Gruppo Telegram

Una buona idea può davvero fare la differenza
Rispondi
Avatar utente
Cirius
Messaggi: 19
Iscritto il: gio lug 05, 2018 9:46 pm

Gruppo Telegram

Messaggio da Cirius » gio ago 16, 2018 3:51 pm

È solo un’idea, e io personalmente non ne sarei in grado gestirlo per mancanza di competenze :roll: comunque sarebbe carino un gruppo telegram ufficiale, per qualche novità al volo, utile anche come un “rifugio” durante un bad trip oppure anche solo per parlare del più e del meno, naturalmente con le dovute regole, diciamo un’alternativa più veloce e comoda alla chat del forum :D a voi la parola


boniz
Messaggi: 7
Iscritto il: mer lug 04, 2018 1:01 am

Re: Gruppo Telegram

Messaggio da boniz » gio ago 16, 2018 4:57 pm

Per me è una buona idea. Sarà che ho conosciuto il web verso la morte dei forum come piattaforma e ancora non li capisco pienamente. Senza nulla togliere all'immenso valore che c'è qui dentro...

Qualche canale un po moderno non sarebbe male.
Suppongo che un gruppo Facebook sia un po rischioso ma non saprei.

Si Instagram c'è una bella community per quanto riguarda i funghi magici. gente che condivide tecniche e stories di continuo.

jokerfollia
Messaggi: 50
Iscritto il: mar ago 14, 2018 8:26 pm

Re: Gruppo Telegram

Messaggio da jokerfollia » gio ago 16, 2018 8:50 pm

Ottima idea secondo me...

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Gruppo Telegram

Messaggio da CloneXY » ven ago 17, 2018 8:36 am

https://t.me/DrogaNews
Scienza, attualità, approfondimenti, letteratura, eventi e leggende che hanno a che fare con il mondo della droga
Contatti: @CloneXY
Il canale è nuovo, ogni tipo di contributo è apprezzato
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Gruppo Telegram

Messaggio da Aryaman » sab ago 18, 2018 10:36 pm

Esiste già anche un altro gruppo telegram nato da utenti di psiconauti, ma nessuno è supportato ufficialmente (e manco ufficiosamente).

Psiconauti di suo vuole essere un'isola tranquilla, lontano da corporazioni, traffico di dati e di spionaggio sugli utenti. Telgram, Istagram, facebook, sono fuori questione.

Una chat sarebbe ottima ed è nella lista delle cose da fare da tempo, ma per motivi tecnici non siamo mai riusciti. A me piacerebbe un server matrix, ma non potrei metterlo su qui avendo a disposizione solo php, dovrei vedere per un altro spazio e non ci sono i fondi.

Per ora il forum è l'unico strumento che posso offrire.

NickLess
Messaggi: 43
Iscritto il: gio ago 02, 2018 2:48 am

Re: Gruppo Telegram

Messaggio da NickLess » mer giu 26, 2019 12:21 am

Riguardo al server matrix, di che costi parliamo?
Eventualmente, sapendo il costo, si potrebbero chiedere donazioni.

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Gruppo Telegram

Messaggio da Aryaman » mer giu 26, 2019 4:39 pm

NickLess ha scritto:
mer giu 26, 2019 12:21 am
Riguardo al server matrix, di che costi parliamo?
Eventualmente, sapendo il costo, si potrebbero chiedere donazioni.
Attualmente con l'arrivo forse di un'altro sponsor potremmo permettercelo (ho pensato in realtà di usare rocket chat invece di matrix, più leggero), però non ho tempo nemmeno di entrare a rispondereai topic, mettere mano ad un nuovo server al momento per me è impensabile.

Ho lavorato per un po' a cercare di avere un singolo login e sarebbe fattibile ma di nuovo, tante ore di lavoro e rischi di malfunzionamento...

Avatar utente
LordB
Messaggi: 20
Iscritto il: gio lug 12, 2018 11:50 am

Re: Gruppo Telegram

Messaggio da LordB » sab giu 29, 2019 2:00 pm

Bellissima idea approvo

Avatar utente
Babbanio
Messaggi: 59
Iscritto il: mar set 03, 2019 3:18 pm

Re: Gruppo Telegram

Messaggio da Babbanio » gio set 05, 2019 5:38 am

Ciao so che è una vecchia proposta ma la trovo molto utile e interessante, se non c'è nessuno disposto a farlo posso crearlo tranquillamente e condivisione il link per entrare, mi piacerebbe avere un gruppo di cui parlare di argomenti seri e anche di cavolate. Fate sapere :)
Interessato a tutto.

siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: Gruppo Telegram

Messaggio da siramca » gio nov 28, 2019 11:23 am

Chi fa uso abituale di aya o dmt e fosse interessato ad esperimenti di remote viewing, mi contatti per gruppo Telegram.
ADIEU

Rispondi