utile?? :asd:

Poi non so se ci sono altri modi per arrivare allo stesso fine sono un ignorantone sball0n :asd: :asd: :pidu: :pidu:

Un altra cosa che ho notato, che alcune molecole non hanno una pagina propria o comunque scritte alla bene o meglio ad esempio sta storia del 2cb fly che non ho capito , io non sto assumendo niente da molto quindi mi sembra un po ipocrita scrivere la pagina di qualcosa solo in linea teorica però se qualcuno che ha fatto esperienze ne ha voglia secondo me sarebbe di aiuto :pidu:
Nulla è reale, tutto è lecito


Avatar utente
Time
Messaggi: 544
Iscritto il: mer apr 05, 2017 8:03 am

Re: Uppare i 3d

Messaggio da Time » gio mar 31, 2022 12:46 pm

Personalmente ritengo una tecnica scorretta uppare discussioni solo per dargli visibilità. Se vuoi contribuire con un messaggio fai pure, ma se vuoi solo upparle in massa meglio evitare.
Cosa diversa è fissare in alto le discussioni principali con più affluenza. Se hai in mente qualche discussione di questo tipo in "molecole" di' pure, ne parliamo.
Una cosa utile è unire le molte discussioni sullo stesso tema. Ogni tanto lo faccio, ma ci vuole molto tempo.
Per esperienza personale, un nuovo utente che non ha voglia di cercare le discussioni già esistenti prima di aprirne una, non guarda neanche in prima pagina. Apre un nuovo argomento senza pensarci.
Puoi aprire una discussione su un tema che ancora non c'è anche se hai conoscenze solo teoriche, tutto fa brodo.

Rispondi